• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Radio e Sky Music [Chiuso il 1 Agosto 2020]

In effetti sembra davvero un servizio in dismissione, almeno quello via satellite.
 
Ora non esageriamo. Ci sono difficoltà economiche aggravate ulteriormente dalla crisi sanitaria e ci vorrà qualche anno per tirarsi su.
 
Tra l’altro e’ un altro pezzo del pack famiglia se non sbaglio, quindi in tale pack ora si trovano alcuni canali di documentari e cartoni.
 
Devono per forza inglobare Famiglia nel pack base e farci risparmiare una manciatina di Euro, almeno quello, mica si chiede di avere l'abbonamento a metà prezzo.
 
Sono d'accordo con Paolo68, pur non disdegnando Spotify.
 
io credo che si stanno riorganizzando, tagliano i rami secchi e investono in nuovi mercati (vedi Sky Wifi), credo che si uniformeranno agli altri mercati e quindi questi nuovi canali arriveranno anche a noi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Possibili sviluppi in numerazione quando rimuoveranno le radio Sky Music: toglieranno quel canale farlocco dal 714? Farlocco perchè non tutti ce l'hanno sul decoder, si tratta di Deejay TV ma visibile attraverso il dtt.

E poi MTV Music lo toglieranno dal 704 e resterà solo sul 131?
 
Possibili sviluppi in numerazione quando rimuoveranno i canali: toglieranno quel canale farlocco dal 714? Farlocco perchè non tutti ce l'hanno sul decoder, si tratta di Deejay TV ma visibile attraverso il dtt.

E poi MTV Music lo toglieranno dal 704 e resterà solo sul 131?

Che su Sky Q io la 714 non la ricevo. Chissà, può essere
 
Possibili sviluppi in numerazione quando rimuoveranno le radio Sky Music: toglieranno quel canale farlocco dal 714? Farlocco perchè non tutti ce l'hanno sul decoder, si tratta di Deejay TV ma visibile attraverso il dtt.

E poi MTV Music lo toglieranno dal 704 e resterà solo sul 131?

Io continuo a sperare che ad ottobre, con la nascita di MTV 80 ed MTV 90 finiscano su Sky. Non posso credere che taglino il 99% della musica senza novità. Non ci voglio credere proprio
 
Su alcuni canali, diciamo che è pasticciato, su tanti canali non appare il cartello
 
Indietro
Alto Basso