SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sky_italia

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti…sono Marco e sono qui per una campagna informativa promossa da Sky.

Innanzitutto vorrei ringraziare gli admin del forum e tutti voi per lo spazio concesso…per me è un vero piacere!

E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

Sky ha da poco lanciato la nuova campagna pubblicitaria incentrata sui “miracoli dello sport”…e nei vari spot che saranno on air per tutta l’estate ci sono tutti i più forti campioni di tante discipline sportive…l’avete già vista? Cosa ne pensate?

Marco

Benvenuto :)

Vediamo cosa dicono i nostri utenti

Mi raccomando ragazzi ,niente confusione :)

ciao :icon_cool:
benissimo! :icon_bounce:
cominciamo dai prossimi canali in hd previsti nei mesi a venire entro la fine del 2011. ;)

EDIT: gli spot li ho trovati molto divertenti :D

Vista la disponibilita', ne approfitto subito:
Benvenuto!
si puo' sapere se il canale sky3d sara' a a pagamento? Oppure sara visibile con il CP intrattenimento? E' previsto un primafila 3D?

Benvenuto.

Investimenti sul basket oltre nba,ci saranno?

Ultima modifica:
benvenuto
unica curiosità e anche domanda
sky penserà ad aumentare l'offerta sportiva ( basket,rugby,volley ecc)
e intendo sport non calcio ;)
i miracoli dello sport diminuiscono di anno in anno :sad:
ps per la pubblicità vedo castrogiovanni ma non vedo le partite della sua squadra e credo che farebbero piacere guardarle e non solo a me ;)

darkparanor ha scritto:
Vista la disponibilita', ne approfitto subito:
Benvenuto!
si puo' sapere se il canale sky3d sara' a a pagamento? Oppure sara visibile con il CP intrattenimento? E' previsto un primafila 3D?

ho inoltrato la richiesta di informazione a chi di competenza,ti risponderò il prima possibile.

Sinceramente gli spot pubblicitari è l ultima cosa che mi interessa ... d sicuro la mia scelta di abbonarmi o di essere abbonato a sky non dipende dagli spot ma dalla qualità del servizio e dal prezzo !!!
detto questo per quanto riguarda la campagna pubblicitaria di sky con i vari campioni sinceramente la trovo brutta ... poi sulla battuta della parabola a campanile di pirlo stenderei un velo pietoso !!!

se sky invece di pagare questi "pseudo" campioni di miracoli per fare pubblicità facesse investimenti seri o riducesse anche di soli 10 cent l abbonamento sarei molto piu contento !!!

ps ma la canzone "gloria" che cavolo c entra ???

scusate, ma da oggi su radio capital passa una pubblicità di SKY dove parla di serie a e champions league a 29 euro al mese.

Sono pazzo ed ho sentito male, o è corretto?

Grazie

Ciao Marco ...benvenuto sul nostro Forum....;)

La mia domanda e` molto semplice...come mai per
attivare un Ticket Calcio abbiamo dovuto usare vie
traverse, in quanto al Call Center ancora negano
l`esistenza del Ticket stesso...?..:eusa_think:
Poi, la domanda che faranno tutti...quali altri
canali in HD saranno prossimi a venire...?
Avete intenzione a Sky di migliorare la qualita`
dei canali in Alta Definizione...?
Grazie per la tua disponibilita´...;)

Benvenuto!
Semplice domanda che da anni che poniamo noi che abbiamo problemi di udito, a quanto i sottotitoli nei documentari come History, NAt geo, ecc...? gia' all'estero, con Sky, sono sottotitolati...
E come mai non mettete l'opzione sottotitoli su SkyUNO? per esempio a molti sordi piaccione SPARTACUS ma non lo possiamo vedere...
Attendo grazie!

jpcdani ha scritto:
Benvenuto!
Semplice domanda che da anni che poniamo noi che abbiamo problemi di udito, a quanto i sottotitoli nei documentari come History, NAt geo, ecc...? gia' all'estero, con Sky, sono sottotitolati...
E come mai non mettete l'opzione sottotitoli su SkyUNO? per esempio a molti sordi piaccione SPARTACUS ma non lo possiamo vedere...
Attendo grazie!
Quoto, molto piu' importante di HD e 3D.

L' immagine di sky ne uscirebbe positiva in quanto sarebbe proprio per tutti.

jpcdani ha scritto:
Benvenuto!
Attendo grazie!

Quoto anche io questa ;)

Dunque:

1) Quali saranno i nuovi canali HD fino alla fine del 2011? Formeranno un pacchetto di canali a parte?
2) Ci saranno nuovi canali cinema fino alla fine del 2011? Se si quali?
3) Ci saranno nuovi canali di serie tv fino alla fine del 2011? Se si quali?
4) TOON Disney diventerà mai Disney CINEMAGIC in Italia?
5) E' prevista una divisione tra i canali di intrattenimento e i canali di serie tv, che ad oggi condividono lo stesso channel pack?

Bella iniziativa. :D

darkparanor ha scritto:
Quoto, molto piu' importante di HD e 3D.

L' immagine di sky ne uscirebbe positiva in quanto sarebbe proprio per tutti.

Infatti, non solo per chi ha problemi di udito, per tutti serve...anche in Lingua originale con sottotitoli in italiano, e' sempre utile!!! :evil5:

sky_italia ha scritto:
ho inoltrato la richiesta di informazione a chi di competenza,ti risponderò il prima possibile.

Dopo questa risposta mi sembra di interagire con un operatore del callcenter di Sky:D

Battute a parte benvenuto tra noi;)

RASPUTIN ha scritto:
Dopo questa risposta mi sembra di interagire con un operatore del callcenter di Sky:D

Battute a parte benvenuto tra noi;)
non credo che lavori in un posto diverso da quello del call center :D
a parte questa digressione, Benvenuto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso