Sky sd in un'altra stanza.

landtools ha scritto:
troppo alto ancora...paragonabile ad una parabola da (Diametro)??

Si purtroppo e' un prezzo elevato sopratutto x chi come me' ha tutto predisposto seppur come centralizzato... x cui se si potra' fare il my sky tanto meglio...se no ci mettero' una pietra sopra... sopravvivero'.... penso che emuli le parabole da 80 cm ma su questioni tecniche non ho fonti in materia certe....

padus75 ha scritto:
Si purtroppo e' un prezzo elevato sopratutto x chi come me' ha tutto predisposto seppur come centralizzato... x cui se si potra' fare il my sky tanto meglio...se no ci mettero' una pietra sopra... sopravvivero'.... penso che emuli le parabole da 80 cm ma su questioni tecniche non ho fonti in materia certe....
Parabola certificata da Sky, rendimento paragonabile ad un 80Cm, inoltre nel Modello + recente è possibile anche sostituire Lnb; Prezzi: 200€ x il Modello a 4 Uscite, 150€ x il Modello a 2 uscite e 120€ x il Modello con Singola uscita.

Paolo

raga ma se invece al posto di mettere il decoder in cameretta metto un ricevitore satellitare? cosi vedo sky al pc con regolare abbonamento ovvio... possono stare accesi tutti e due?

Indietro
Alto Basso