SKY: Scopri le novità della programmazione ed "i miracoli dello sport"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo che continua con gli OT si prende 1 settimana di ferie ,spero di esse stato chiaro ,se non vi interessa il post ,evitate di scrivere sciocchezze

Qualcuno inoltre dovrebbe imparare ad avere un po' più di rispetto verso gli altri.

nicksoft ha scritto:
Non ci credo :D
Voglio provare anche io a girare l'hdmi stasera, magari risolvo tutti i problemi dell'hd quando non si vede benizzimo!

Per quanto riguarda il nostro messaggero : gli sono state fatte una dozzina di domande. Ad una ha risposto che si informava, ad una ha risposto normalmente, e le altre? Se non sa o non è adatto a rispondere a certe domande, che lo dica chiaramente..

colgo l'occasione del tuo messaggio per dire che le vostre domande sono state raccolte da me e girate a chi di competenza in modo da potervi dare risposte precise e non semplicmente un riferimento al sito di sky.

sto aspettando di ricevere le informazioni e vi rispinderò quanto prima.

siete in tanti che fate domande e io sono uno. Vi chiedo solo un po' di pazienza.

grazie
marco

Dave74 ha scritto:
Non credo, perché a questo scopo è sufficiente lurkarlo, il forum, non c'è bisogno di dedicare un dipendente (o parte del suo tempo) a crearsi un account e farlo rispondere. Entrando nelle varie sezioni e leggendo, è già più che chiaro cosa interessa agli utenti.
Poi è vero che per ora Marco ha dato solo una risposta e di tipo commerciale, ma è altrettanto vero che il thread è aperto solo da ieri. Proviamo a dargli qualche ora di tempo, prima di etichettarlo in qualunque modo. ;)

sono qui per dare chiarimenti sulla campagna sky e sulla programmazione. questo thread non è tecnico.

grazie
marco

mi permetto di riassumere le domande che sono andate per la maggiore:

- i prossimi canali hd entro il 2011 (e se a pagamento in più)
- dettagli sui nuovi servizi on demand
- canale 3d se a pagamento o no (se sì con quali modalità e per chi)
- miglior qualità dell'hd che molte volte è pessimo (soprattutto sui canali targati sky e non di terzi)
- sottotitoli sui canali dei documentari

mi scuso se ho dimenticato le richieste di qualcuno. :icon_redface:
se avessimo risposte su questi quesiti credo saremmo tutti soddisfatti :D

p.s.
a parte la domanda sulla qualità dell'hd, le altre non sono richieste tecniche ;).

EDIT: piccole modifiche sulle richieste

Ultima modifica:
Se7en ha scritto:
mi permetto di riassumere le domande che sono andate per la maggiore:

- i prossimi canali hd entro il 2011 (e se a pagamento in più)
- dettagli sui nuovi servizi on demand
- canale 3d se a pagamento o no (se sì con quali modalità e per chi)
- miglior qualità dell'hd che molte volte è pessimo (soprattutto sui canali targati sky e non di terzi)
- sottotitoli sui canali dei documentari

mi scuso se ho dimenticato le richieste di qualcuno. :icon_redface:
se avessimo risposte su questi quesiti credo saremmo tutti soddisfatti :D

p.s.
a parte la domanda sulla qualità dell'hd, le altre non sono richieste tecniche ;).

EDIT: piccole modifiche sulle richieste

ti ringrazio per il riassunto delle domande. confermo che sono quelle che ho raccolto e girate al mi referente.
spero a breve di potervi dare le risposte.
ciao
marco

ah scusa marco aggiungo una cosa che seppur tecnica è molto importante per tutti.

abbiamo appositamente un thread dedicato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78982
a numerosi problemi che si verificano su alcuni canali da un bel po' di tempo.
il customer care dice sempre che è un problema di puntamento, ma i problemi si verificano a molti, troppi utenti (praticamente tutti)
ti chiederei eventualmente di fare da portavoce su questi problemi per risolverli al più presto, quantomeno di far leggere il thread a qualche tecnico.

grazie ;)

Se7en ha scritto:
ah scusa marco aggiungo una cosa che seppur tecnica è molto importante per tutti.

abbiamo appositamente un thread dedicato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78982
a numerosi problemi che si verificano su alcuni canali da un bel po' di tempo.
il customer care dice sempre che è un problema di puntamento, ma i problemi si verificano a molti, troppi utenti (praticamente tutti)
ti chiederei eventualmente di fare da portavoce su questi problemi per risolverli al più presto, quantomeno di far leggere il thread a qualche tecnico.

