• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, sciopero per il 22 e 23 maggio su retribuzioni e investimenti

dado88 ha scritto:
La gazzetta di oggi dice che SkyCalcioShow andrà regolarmente in onda e che ne sapremo di più alle 15 di oggi

Cosa c'è alle 15 di oggi? ;)
 
dado88 ha scritto:
Le partite andranno tutte in onda anche con il commento...nella sua storia ogni volta che Sky ha scioperato non ha mai lasciato una singola partita in diretta di qualunque sport senza commento.

L'unica differenza sarà che il commento verrà affidato ad una sola persona (molto probabilmente dai studi) che ripeterà in continuazione che c'è lo sciopero.

La gazzetta di oggi dice che SkyCalcioShow andrà regolarmente in onda e che ne sapremo di più alle 15 di oggi
Allora, sono arrivate le 15 di oggi?

;)
 
Da quanto ho capito le partite andranno in onda con telecronaca e commento tecnico, ma senza bordocampisti ... tuttavia sui canali calcio ieri, verso mezzanotte, compariva sotto il nome della partita la scritta, per esempio, "telecronaca di Massimo Tecca" per Cagliari-Parma, ma senza il nome della "spalla tecnica" del telecronista ... a me andrebbe bene anche così .
Se ho scritto qualcosa di sbagliato, non esitate a correggermi !
 
Dal comunicato stampa sembra che ci sia solo la prima voce e la seconda....pero guardando SkySport24 e SkyTg24 non si nota per nulla che sono in sciopero :D

Speriamo che ci sia anche la spalla tecnica per la partita di basket
 
Credo che per oggi non c'e' nessun sciopero su SkySport24 si sono collegati con i vari campi e i vari bordocampisti pronti per le partite
 
dado88 ha scritto:
Dal comunicato stampa sembra che ci sia solo la prima voce e la seconda....pero guardando SkySport24 e SkyTg24 non si nota per nulla che sono in sciopero :D

Speriamo che ci sia anche la spalla tecnica per la partita di basket

Non è un comunicato stampa :)
 
abcdef1984 ha scritto:
Ma scusate è, ma se uno paga fior di quattrini per vedere le partite, anche se in sciopero che peraltro non mi interessa proprio una mazza, devono essere sì commentate e pure bene, altrimenti disdette in massa e chiudono bottega subito !!!
Vi rammento che io ho lavorato tempo fa un mese senza contratto senza fiatare e battere ciglio e senza prendere un soldo, quindi se l'ho fatto io che ho 26 anni adesso lavorano anche se c'è lo sciopero quelli del callcenter e i commentatori che vengono pagati per lavorare solo 2 ore della partita... altrimenti rimborso integrale dei 2 giorni...
beh lo sciopero grazie al cielo è contemplato ancora in italia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso