SKY Risultati Q2 2015/16

Ce li posti gentilmente?
Numero abbonati
Arpu
Variazioni sugli ultimi sei trimestri etc.

Se però non li hai e stai trollando..
Sta trollando alla grande anche perché come detto anche da @gigio82 ha poi senso fare quel confronto e affermare la disfatta di sky?

A me risultava che quanto al solo numero abbonati Canal+ non fosse così in salute in Francia, diverso é la questione del gruppo, cioé i vari Canal+ sparsi per i "territori di oltremare", che mi sembrava registrassero buone crescite...ma non ho modo di cercare di più :D :D

Sembrate tutti economisti, con i tempi che corrono secondo me i risultati sono buoni, pensavo che dopo avendo perso la cl gli abbonati fossero molto di meno invece mi sbagliavo e poi bisogna calcolare anche tutti quei decoder che fanno vedere a scrocco sky rispetto a noi che paghiamo, cmq spero che continuino ad investire per servizi migliori. Forza sky e miglioraci un pò l'interattività specie quel meteo troppo vecchio.

Ma poi a sti risultati dobbiamo aggiungere i milioni risparmiati per la Champions.
Ovvio che molti avran disdetto il pack sport ma direi che meglio di cosi non potesse andare

Non è che i soldi non li hanno spesi....serieB e liga sono state stra-pagate

Ma in questi 4.700.000 vengono contate anche le tessere prepagate attive?

Sembrate tutti economisti, con i tempi che corrono secondo me i risultati sono buoni, pensavo che dopo avendo perso la cl gli abbonati fossero molto di meno invece mi sbagliavo e poi bisogna calcolare anche tutti quei decoder che fanno vedere a scrocco sky rispetto a noi che paghiamo, cmq spero che continuino ad investire per servizi migliori. Forza sky e miglioraci un pò l'interattività specie quel meteo troppo vecchio.

Il card sharing fortunatamente è finito il 22 Dicembre 2015 :D
E sta volta sarà così per un bel po' di tempo, sistema di codificazione e gemellaggio molto complesso ;)
Qualcuno (anche di questo forum) su altri forum è disperato :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me sembrano numeri molto confortanti per Sky, considerando il fatto che Mediaset contava di prendersi migliaia di clienti e invece questi non solo non sono diminuiti ma pure aumentati di 12000

A me sembrano numeri molto confortanti per Sky, considerando il fatto che Mediaset contava di prendersi migliaia di clienti e invece questi non solo non sono diminuiti ma pure aumentati di 12000

Concordo. Vista la situzione economica italiana e i diritti persi, tutto è abbastanza stabile. Bisogna però trovare una soluzione alla situazione italiana. Non si può aspettare che passi la crisi e basta.

Concordo. Vista la situzione economica italiana e i diritti persi, tutto è abbastanza stabile. Bisogna però trovare una soluzione alla situazione italiana. Non si può aspettare che passi la crisi e basta.

L'impressione che ho è che Sky riesce a sopravvivere e i suoi abbonati non hanno intenzione di andarsene, mentre Mediaset è un po' alla canna del gas, sopravvive in qualche modo solo col calcio, e le pazzie commerciali che combinano con film e serie stanno li a dimostrarlo e lo dico io che ho 2 abbonamenti quindi non mi interessa prendere le parti di nessuno. Non mi stupirei se entro la fine di quest'anno appena iniziato ci fosse un accordo strategico e ben preciso tra le due pay o addirittura una fusione. Spazio per due pay in Italia è difficile trovarlo

.. non e' che vedendo questi numeri mi abbonero' .....:D
Stefano91 ha scritto:
Il card sharing fortunatamente è finito il 22 Dicembre 2015
E sta volta sarà così per un bel po' di tempo, sistema di codificazione e gemellaggio molto complesso
Qualcuno (anche di questo forum) su altri forum è disperato
..mha!!!!

Dovevano esserci perdite enormi per la Champions...io Sky la critico spesso e volentieri, ma un aumento seppur minimo non me l'aspettavo a questo giro ;)
Il trimestre di Natale devi per forza aumentare, lo fanno ogni anno. Poi se ne vanno lentamente negli altri trimestri tanto. L'importante è non andare mai in rosso (e qua il taglio delle Olimpiadi e dei Mondiali aiuta, nessuna grossa spesa da concentrare in un trimestre). E poi c'è da spingere sulla telefonia e sull'online (con Fastweb e con TIM quindi).

Indietro
Alto Basso