grazie ;)

Marco aggiungo anche che vorrei sapere se e' in previsione un canale Primafila 3D, per come sono fatto e allo stato attuale lo preferisco ad un intero canale in 3D, impossibile da vedere per piu' di due ore.

darkparanor ha scritto:
Marco aggiungo anche che vorrei sapere se e' in previsione un canale Primafila 3D, per come sono fatto e allo stato attuale lo preferisco ad un intero canale in 3D, impossibile da vedere per piu' di due ore.

ciao, in questo momento la scelta di sky è di puntare su quest canale 3D. Non si escludono scelte diverse, ma non sono ancora state prese delle decisioni in merito.

Ciao Marco, ribadisco la mia domanda a proposito di ESPN America HD...ci sono speranze?

Grazie mille e ciao

Angelo

darkparanor ha scritto:

Guarda che il canale 3D e' principalmente un canale di eventi e poi puoi registrare quello che ti piace e vedertelo ad altri orari, non sei certo costretto a stare davanti alla tv a tutte le ore :)

angelodj ha scritto:
Ciao Marco, ribadisco la mia domanda a proposito di ESPN America HD...ci sono speranze?

Grazie mille e ciao

Angelo

ciao angelo non mi sono dimenticato della tua domanda come non mi sono dimenticato delle domande degli altri. sto aspettando una risposta interna da parte di sky.
vi terrò aggiornati spero a brevissimo
marco

sky_italia ha scritto:
ciao angelo non mi sono dimenticato della tua domanda come non mi sono dimenticato delle domande degli altri. sto aspettando una risposta interna da parte di sky.
vi terrò aggiornati spero a brevissimo
marco

Grazie!! ;)

Ciao a tutti,
in attesa di ricevere in giornata le risposte da sky riguardo ai punti/domande aperte e inoltrarvele, vi giro alcune anteprime che ci saranno in questo periodo:

· La Serie evento “I Borgia”
PLUS Prima Visione Esclusiva
ATV dal 2 settembre al 7 ottobre, ogni venerdì

· “Maschi Contro Femmine”
ATV 26 settembre

· “Salt”
PLUS Prima Visione Solo su Sky
ATV 19 settembre

· “The Social Network”
ATV 5 settembre

sky_italia ha scritto:
Ciao a tutti,
in attesa di ricevere in giornata le risposte da sky riguardo ai punti/domande aperte e inoltrarvele, vi giro alcune anteprime che ci saranno in questo periodo:

· La Serie evento “I Borgia”
ATV dal 2 settembre al 7 ottobre, ogni venerdì

· “Maschi Contro Femmine”
ATV 26 settembre

· “Salt”
ATV 19 settembre

· “The Social Network”
ATV 5 settembre

Che vuol dire ATV e PLUS?

darkparanor ha scritto:
Che vuol dire ATV e PLUS?

PLUS: è il "di più" rispetto alle altre emittenti...cioè il fatto che c'è l'esclusiva...o l'anteprima rispetto agli altri
ATV: è il timing o la data di inizio in rotazione

sky_italia ha scritto:
PLUS: è il "di più" rispetto alle altre emittenti...cioè il fatto che c'è l'esclusiva...o l'anteprima rispetto agli altri
ATV: è il timing o la data di inizio in rotazione

Beh allora (scusa se ti correggo) ma il film Maschi contro Femmine non è in esclusiva, visto che sarà trasmesso anche da Mediaset ;)

alex89 ha scritto:
Beh allora (scusa se ti correggo) ma il film Maschi contro Femmine non è in esclusiva, visto che sarà trasmesso anche da Mediaset ;)
In esclusiva via satellite per l'Italia...;)
In pratica con il nostro amico Marco abbiamo tutti lo Skylife
gratuito....:D ;)

Domanda relativa allo sport:

Dato che sky sport 24 parla praticamente solo di calcio e quindi potrebbe venire benissimo rinominato in sky calcio 24, sai dirmi se è possibile che sky si decida a sfruttare adeguatamente sky sport 2 con rubriche di approfondimento su sport oltre il calcio? ed in particolare su NFL, nba, nhl e MLB?

Non mi pare una cosa così difficile da realizzare, con gente come tranquillo, buffa , nicolodi e tanti altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso