Sky sbarca sul digitale terrestre e affitta 5 canali da Telecom

(Reuters) - L'AD di Sky Italia Andrea Zappia non commenta le indiscrezioni stampa odierne secondo cui la tv di Rupert Murdoch è tornata alla carica per l'acquisto di Mtv da Viacom.

"Sono indiscrezioni, non commentiamo indiscrezioni", ha detto nel corso di una conferenza stampa.

Secondo MF Sky Italia è tornata alla carica per conquistare Mtv, presente sul numero 8 del telecomando. Anche Mediaset sta valutando da tempo il dossier ma potrebbe scontrarsi con paletti imposti dall'Antitrust, ricorda il quotidiano.

“Non commentiamo le indiscrezioni uscite sulla stampa”. Risponde così Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom Italia – e capo anche delle attività di Viacom International Media Networks in Medio Oriente e Turchia – alle voci di trattative tra il suo gruppo e Sky per la cessione dell’ambitissimo tasto numero 8 del telecomando. Nella posizione 8 dell’Lcn del digitale terrestre Viacom trasmette Mtv Italia.

più che smentite sembrano mezze ammissioni

“Non commentiamo le indiscrezioni uscite sulla stampa”. Risponde così Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom Italia – e capo anche delle attività di Viacom International Media Networks in Medio Oriente e Turchia – alle voci di trattative tra il suo gruppo e Sky per la cessione dell’ambitissimo tasto numero 8 del telecomando. Nella posizione 8 dell’Lcn del digitale terrestre Viacom trasmette Mtv Italia.

più che smentite sembrano mezze ammissioni
certo, altrimenti il numerino di mtv viene perso....Bisogna fare come sul 27... prima ci sei tu, poi io e te e poi solo io.... altrimenti perdi il numerino!!

E la domanda é: a prescindere da chi comprerà il numero 8, Mtv Italia che fine farà?? Spostata, trasformata, chiusa? Mistero...

E la domanda é: a prescindere da chi comprerà il numero 8, Mtv Italia che fine farà?? Spostata, trasformata, chiusa? Mistero...

Non credo verrebbe chiusa, più probabile che si sposterebbe su un altro canale (solo per ipotesi eh, magari portandolo al 26 e promuovendo Cielo) o diventerebbe esclusiva pay.

Mi sa che sapremo qualcosa solo dopo il rinnovo del contratto Sky-viacom

Indietro
Alto Basso