sky scelti per te non disponibile

Non insisto, ma farò altre prove. Spero che usi veramente la connessione internet. :)

Figurati neanche io voglio insistere oltre anche perchè non ho "attrezzature" per verificare, mi baso solo su quello che succede. Se dalle altre prove riesci a stabilire che davvero non usa la connessione, aggiornami/ci, almeno me lo tolgo anke io il dubbio definitivamente. :)

Scusa ora hai anche scelti per te? Io non sono mai riuscita ad attivarlo e mi hanno persino cambiato decoder.
Ho l'on demand però senza scelti per te non posso vedere i film in super HD
ciao

Scelti per te è una sezione dell'On Demand dove ti arrivano via satellite alcuni film e altri programmi spesso in HD. Il decoder dev'essere acceso o in standby e deve sempre ricevere dal satellite per scaricare i contenuti. Di solito li mandano in mattinata/pomeriggio, quindi il decoder deve essere collegato, ricevere dal sat, e non avere troppe registrazioni programmate o essere usato intensamente in quelle ore, se no i due tuner restano impegnati e non può scaricare i scelti per te. Assicurati anche che il decoder sia configurato in SCR (basta un solo cavo se è un modello recente) mentre se è configurato su 1 LNB, per forza devi entrare con due cavi. Fai un test frequenze e guarda le barre segnale dei due tuner che siano su buoni livelli. Super HD invece è un film o documentario a settimana, per ricevere anche quello, che ti arriva nella stessa modalità dei scelti per te via satellite devi avere l'anzianità di +3 anni e nel caso del film, anche il pacchetto Cinema.

Scelti per te è una sezione dell'On Demand dove ti arrivano via satellite alcuni film e altri programmi spesso in HD. Il decoder dev'essere acceso o in standby e deve sempre ricevere dal satellite per scaricare i contenuti. Di solito li mandano in mattinata/pomeriggio, quindi il decoder deve essere collegato, ricevere dal sat, e non avere troppe registrazioni programmate o essere usato intensamente in quelle ore, se no i due tuner restano impegnati e non può scaricare i scelti per te. Assicurati anche che il decoder sia configurato in SCR (basta un solo cavo se è un modello recente) mentre se è configurato su 1 LNB, per forza devi entrare con due cavi. Fai un test frequenze e guarda le barre segnale dei due tuner che siano su buoni livelli. Super HD invece è un film o documentario a settimana, per ricevere anche quello, che ti arriva nella stessa modalità dei scelti per te via satellite devi avere l'anzianità di +3 anni e nel caso del film, anche il pacchetto Cinema.
Ma il dec non deve essere collegato ad internet per avere il super hd?

Bisogna aver attivato l'on demand via internet ma poi si potrebbe scollegare il decoder da internet perchè tanto i contenuti in Super HD arrivano dal sat.

Ma allora Sky scrive delle cose che poi non sono vere, o cambia continuamente le condizioni. In questo caso meglio così.

Io da quando ho perso l anzianità non riesco piu a vedere scelti per te mi dice chiama 199 ecc è normale?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

cosa intendi con "perso l'anzianità"?
cosa hai fatto?
Nel senso che dopo disdetta avevo accettato un' offerta in reconnection e avevo perso la mia "anzianita" tipo niente skygo o sky extra...a me in scelti per te mi.dice chiama l 199

Risolto me lo hsnno attivato chiamando :)

Indietro
Alto Basso