Sky rischia che i clienti riducano a su misura e...

rubik

Digital-Forum Senior Master
Non so se e' una mia opinione,ma da molti messaggi letti mi sembra di aver capito che molti abbonati Sky abbiano intenzione a ridurre il loro abbonamento a su misura e al tempo stesso a aderire all' offerta mediaset premium full a 179 euro,mi sbaglio ?

io sinceramente non riesco a capire come ci si possa abbonare a mediaset premium... cioè per quello che offre costa tantissimo rispetto a sky!
cioè guardate i palinsesti... fanno addirittura vedere "distretto di polizia"! :5eek:

Già ridotto il mio abbonamento a sky su misura, acquisterò qualche ticket se sarà possibile (sembra di sì) altrimenti si attaccano pure loro. Ma gallery proprio no è veramente un prodotto di scarsissima qualità

gauchoooooo ha scritto:
Già ridotto il mio abbonamento a sky su misura, acquisterò qualche ticket se sarà possibile (sembra di sì) altrimenti si attaccano pure loro. Ma gallery proprio no è veramente un prodotto di scarsissima qualità

completamente d'accordo! :D

Speriamo che tra un po si potranno aggiungere i pacchi premium al su misura.

Già passato a "SKY su Misura". Avevo il pacchetto cinema. Ora ho scelto documentari e intrattenimento. Poi mi hanno regalato lo sport fino al 30 agosto.Vedremo...

Io non credo, cmq a sky non è che cambi tanto. Questi discorsi lo possono fare solo i tifosi delle grandi squadre che vogliono risparmiare.

rubik ha scritto:
Non so se e' una mia opinione,ma da molti messaggi letti mi sembra di aver capito che molti abbonati Sky abbiano intenzione a ridurre il loro abbonamento a su misura e al tempo stesso a aderire all' offerta mediaset premium full a 179 euro,mi sbaglio ?

per quanti messaggi tu possa aver letto...non facciamo testo siamo molto meno di 4 milioni e mezzo di abbonati...e dubito che chi diminuisce...passa a gallery soprattutto alle nuove condizioni...

Ragazzi, i ticket ora si possono aggiungere. Guardate le altre discussioni già aperte sul punto

gauchoooooo ha scritto:
Io ho mandato Raccomandata AR per ridurre da Cinema+MYSKY a intrattenimento e documentari soltanto (no mysky), ma mi hanno risposto che lo faranno ma solo a scadenza abbonamento quindi devo aspettare sei mesi, ma lo possono fare in barba al decreto Bersani??

starger ha scritto:
Io ho mandato Raccomandata AR per ridurre da Cinema+MYSKY a intrattenimento e documentari soltanto (no mysky), ma mi hanno risposto che lo faranno ma solo a scadenza abbonamento quindi devo aspettare sei mesi, ma lo possono fare in barba al decreto Bersani??
si.............. tu con la bersani puoi' disdire TUTTO non un solo servizio previsto ANNUALE.......

Burchio ha scritto:
per quanti messaggi tu possa aver letto...non facciamo testo siamo molto meno di 4 milioni e mezzo di abbonati...e dubito che chi diminuisce...passa a gallery soprattutto alle nuove condizioni...

Le nuove condizioni di mediasetpremium sono comunque economicamente parlando moooooooooolto piu' alla portata di tasca dell'intera comunita'.

Per quel che mi riguarda consiglierei a tutti di passare a SKY su misura,un modo come un altro per protestare,per far vedere a Sky che non puo' fare sempre come vuole,un modo per far capire a Sky che a volte i clienti sanno farsi valere e non sono succubi delle variazioni che Sky impone.........diciamo che il passaggio su misura voglia essere un modo per far capire a Sky il disappunto di tutti i suoi clienti e quindi far rimanere una porta aperta (la disdetta e la chiusura piu' drastica)

.........tanto poi in futuro upgradare da misura ad altro non e' un problema.....e solo uno scatto di orgoglio di tutti noi clienti Sky cui questa doppia trance di aumento e' sicuramente una bella botta !

la mia protesta è stata la disdetta totale di mondo+cinema... mi stanno tartassando di msg sul decoder ma non cederò.... mai!!
:icon_bounce:

riducono riducono....

a ogni aumento di sky sento questo leit motiv... Ma alla fine sky fa il pieno di abbonamenti...

Bah :)

io ho risparmiato eliminando il cinema, in realtà l'avevo già disdetto prima di sapere degli aumenti, ma se prima potevo avere qualche dubbio ora che mi costerebbe 12€ non lo riattiverò mai...

Dato che non mi interessa il solo calcio italiano, ma lo sport in generale, nel caso dovessi disdire non passerei mai a MP, probabilmente mi affiderei allo streaming su internet, tanto volendo molte delle cose che vedo sono disponibili in maniera anche legale.

io invece ho deciso di passare da mondo+cinema a sky su misura pagando 21 euro in modo da potermi pagare il my sky hd

Io vado controcorrente... ho mondo+cinema+HD con sconto RID, pago 34 euro ma da dicembre ne avrei dovuti pagare 41 per l'alta definizione.
Con le nuove tariffe invece vado solo a 37 euro, sono molto contento.

Stò addirittura pensando di aggiungere sport e prendere il MySkyHD.

starger ha scritto:

Non so non sono informato al riguardo. Io ho fatto richiesta di down-grade (spero si dica così) a Intrattenimento + Documentari a partire dal 1 agosto data di scadenza del mio abbonamento mondo+cinema..

Flachi gol ha scritto:
riducono riducono....

a ogni aumento di sky sento questo leit motiv... Ma alla fine sky fa il pieno di abbonamenti...

Bah :)

..scusa ma TU come fai a saperlo?:eusa_think: Lavori per Sky?:eusa_think:

anche io lascio le cose così come stanno, adesso pago di meno...!

Indietro
Alto Basso