Sky Show

S

snakeee

Ieri vedo il canale quando in una specie di spot si leggeva: "SKY SHOW DA OTTOBRE DI PIU'..." che stanno architettando in quel di SKY????
Inoltre si vedeva il logo sky show , con un verde piu' acceso e il font di "SHOW" cambiato...Che vorra' dire quel "di piu' " ?
Partiamo con le supposizioni:
La fusione di SKY SHOW e SKY VIVO;
SKY SHOW con programmazione estesa alle 24h.
Che dite?

forse riorganizzderanno il palinsest e lo estenderanno a 24 ore..
prevedo che accadranno molte cose questo autunno...

pietro89 ha scritto:

speriamo nella fusione e liberiamo spazio per altri canali e/o qualità

però quello spot "da ottobre di più..." non mi fa opensare a una fusione...

probabilmente lo riempiranno con altra spazzatura tipo "uomini e donne story"

pietro89 ha scritto:

Per il momento è solo aumentato il costo dell'abbonamento ed alcuni canali stanno sparendo,vedi Jimmy e Civilisation.

Jimmy fortunatamente hanno detto che almeno per l'autunno rimane... :happy3:
Poi, secondo me, quello spot di SkyShow sta a significare che lo estendono alle 24 ore... non è possibile che un canale nato da 2 anni sia ancora in part-time come il primo giorno!! :doubt:

era nato con progetti e programmazioni molto ambiziosi, adesso è inguardabile !!! Chissà cosa ci riservano in ottobre..., una cosa è certa , peggio di com'è oggi non posson fare...di conseguenza ...forse ci sarà tutto da guadagnare. Sperem...

spero che a ottobre torni almeno geppy hour ma non a tour de force 4 giorni a settimana alle 23...qualcosellina di meglio no eh!!!

cmq premetto che a me non mi da fastidio che ci mettano uomini e donne...ma da + noia quando fa gli stessi programmi di skyvivo

Burchio ha scritto:
spero che a ottobre torni almeno geppy hour ma non a tour de force 4 giorni a settimana alle 23...qualcosellina di meglio no eh!!!

cmq premetto che a me non mi da fastidio che ci mettano uomini e donne...ma da + noia quando fa gli stessi programmi di skyvivo
Ci spero anch'io per Geppi Hour. Sicuramente show in replica ci saranno, speriamo almeno che si diversifichi la programmazione una volta per tutte da quella di Vivo e che la programmazione passi a 24 ore. Ah, e anche qualche film non sarebbe male... tra i comici di FX e le commedie perlopiù americane di Comedy Central.

I film c'erano, una volta!! Erano quelli del ciclo Funny&Gay.. ma finito quelli non ne hanno più trasmessi... :icon_rolleyes:

Brutte Notizie

Ho visto proprio stamattina un video di presentazione di American Got Talent (uno dei grandi programmi americani, finalmente qualcosa di buono) e dice da ottobre su SKY VIVO e SKY SHOW, quindi ahimè non ci sara' ne una fusione ne un cambiamento di programmazione diversa di SHOW rispetto a VIVO. A questo punto è chiaro quel "più" sta a significare che la programmazione sara' estesa a 24h...Bah ormai anche su SKY tutte repliche e copioni...

mai guardati sti canali................

invece jimmy e civilization li guardo eccome.............:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

andresa ha scritto:
mai guardati sti canali................

invece jimmy e civilization li guardo eccome.............:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

jimmy NON CHIUDE

civilisation viene fuso con discovery xkè il canale discovery non se lo fila + nessuno nonostante sia al 401...xkè è troppo ripetitivo

Burchio ha scritto:
jimmy NON CHIUDE

civilisation viene fuso con discovery xkè il canale discovery non se lo fila + nessuno nonostante sia al 401...xkè è troppo ripetitivo
grazie... per il punto e virgola.............:lol:

giusto per curiosiotà visto che non lo vedo mai sky show ci sono stat delel differenze?quali?...il canale comincia sempre alle 12

Indietro
Alto Basso