• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky selection on demand e Pace tds850ns

Gipposan

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Settembre 2011
Messaggi
225
Ciao, ho il myskyhd -Pace tds850ns, non ho ancora attivato le funzioni per il selection on demand, perchè ho paura che mi rubi spazio, visto l'HDD non molto capiente.
Alcuni di voi hanno avuto problemi in questo senso?
Mi consigliate di attivare tale funzione.:eusa_think:

P.s. per un altro abbo ho il Samsung myskyhd e il sel.on d. attivo e tutto è ok.

grazie
 
relop.ing ha scritto:
Quella porzione di HD è comunque riservata al SOD, anche se non venisse utilizzata.
;)

ah, quindi chi aveva segnalato problemi di spazio era solo una questione psicologica:eusa_shifty:

quindi posso tranquillamente attivare l'opzione..
 
Gipposan ha scritto:
chi aveva segnalato problemi di spazio era solo una questione psicologica
No, alcuni Pace 850 hanno problemi software e le registrazioni di Sky On Demand tolgono un pò di spazio da My Channel.
Questo problema si risolve con un reset del decoder (tasti "guida tv" e "i" in fase di boot) e con la formattazione del disco (tramite menù di servizio oppure con il tasto "rec" in fase di boot).

Comunque il Pace 850 è uno dei peggiori decoder che io abbia mai avuto, cambiatelo con un Pace 865 o Samsung P990.
 
rmk ha scritto:
No, alcuni Pace 850 hanno problemi software e le registrazioni di Sky On Demand tolgono un pò di spazio da My Channel.
Questo problema si risolve con un reset del decoder (tasti "guida tv" e "i" in fase di boot) e con la formattazione del disco (tramite menù di servizio oppure con il tasto "rec" in fase di boot).

Comunque il Pace 850 è uno dei peggiori decoder che io abbia mai avuto, cambiatelo con un Pace 865 o Samsung P990.

Potrebbero cambiarmelo anche se non ha problemi?
 
Indietro
Alto Basso