Sky - Servizio sottotitoli

Pinky

Digital-Forum New User
Buon 2010,

dopo l'esperienza deludente con Mediaset Premium (mancanza sottotitoli per non udenti su tutti i canali eccetto Premium Cinema).
Ho saputo che Sky Tv ha il servizio sottotitoli sui canali Cinema e Fox (telefilm) incluso la scelta audio.
Vorrei attivare l'abbonamento sky ma ho un dubbio (vorrei evitare la delusione e/o fregatura come MP) avrei una domanda a quelli del forum che hanno Sky:
Mi saprete gentilmente dire se ha il servizio sottotitoli?
Vi ringrazio, un saluto

Pinky ha scritto:
Buon 2010,

dopo l'esperienza deludente con Mediaset Premium (mancanza sottotitoli per non udenti su tutti i canali eccetto Premium Cinema).
Ho saputo che Sky Tv ha il servizio sottotitoli sui canali Cinema e Fox (telefilm) incluso la scelta audio.
Vorrei attivare l'abbonamento sky ma ho un dubbio (vorrei evitare la delusione e/o fregatura come MP) avrei una domanda a quelli del forum che hanno Sky:
Mi saprete gentilmente dire se ha il servizio sottotitoli?
Vi ringrazio, un saluto
Per quanto riguarda il Cinema, c'è una discreta percentuale
di films sottotitolati...;)
Per i telefilms, sono sicuro che molti hanno il doppio
audio, ma non altrettanto sicuro dei sottotitoli..;)

sui canali cinema sono disponibili sia i sottotitoli in italiano che in inglese, nei canali fox in italiano, in modo discreto. soprattutto nei nuovi film/serie tv.
con l'ultimo aggiornamento, i sottotitoli si possono vedere anche nelle registrazioni con mysky e mysky hd. ;)

In generale sui canali Fox i telefilm sono sottotitolati quasi tutti tranne alcune eccezioni, ad esempio la prima serie di Lost ridata recentemente in HD non aveva i sottotitoli ma solo il doppio audio.

Inoltre i sottotitoli sulle serie sono solo in italiano, aspettiamo ancora di avere anche l'altra lingua, e ogni tanto si perdono qualche battuta di dialogo.

a lui interessano quelli per non udenti, quindi credo in italiano ;)

pietro89 ha scritto:
sui canali cinema sono disponibili sia i sottotitoli in italiano che in inglese, nei canali fox in italiano, in modo discreto. soprattutto nei nuovi film/serie tv.
con l'ultimo aggiornamento, i sottotitoli si possono vedere anche nelle registrazioni con mysky e mysky hd. ;)
Esatto!
Anche in HD sono sottotitolati.
x Pinky: vai tranquillo, ci sono e non fara' come mediaset che hanno eliminato...
Ho MySkyHD e sono soddisfatto, anche xche' riesce a registrare sottotitolati per poi rivedere tranquillamente!
Aggiugno che anche con SKY SELECTION, i film e serietv che sono caricati su myskyhd da loro sono sottotitolati (escluso HD per il momento..)
Benvenuto su questo forum e buon anno!

Grazie

Grazie a tutti voi che mi avete fornito informazioni, siete stati gentili e utili
C I A O

Indietro
Alto Basso