Sky saltato il segnale

cozval

Digital-Forum Master
In questo momento blackout di tutti i canali sport e anche cinema!

Nubifragio su milano???

Questo non è un problema di pioggia, non è saltato il canale, ma il segnale che viene dall'estero su tutti i campi...per me c'e' qualcosa di rotto

cozval ha scritto:
In questo momento blackout di tutti i canali sport e anche cinema!

Nubifragio su milano???

io ho sui canali un avviso di interruzione tecnica , il segnale normale di sky c'è appunto manca dall estero

dado88 ha scritto:
Questo non è un problema di pioggia, non è saltato il canale, ma il segnale che viene dall'estero su tutti i campi...per me c'e' qualcosa di rotto
Casualmente mi trovavo al telefono con mio zio residente in Germania, lui stava vedendo il Tottenham senza problemi, ci saranno problemi a Milano

dado88 ha scritto:

se metti 301 ti dice nessun segnale dalla parabola addirittura.... :icon_rolleyes:

Tornato anche se ogni tanto c'è qualche interruzione con videata del cartello di presentazione...

Ma non si può chiamare call center e protestare per qnto avvenuto e magari ci scappa 1 mese di qlk pacchetto gratis???:happy3:

Dany76 ha scritto:
Ma non si può chiamare call center e protestare per qnto avvenuto e magari ci scappa 1 mese di qlk pacchetto gratis???:happy3:

Cioè per il maltempo salta 10 minuti di una partita e tu vuoi avere 1 mese gratis? :D

Ammazza oh... :D

Indietro
Alto Basso