Salve a tutti. Vi scrivo di seguito cosa ha combinato un'operatrice a mio padre.
Il 10 settembre mio padre invia una raccomandata a sky per chiedere disdetta (non sapeva nemmeno delle offerte retention). A fine mese lo contatta una signorina chiedendogli di rimanere ad un prezzo eccezionale (da 65 a 35 €/mese per 12 mesi). Accetta l'offerta il 5 ottobre (a 32€/mese) con tanto di email di conferma (senza però esserci scritto il prezzo) ma da oggi non vedo più sky.
Oggi, ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi dice che la signorina ha fatto un'offerta che non si fa più e che, non essendo possibile inserire tale offerta nel terminale, ha proceduto con la disattivazione. L'operatore inoltre mi dice che mi avrebbe dovuto contattare quantomeno per avvisarmi di ciò e per comunicarmi l'accaduto e che aveva proceduto con la disattivazione. Cioè questa ignorante ha fatto 2 errori:
1) Offerta che non poteva essere fatta;
2) Non ha avvisato di aver inserito la disdetta.
Come devo procedere? Il ragazzo mi ha detto di inviare un reclamo via fax spiegando l'intero accaduto. Ma qualche autorità seria esiste? Oppure sono tutti dei mangiasoldi?
Vorrei andare al Corecom, cosa mi consigliate voi lumi di Sky?
Grazie mille.
Il 10 settembre mio padre invia una raccomandata a sky per chiedere disdetta (non sapeva nemmeno delle offerte retention). A fine mese lo contatta una signorina chiedendogli di rimanere ad un prezzo eccezionale (da 65 a 35 €/mese per 12 mesi). Accetta l'offerta il 5 ottobre (a 32€/mese) con tanto di email di conferma (senza però esserci scritto il prezzo) ma da oggi non vedo più sky.
Oggi, ho chiamato il servizio clienti e l'operatore mi dice che la signorina ha fatto un'offerta che non si fa più e che, non essendo possibile inserire tale offerta nel terminale, ha proceduto con la disattivazione. L'operatore inoltre mi dice che mi avrebbe dovuto contattare quantomeno per avvisarmi di ciò e per comunicarmi l'accaduto e che aveva proceduto con la disattivazione. Cioè questa ignorante ha fatto 2 errori:
1) Offerta che non poteva essere fatta;
2) Non ha avvisato di aver inserito la disdetta.
Come devo procedere? Il ragazzo mi ha detto di inviare un reclamo via fax spiegando l'intero accaduto. Ma qualche autorità seria esiste? Oppure sono tutti dei mangiasoldi?
Vorrei andare al Corecom, cosa mi consigliate voi lumi di Sky?
Grazie mille.