SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ;)
ottimo per il 3D.
speriamo anche per i sottotitoli nei documentari.

ma riguardo ai problemi relativi ad alcuni trasponder hd (attenzione... non mi riferisco alla qualità, ma agli errori frequenti), è stato verificato qualcosa?

on demand

X Sky_Italia:

ON DEMAND: ti ringraziamo per la descrizione dettagliata della funzione on demand sui decoder my sky hd. La risposta che attendavamo era se in futuro è in cantiere la funzionalità tipo "net tv di mediaset premium" che permette tramite il collegamento ad internet di avere a disposizione un catalogo completo della programmzione sky (per intenderci tipo anytime in Inghilterra).

drecia ha scritto:
X Sky_Italia:

ON DEMAND: ti ringraziamo per la descrizione dettagliata della funzione on demand sui decoder my sky hd. La risposta che attendavamo era se in futuro è in cantiere la funzionalità tipo "net tv di mediaset premium" che permette tramite il collegamento ad internet di avere a disposizione un catalogo completo della programmzione sky (per intenderci tipo anytime in Inghilterra).
concordo voglio sapere anche io se ci sono grosse novità in arrivo?

11 pagine di Thread, oltretutto messo in rilievo, per sapere che Sky 3D rimarrà visibile a tutti, senza canone, per il momento....:doubt: :eusa_wall:

A questo punto mettete direttamente al posto del titolo della discussione il link di Sky.it, si trovano più informazioni...

carme7o ha scritto:
11 pagine di Thread, oltretutto messo in rilievo, per sapere che Sky 3D rimarrà visibile a tutti, senza canone, per il momento....:doubt: :eusa_wall:

e non sono aumentate solo perchè Ercolino ha minacciato di bannare coloro che avrebbero continuato a fare battute ;)

sky_italia ha scritto:
purtroppo non sono acnora riuscito ad ottenere l'elenco definitivo dei 50 canali in HD entro il 2012. Sul sito di sky comunuque dovrebbero aggiornare l'elenco dei canali HD

ma non era 2011?
arriveranno anche nuovi canali sd?

o è uno scherzo, oppure un test da parte di Sky per verificare la pazienza dei suoi abbonati... :D

Ma SKY 3D non sarebbe rimasto visibile a tutti?
Chi ti passa le informazioni ti ha preso in giro.......?

sky_italia ha scritto:
- il canale 3D, essendo legato alla diffusione delle tv3d, verrà tenuto in chiaro per tutti gli utenti
- Sky On Demand è un servizio disponibile gratuitamente SOLO con My Sky HD: contiene una selezione dei migliori programmi Sky tra i diversi canali.
Ogni giorno vengono proposti contenuti nuovi e si trovano circa 30 ore di programmazione onDemand e resteranno disponibili per una settimana. Si può accedere attraverso il tasto ROSSO su telecomando.
- i sottotitoli nei documentari è un'idea che è in pancia a sKY da un po' e che a breve verrà messa in piedi
- purtroppo non sono acnora riuscito ad ottenere l'elenco definitivo dei 50 canali in HD entro il 2012. Sul sito di sky comunuque dovrebbero aggiornare l'elenco dei canali HD
- argomento qualità HD è un problema sollevato anche in altri forum e fatto presente piu volte a SKY. Il team tecnico di SKY sta lavorando cercando di venire incontro a queste esigenze di maggiore qualità

mi scuso per il ritardo nelle risposte.

da oggi si vede solo agli abbonati al 5+3

se devi venire a raccontare schiocchezze tanto vale che non rispondi più a nessuna domanda...

comunque non credo sia colpa di marco, l'utente che ci ha dato le informazioni.
chi c'è sopra di lui, gli avrà detto di scrivere così e lui ha eseguito. (credo)
è stato detto più volte che questo forum è seguito da sky, pertanto qualcuno ha pensato di fare "vetrina" qui, non sapendo che qui siamo "agguerriti" :D in senso buono... nel senso che facciamo domande più mirate e non ci interessa rileggere ciò che c'è scritto nelle promo. (almeno questa è la mia opinione :eusa_shifty: ).

Ciao a tutti,

Colgo l'occasione, nella chiusura di questo thread, per ringraziare tutti per la partecipazione e gli admin per il loro supporto.

Vi ringrazio per le molte osservazioni sollevate e, come accennato in precedenza, vi ribadisco che sarà mia cura riportare a Sky tutto ciò che è emerso all'interno di questo thread a livello di dubbi, critiche e proposte, al fine di migliorare i servizi offerti. Specie per quelle domande alle quali non sono riuscito a dare risposta, o almeno non in maniera completa.

Spero comunque di essere stato utile per chiarire alcuni dei tanti dubbi e per farvi conoscere meglio il mondo Sky.

Grazie ancora.

Marco

Spero comunque di essere stato utile per chiarire alcuni dei tanti dubbi e per farvi conoscere meglio il mondo Sky.
L'unico dubbio che avevamo era quello dello Sky 3D e la risposta è stata l'opposto di quanto avvenuto...
Per il resto non abbiamo ottenuto risposte a quello che chiedevamo, ma tutt'altro, stile risponditore automatico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso