• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY regala agli abbonati l'anteprima di ''Earth'' con Paolo Bonolis

Questo documentario lo ho in dvd (in pratica levata la voce di Bonolis è paro paro il dvd della serie Pianeta Terra della BBC) ma devo dire che gustarlo in HD è un'altra cosa. Un gradito regalo davvero. Peccato per la voce, quella del doppiatore del dvd è molto meglio di quella Bonolis ;)
 
comunque un hd spettacolare,avete visto le immagini dell'aurora boreale?bonolis è perfetto.
 
Veramente Fantastico
Una qualita' davvero eccezionale, come raramente si vede su Sky
Se invece di Bonolis ci fosse stato Claudio Capone (quello di Quark) sarebbe stato ancora + bello
 
camel3883 ha scritto:
Fantastico veramente:happy3: ....finito di vedere alle 15....E-M-O-Z-I-O-N-A-N-T-E.......e per chi dice "un documentario spacciato x film": e basta criticare e gustatevelo!;) ....cmq sia a loro che a tutti: Buon Natale 2009:new_xmas:
Ogni riferimento è puramente casuale... Anche se mi citava non è che cambiasse molto! :eusa_whistle: :D
 
Io non ho ricevuto il messaggio, ma la visione era aperta.

Onestamente non c'è paragone con la versione che trovate ovunque della BBC in HD.
 
misterluma ha scritto:
Veramente Fantastico
Una qualita' davvero eccezionale, come raramente si vede su Sky
Se invece di Bonolis ci fosse stato Claudio Capone (quello di Quark) sarebbe stato ancora + bello
Voce troppo da documentari importanti... Devi pur sempre contare che è un documentari per bambini. Comunque de gustibus a me non dispiace la voce di Bonolis. ;)

rmk ha scritto:
Provate la registrazione manuale:D
Non funge ugualmente. :doubt:
 
E' strano, sono riuscito a vederlo interamente senza problemi dopo averlo registrato manualmente dal 351 nel pomeriggio.
 
Visto ieri sera ...semplicemente meraviglioso :) Direi che l'acquisto del bluray è d'obbligo :)
 
rmk ha scritto:
E' strano, sono riuscito a vederlo interamente senza problemi dopo averlo registrato manualmente dal 351 nel pomeriggio.

Hai registrato con MySky o con MySkyHD (cosa impossibile) o con il tuo DVDREC?(cosa possibile con scart)
 
bellissimo , l ho visto da mio fratello visto che la mia parabola è ko .
 
misterluma ha scritto:
Se invece di Bonolis ci fosse stato Claudio Capone (quello di Quark) sarebbe stato ancora + bello
Impossibile, temo che il buon Capone fosse già morto quando hanno doppiato il film...
 
Indietro
Alto Basso