Sky se ne è inventata un'altra

Pasalerno

Digital-Forum New User
E' uno schifo volevo vedere un film con la scheda originale sulla cam diablo2 con ipnosys 11,ma niente da fare hanno bloccato l'audio dei canali di sky ,anche se rompi il telecomando non riesci ad aumentare il volume.Se mi girano le scatole domani disdico sky.
Viva il digitale terrestre.Proposta:cancelliamoci tutti da sky.

Pasalerno ha scritto:
E' uno schifo volevo vedere un film con la scheda originale sulla cam diablo2 con ipnosys 11,ma niente da fare hanno bloccato l'audio dei canali di sky ,anche se rompi il telecomando non riesci ad aumentare il volume.Se mi girano le scatole domani disdico sky.
Viva il digitale terrestre.Proposta:cancelliamoci tutti da sky.
posso capire che tu abbia delle particolari esigenze, ognuno ha le proprie,
ma cosa centra dire cancelliamoci tutti da sky?

tutti lo sanno che per vedere sky bisogna avere o il loro decoder o l'xdome (che è regolarmente approvato da sky).

e che le varie cam possono funzionare adesso e dopo un minuto che l'hai comprata la puoi buttare nel cestino...:badgrin: :badgrin:

se poi mi dici che sarebbe auspicabile da parte dell'autorithy far approvare un decoder unico per tutte le piattaforme e sicuro da smanettamenti, sono d'accordo.

Spiego meglio il mio problema,ho il decoder originale di sky da un mio parente,
per cui avrei voluto vedere un film sull'humax 5400 con cam diablo 2 e firmware
impnosys 11.A me non sembra giusto che con un abbonamento normale di sky
non possa usare la smart dove voglio e su qualsiasi decoder che voglio.A conti
fatti tra digitale terrestre e sky c'è un abisso,è molto meglio la programmazione di sky.Però potrebbero essere più indulgenti,bloccate pure i decoder a rischio
(dreambox) sul quale tutti sappiamo che si può fare di tutto,ma non bloccate le
cam.(sempre discorso rivolto a sky).

Pasalerno ha scritto:
Spiego meglio il mio problema,ho il decoder originale di sky da un mio parente,
per cui avrei voluto vedere un film sull'humax 5400 con cam diablo 2 e firmware
impnosys 11.A me non sembra giusto che con un abbonamento normale di sky
non possa usare la smart dove voglio e su qualsiasi decoder che voglio.A conti
fatti tra digitale terrestre e sky c'è un abisso,è molto meglio la programmazione di sky.Però potrebbero essere più indulgenti,bloccate pure i decoder a rischio
(dreambox) sul quale tutti sappiamo che si può fare di tutto,ma non bloccate le
cam.(sempre discorso rivolto a sky).

Quando hai firmato il contratto lo sapevi che l'unico apparecchio è lo skybox: pertanto se hai avuto la possibilità di usare altro materiale ritieniti fortunato senza creare spam sulla solita disdetta sky.
E comunque ciò che fai col dream puoi farlo anche con le cam o con altri decoder.

ciao

E aggiungo che non è che possano decidere di bloccare i linux-based e non le cam o gli altri decoder...se decideranno un giorno di chiudere sul serio, nessuno vedrà più niente, almeno questa è la mia convinzione

il fatto di aver firmato è relativo..perchè non esiste sky2 che non ti impone questa clausole per cui uno può scegliere

alla fine è vero che è un contratto fra due parti ma non c'è nessuna negoziazione il contratto è preparato da sky e tu puoi solo accettarlo..che a molti l'imposizione del loro decoder non stia bene mi pare + che legittimo

sta imposizione dell'hardware ormai è una cosa che puzza + di un pesce marcio..sarebbe ora che sta roba venga regolamentata..ma come noto siamo in italia

Purtroppo e' inutile riaffrontare sempre lo stesso argomento...

Comunque la situazione italiana di Sky e' uguale a quella di tutti gli altri paesi del mondo dove c'e' Sky con i suoi decoder proprietari: nessuno di questi paesi ha fatto una legge sul decoder unico, o li ha messi fuorilegge...

Per dovere di cronaca

Mi sono sbagliato l'audio non si sentiva sull'humax con cam diablo 2 ed ipnosys 11 perchè la traccia audio andava automaticamente su dolby surround e bastata passarla a traccia audio stereo e tutto si è risolto.

liebherr ha scritto:
il fatto di aver firmato è relativo..perchè non esiste sky2 che non ti impone questa clausole per cui uno può scegliere

alla fine è vero che è un contratto fra due parti ma non c'è nessuna negoziazione il contratto è preparato da sky e tu puoi solo accettarlo..che a molti l'imposizione del loro decoder non stia bene mi pare + che legittimo

sta imposizione dell'hardware ormai è una cosa che puzza + di un pesce marcio..sarebbe ora che sta roba venga regolamentata..ma come noto siamo in italia

Se non ti sta bene non firmi, mi pare che nessuno viene con la pistola puntata.

Io è da circa 6 anni che mi sono LIBERATO da S*y e sono contento.
by Pablosat 53E;) 24W

E' scandaloso che Sky non distribuisca una cam ufficiale da poter essere usata con i decoder common interface , della legge del decoder unico non interessa a nessuno ne ai giudici ne ai legislatori.
Non diremi che lo fa' per impedire la pirateria , proprio loro che hanno craccato il seca .. .. .. . .. .. . . .. . . . . . per abbattere un concorrente ... .. .. .. . .. .

Ilinux ha scritto:
...della legge del decoder unico non interessa a nessuno ne ai giudici ne ai legislatori...
Interesserebbe se la legge ci fosse ancora, ma visto che è stata abrogata alcuni anni fa nessuno ora può farci nulla :sad:

Indietro
Alto Basso