SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io chiedo ai moderatori o a coloro che si occupano del forum, perchè hanno dato di nuovo la possibilità a uno di sky di illuderci e prenderci in giro con questi post che nn sono altro che promozionali? Altro che informazioni e delucidazioni...:eusa_naughty: Lo avete anche messo in evidenza, poi non vi lamentate se noi utenti ci inca..iamo:icon_twisted: e rispondiamo male a questo tipo di messaggi, non è la prima volta che succede...

..una prece per MOP INVALIDE che è da tanto tempo che NON scrive su questo forum...TORNA fra noi!;)

I forum servono per condividere idee e discussioni. Non dicentro fare copia e incolla o chiedere autorizzazioni per dare delle informazioni che già si sapevano.

nessuno vi obbliga a seguire questo thread. è vero che almeno il 90% degl intenti di questo forum sa già tutto in anticipo, ma cè sempre qualcuno che ci chiede le cose più semplici (esempio: quante partite di campionati esteri si vedono col pack sport). ecco questi utenti potranno chiedere queste domande qui nel forum anziché nella chat del sito... che problema cè? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
nessuno vi obbliga a seguire questo thread. è vero che almeno il 90% degl intenti di questo forum sa già tutto in anticipo, ma cè sempre qualcuno che ci chiede le cose più semplici (esempio: quante partite di campionati esteri si vedono col pack sport). ecco questi utenti potranno chiedere queste domande qui nel forum anziché nella chat del sito... che problema cè? :eusa_think:
E chi ha mai obbligato chi? Io ho visto questa discussione ed ho letto il primo post del signor Marco. Gli utenti facevano le domande, e Marco non ha risposto, o meglio, ha risposto solo all'utente che chiedeva informazioni sui pacchetti ed il relativo costo. Questa è solo informazione commerciale, non una news. Esiste un sito ufficiale sky con relativa chat ufficiale, per rispondere alle domande degli utenti. Se si preferisce il forum, piuttosto che la chat ok nessun problema, ma Marco deve modificare il suo post iniziale, perchè non ha news da propinarci, bensì solo offerte commerciali che tutti in un modo o nell'altro possono conoscere.

pietro89 ha scritto:

Nessun problema, ma questa discussione è stata aperta con i seguenti propositi:
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione: quindi chiunque avesse domande , curiosità o dubbi su tutta la programmazione Sky, compresi il calcio, lo sport in generale, i film e le serie tv, l’alta definizione e i pacchetti abbonamento può tranquillamente postare qui le proprie domande…sono a completa disposizione!!!

E' lo scopo della discussione sbagliata e non si può dire rammentare niente a nessuno (riferendomi agli utenti che hanno scritto in questo topic) perchè fanno domande lecite allo scopo della discussione.

al di là del fatto che siamo nella sezione commerciale, quindi ci può stare, ma poi è inutile illudersi che viene un dipendente e ci anticipa tutte le novità dei prossimi mesi. è ovvi oche ci si riferisca alle novità commerciali che molti - ma non tutti - conoscono.

..quello che STONA è l'EVIDENZA del post..:eusa_naughty: ..sono semplici informazioni commerciali...invece quelle di 7ROSASTELLA meriterebbero (le sue sì...) l'evidenza....!:evil5:

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
al di là del fatto che siamo nella sezione commerciale, quindi ci può stare, ma poi è inutile illudersi che viene un dipendente e ci anticipa tutte le novità dei prossimi mesi. è ovvi oche ci si riferisca alle novità commerciali che molti - ma non tutti - conoscono.

Nessuno si illude ma se una persona apre un topic con scritto:
E’ mia intenzione dare news ed info riguardo tutte le novità che l’offerta Sky prevede per la prossima stagione

Non ci può stare né nella sezione commerciale né da un'altra parte, se una cosa si scrive e non si rispetta la colpa non è degli utenti.

Il Bacco ha scritto:
..quello che STONA è l'EVIDENZA del post..:eusa_naughty: ..sono semplici informazioni commerciali...invece quelle di ROSASTELLA7 meriterebbero (le sue sì...) l'evidenza....!:evil5:
quoto.
inoltre 7rosastella si fa un bel ma*** e nessuno le impone di farlo...

Pietro89, ok difendere Sky però dai ora sei proprio fuori strada. Non puoi dire che non abbiamo ragione (anche perchè su 100 utenti tu sei l'unico che è d'accordo con le o meglio, l'unica risposta fornita da questo messaggero di Sky....). :eusa_shifty:
Poi non dico che devi rispondere a ogni singola domanda ma se vieni su un forum presentandoti e dicendo che sei qui "per rispondere alle nostre domande" poi non puoi ignorare il 99% delle domande e rispondere solo a una, oltretutto con una risposta preconfezionata, stile call center....:eusa_naughty: :eusa_naughty:

veramente con me è d'accordo anche ercolino, perché se gli ha dato la disponibilità ad usare il forum non vedo dove sia il problema.... semplicemente non è l'utente giusto a cui chiedere informazioni tecniche o rumors, per quello cè il nostro caro caspio :D

comunque pietro89, ERCOLINO non si è esposto, ha detto solo di andarci calmi con l'utente in questione poichè risponderà a tutte le domande.
anzi, ha addirittura quotato alcune richieste a cui non abbiamo avuto risposta, quindi non accosterei le tue risposte a quelle di ERCOLINO.
poi... la mia non è una critica nei tuoi confronti, ognuno la vede come vuole ;). è solo per non mettere in bocca a qualcuno cose che non ha detto. ;)

Mi intrometto nuovamente nella discussione per dare un mio parere personale sul motivo per cui un dipendente sky vuole dare info e news sulla stagione futura. Esco dall' OT e prometto di non farlo piu'.

