Sky selection on demand vuoto!

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Salve,
ho sempre utilizzato il selection on demand tranquillamente. Ho semrpe trovato tante registrazioni ma da una settimana non registra più niente, anzi, la notte sento registrare ma non trovo nulla. Infatti ora nella mia lista on demand è rimasto solo il film "alice in wonderland" . E' normale? A voi ci sono film più recenti o l'on demand si è preso un pò di riposo?

Grazie a tutti

Decoder myskyhd pace 865

Salernitano88 ha scritto:
Salve,
ho sempre utilizzato il selection on demand tranquillamente. Ho semrpe trovato tante registrazioni ma da una settimana non registra più niente, anzi, la notte sento registrare ma non trovo nulla. Infatti ora nella mia lista on demand è rimasto solo il film "alice in wonderland" . E' normale? A voi ci sono film più recenti o l'on demand si è preso un pò di riposo?

Grazie a tutti

Decoder myskyhd pace 865

Ciao,

A me non è capitato (sgrat) ma altri si..

dai un occhio in questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85792

se ne parla nelle ultime pagine ;)

Salernitano88 ha scritto:
Salve,

Grazie a tutti

Decoder myskyhd pace 865
che pacchetti hai?? perche lui registra anche quelli che non hai nei pacchetti che paghi...

Indietro
Alto Basso