SKY SHOW...dite la vostra

883 ha scritto:
Speriamo che un domani rifacciano vedere i Jefferson!!
Mi hai tolto le parole dalla tastiera! :D
...Bisognerebbe solo che Mediaset vendesse i diritti a SKY, del resto se non ricordo male la serie e' andata in onda per l'ultima volta secoli fa su Rete 4...

Io sono già contentissimo del fatto che dopo 15 anni circa posso rivedermi " 3 Cuori in affitto " !!!!

dannyPD ha scritto:
Io sono già contentissimo del fatto che dopo 15 anni circa posso rivedermi " 3 Cuori in affitto " !!!!
Io trovo "RadioSex" veramente carino e con un cast davvero azzeccato!!! (voto 8)
"Tre cuori in affitto" : SUPERLATIVO!!!

Costaciao

CostaSat ha scritto:
Io trovo "RadioSex" veramente carino e con un cast davvero azzeccato!!! (voto 8)
"Tre cuori in affitto" : SUPERLATIVO!!!

Costaciao
sto rivalutando le doti di recitazione della colombari evidentemente + adatte a questo tipo di sitcom piuttosto che carabinieri(ma c'era di molto peggio lì) e diritto di difesa...

per 3 cuori in affitto dovrò ripiegare in un successivo passaggio...altrimenti ne seguo troppe...

insomma nonostante trasmetta dalle 19 alle 1 (orario seppur parttime ottime) trova consensi e finalmente hanno azzeccato il target...

I jefferson li possono vedere quando vogliono,Sky ha i diritti Mediaset fino al 2010.
Io spero che il terzo canale di Sky sia Sky Teatro,magari togliendo Classica come opzione e mischiare il tutto con spettacoli teatrali anche in diretta.

Wesley ha scritto:
canale spazzatura per SkyPubblicità!
Piu' qualità. meno quantità!
L'unica cosa decente remix scherzi a parte!
x ora concordo o se migliora oppure è uno schifo

Secondo me è l'ennesimo canale semi-inutile. E poi li odio questi canali che magari trasmettono film solo una volta a settimana e, non sapendo il giorno, devo cercarli nell'EPG. Sapessi che il canale non trasmette mai dei film non mi avvicino neanche al canale. :D

Papu ha scritto:
Secondo me è l'ennesimo canale semi-inutile. E poi li odio questi canali che magari trasmettono film solo una volta a settimana e, non sapendo il giorno, devo cercarli nell'EPG. Sapessi che il canale non trasmette mai dei film non mi avvicino neanche al canale. :D

lo trovo un ottimo canale da affiancare a paramount per farsi 2 risate...poi se ogni tanto fanno dei film nn mi ammazzo di certo...1 ora e mezzo la settimana cosa vuoi che sia

Raw ha scritto:
Aspetto la programmazione 24/7, spero arrivi presto! :icon_rolleyes:

lo spero anche io, ma tra la programmazione di FX (sia dei primi tempi che attuale) preferisco di gran lunga quella di show nonostante il fatto che sia 19-1 mi avesse fatto pensare il peggio

ora devono migliorare l'EPG, le info e se proprio devono mettere i numeri episodi magari giusti nn che 2 puntate consecutive riportano ep1...ep3

insomma restyling paramount(ormai è sempre + sicuro che si tramuterà in comedy central...in ogni spot dicono "solo su paramountcomedy-la centrale del comedy", prima lo dicevano meno) e prolungatina di skyshow(+aggiustamento epg in stile fox E QUEL CAVOLO DI COLLEGA SERIE)...e il settore di puro comedy è perfetto

veramente un buon canale... aspettando comunque un prolungamento della programmazione!

e poi.... Laura Barriales :5eek::5eek:

bye,
dave

le serie inedite dell'abc per skyshow

non è grey's anatomy (che sarà trasmesso su fox life) ma:

- in case of emergency

- help me help you

partono in america da gennaio da noi in primavera

itasat ha scritto:
non è grey's anatomy (che sarà trasmesso su fox life) ma:

- in case of emergency

- help me help you

partono in america da gennaio da noi in primavera

già segnalato + volte...vabè poco importa nn ci esaltiamo...sono serie midseason e molto spesso nn sono all'altezza delle altre (ci sono state eccezioni come appunto grey's e poche altre)

PS grey's dal 12 febbraio su foxlife (come dice antoniogenna) in usa è partito a settembre(in verità qusi ottobre...quindi dopo appena 4 mesi e spiccioli lo vediamo...queste 2 serie qua partono a gennaio e nn le vedremo prima di maggio (primavera molto inoltrata..anzi quasi finita) se ci metti che negli usa grey's va in onda a singhiozzi e le 2 serie invece sono settimanali...grey's arriva molto prima in proporzione)

Film del venerdì su Sky Show

volevo rispondere a tutti quelli che hanno postato sulla programmazione di Sky Show... credo che i film inediti del venerdì sera meritino più attenzione, e contribuiscano senz'altro ad alzare il livello di questo canale!! ieri sera ho visto Straight Jacket!! E' una commedia deliziosa, con attori bravissimi (tra cui Michael Emerson, il perfido di Lost), che a parte la sua tematica gay potrebbe essere adatta a qualsiasi pubblico.
Mi ha francamente stupito anche il fatto che fosse inedito in Italia, perché un film così intelligente e carino sarebbe potuto uscire anche in sala.
E' evidente che Sky non se la senta di spingere l'acceleratore della pubblicità e della comunicazione su una serie di film che considera un pò "borderline", per cui li programma ma non li pubblicizza affatto!
Preso dalla curiosità ho cercato un pò su internet, e ho trovato molte più info sulla serie di film sui siti a tematica gay.
Consiglio a tutti di tenere d'occhio questi film, che vanno in replica la domenica sera alle 23.00!

UP
solo per dire che la serie che dovrebbe arrivare a maggio knights of prosperity risulta già chiusa in USA...mentre l'altra "in case of emergency" per il momento tiene

w jerry seinfeld

Io ho apprezzato molto Weeds, che non avevo visto su Raidue... e adesso stanno ritrasmettendo SEINFELD (dal lunedì al venerdì alle 20.00), che resta una delle migliori sitcom di sempre...
mi dispiace che in Italia non sia così seguita, vorrei tanto che il culto crescesse per poter vedere l'uscita di qualche bel cofanetto anche da noi ... :D

(comunque la preferivo su Jimmy, dove non c'era l'interruzione pubblicitaria)...

eh...ma jimmy lo vedi dove sta andando a finire senza interruzione pubblicitaria...sono mesi che non trasmette più nulla di allettante. ha "dato" show sia ciao bella che seinfeld, frasier a paramount e la pagina delle novità si fa sempre più corta

Indietro
Alto Basso