E' mio parere (solo un parere non uccidetemi) che Marco sia semplicemente un dipendente Sky facente parte del gruppo commerciale.
Avranno fatto qualche riunione tra di loro con qualche "capoccia" (guarda caso e' l'inizio della stagione) in cui occoorevano idee nuove.
Allora sara' uscita una bella idea a qualcuno dicendo:
"Esiste un forum dove si aprla di sky, dove ci sono abbonati e non, usiamolo come punto di informazione per capire cosa vuole la ente, cosa si aspetta, cosa gli abbonati vogliono in piu' per abbattere poi la concorrenza".

Se prendete tutte le domande si capisce che puo' essere un bel sondaggino su cui Sky puo' lavorare per le prossime offerte.

Hanno rpeso Marco, evidentemente uno dei piu' smart con internet, e detto, creati un utente e fornisci info senza esporti troppo e tasta il polso della gente.

Probabilmente internamente all' azienda sky dove lavora Marco questo gli fara' punteggio per una sorta di gettoine sullo stipendio o di curriculum, ma a mio parere il motivo di questo post e' tutto qui.

Chiudo l' OT.

Ciao

Anakin83 ha scritto:
io ringrazio l'utente inviato da Sky che ha deciso di sbattersi per rispondere alle nostre domande, tuttavia non gli chiederò niente (perchè ne so più io di lui) specialmente dopo la mia traumatica esperienza con il precedente messaggero su Sky:

Domanda) Perchè il vostro HD in molti casi non raggiunge buoni livelli? Problemi di strumentazioni, encoders o files di arrivo?
Risposta) Io a casa mia l'HD di Sky lo vedo benizzimo (con due zeta eh), non capisco il problema, prova a staccare l'HDMI sicuramente l'hai collegata col verso sbagliato.

Ciao bela.
Non ci credo :D
Voglio provare anche io a girare l'hdmi stasera, magari risolvo tutti i problemi dell'hd quando non si vede benizzimo!

Per quanto riguarda il nostro messaggero : gli sono state fatte una dozzina di domande. Ad una ha risposto che si informava, ad una ha risposto normalmente, e le altre? Se non sa o non è adatto a rispondere a certe domande, che lo dica chiaramente..

darkparanor ha scritto:
Mi intrometto nuovamente nella discussione per dare un mio parere personale sul motivo per cui un dipendente sky vuole dare info e news sulla stagione futura. Esco dall' OT e prometto di non farlo piu'.

E' mio parere (solo un parere non uccidetemi) che Marco sia semplicemente un dipendente Sky facente parte del gruppo commerciale.
Avranno fatto qualche riunione tra di loro con qualche "capoccia" (guarda caso e' l'inizio della stagione) in cui occoorevano idee nuove.
"Esiste un forum dove si aprla di sky, dove ci sono abbonati e non, usiamolo come punto di informazione per capire cosa vuole la ente, cosa si aspetta, cosa gli abbonati vogliono in piu' per abbattere poi la concorrenza".

Se prendete tutte le domande si capisce che puo' essere un bel sondaggino su cui Sky puo' lavorare per le prossime offerte.

Hanno rpeso Marco, evidentemente uno dei piu' smart con internet, e detto, creati un utente e fornisci info senza esporti troppo e tasta il polso della gente.

Probabilmente internamente all' azienda sky dove lavora Marco questo gli fara' punteggio per una sorta di gettoine sullo stipendio o di curriculum, ma a mio parere il motivo di questo post e' tutto qui.

Chiudo l' OT.

Ciao
è esattamente quello che penso anch'io. trovo esagerato farne una tragedia greca o addirittura chiedere di cacciarlo....

darkparanor ha scritto:

Non credo, perché a questo scopo è sufficiente lurkarlo, il forum, non c'è bisogno di dedicare un dipendente (o parte del suo tempo) a crearsi un account e farlo rispondere. Entrando nelle varie sezioni e leggendo, è già più che chiaro cosa interessa agli utenti.
Poi è vero che per ora Marco ha dato solo una risposta e di tipo commerciale, ma è altrettanto vero che il thread è aperto solo da ieri. Proviamo a dargli qualche ora di tempo, prima di etichettarlo in qualunque modo. ;)

una cosa non mi è chiara: qui basta arrivare e dire di lavorare per sky perchè ti mettano in rilievo?

oppure i mod hanno in qualche modo verificato? :eusa_think:

darkparanor ha scritto:
Mi intrometto nuovamente nella discussione per dare un mio parere personale sul motivo per cui un dipendente sky vuole dare info e news sulla stagione futura.
Ciao

Voglio precisare che Marco non è un dipendente di Sky ,è solo un Ambasciatore che fa da tramite.

E' stato autorizzato

Basta OT

Dave74 ha scritto:
Non credo, perché a questo scopo è sufficiente lurkarlo, il forum, non c'è bisogno di dedicare un dipendente (o parte del suo tempo) a crearsi un account e farlo rispondere. Entrando nelle varie sezioni e leggendo, è già più che chiaro cosa interessa agli utenti.
Poi è vero che per ora Marco ha dato solo una risposta e di tipo commerciale, ma è altrettanto vero che il thread è aperto solo da ieri. Proviamo a dargli qualche ora di tempo, prima di etichettarlo in qualunque modo. ;)

Non limitare la fantasia dei "capoccia", lavoro in una grande azienda e ti assicuro che ne ho viste tantissime.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso