sky services multicard tv

forno

Digital-Forum New User
Chiedo cortesemente aiuto.
Sono nuovo del forum ed ho un problema di nantura non propriamente tecnica.
Ho acquistato una card con codifica viacces a 99 euro 14 canali.
All'arrivo ho pagato il contrassegno ma nel plico ho trovato solo due buste;
la prima con il modello privacy da restituire ed una seconda con una lettera che mi diceva che la card sarebbe arrivata entro cinque giorni tramite giro di posta.E' cosa normale oppure ho preso una cantonata?il numero di telef.che mi danno come riferimento per problemi non risponde mai.Grazie in anticipo a chi mi sapra' dare aiuto.

mah , molto strano a me mai capitato. Spero almeno che tu abbia acquistato da un rivenditore affidabile e conosciuto:eusa_think:

E' capitato anche a me ai primi di agosto.... mi sono messo in contatto con il call center usando il n° con cui mi avevano contattato per offrirmi la card. Ho contestato il metodo e l'informativa da rispedire che include anche un contratto di abbonamento oltre a richiedere il c.f. che mi sembra inutile se uno non vuole la fattura ma si accontenta di uno scontrino fiscale.... mi hanno detto che me l'avrebbero spedita ma tra ferie e altri problemi miei è possibile sia vero quel che mi hanno detto l'altro ieri: che la card gli è tornata indietro perche non mi hanno trovato. Me la rispediranno tramite corriere (non Poste)... Arriverà?

Alla fine è arrivata.... 8 canali anzichè i 14 promessi ma almeno è arrivata.

Indietro
Alto Basso