Sky sigla un accordo in esclusiva per i programmi del canale Showtime

showtime ha prodotto anche Flesh and Bone?
A me e' piaciuta un botto!

showtime ha prodotto anche Flesh and Bone?
A me e' piaciuta un botto!

No, è di Starz. La casa di: Black Sails, Outlander, Da Vinci's demons, la futura "The Girlfriend Experience" (prodotta da Steven Soderbergh)....

Di Showtime arriverà: The Affair (consigliatissimo), Billions (molto consigliato), Penny Dreadful, Twin Peaks...

No, è di Starz. La casa di: Black Sails, Outlander, Da Vinci's demons, la futura "The Girlfriend Experience" (del noto The Knick's Soderbergh)....

Di Showtime arriverà: The Affair (consigliatissimo), Billions (molto consigliato), Penny Dreadful, Twin Peaks...

grazie li mettero' in lista!
ps domanda da 10 centesimi di euro, a marzo sky cambiera anche l'interfaccia grafica e aggiornera' il decoder oltre che la sezione serie tv cosi per dare un senso di rinnovamento a un servizio un po moscio?

No, è di Starz. La casa di: Black Sails, Outlander, Da Vinci's demons, la futura "The Girlfriend Experience" (prodotta da Steven Soderbergh)....

Quindi la terza di Penny Dreadful non andrà più su Netflix?

Beh, considerati i tempi biblici di Sky nel mandare in onda le sue serie, specie ora che il catalogo si è ampliato, è normale preferire netflix avendo entrambi gli abbonamenti...

Sì, ma non sto mettendo in dubbio cosa HBO abbia significato in passato, e l'ho anche scritto prima, dico solo che il discorso va attualizzato, e non ci vedo più, oggi (o potrei anche dire negli ultimi anni), una predominanza così netta di HBO, verso il resto del mercato. Comunque, ovviamente, parere mio.

Ma anche io, nel 2015, ho visto più serie Showtime che HBO.

2015 ho visto
showtime 2 serie (5 in tutto )
hbo 1 serie (4 in tutto )
amc 1 serie (4 in tutto )
fox 0 serie (10 in tutto )
netflix 3 serie

Caro amico mio SIII. E che ormai mi sono abituata alla comodità di Netflix dell'episodio successivo automatico

Quindi....supponiamo, Penny Dreadful , arriva la terza stagione prima su Sky, tu aspetti che arrivi su netflix???per me, onestamente, e' indiferrente, per ora anche il pacchetto intrattenimento di Sky e' indispensabile, non è cambiato nulla....anzi...sky con il mysky sarebbe irrinunciabile...

Quindi....supponiamo, Penny Dreadful , arriva la terza stagione prima su Sky, tu aspetti che arrivi su netflix???per me, onestamente, e' indiferrente, per ora anche il pacchetto intrattenimento di Sky e' indispensabile, non è cambiato nulla....

No non aspetto . E che mi è più comodo su certi aspetti. Comunque per me non cambia nulla. I servizi sia pay che streaming li ho tutti.

Diciamo che sfornare serie capolavoro a continuazione come fa HBO, finora, nessuno ci è riuscito ;)

Però è vero... non ci si può chiudere e guardare "solo" la HBO.

Questo perchè il tuo palato seriale è più orientato verso prodotti complessi e d'autore. Ma per gente più "alla Fox", ti assicuro che i prodotti HBO non fanno tutti lo stesso effetto :)

Preferisco anche io le serie HBO, ma se una serie è bella lo è indipendentemente da chi la produce, quindi non mi pongo di certo problemi :) Questo accordo con Showtime prevede anche l'On-Demand? Quindi ci sarà la possibilità di avere i cofanetti interi delle serie? Ad ogni modo sia lodato Netflix che ha dato una svegliata anche a Sky!

Io credo che netflix non c'entra nulla...questo è un accordo di Sky Europa, il secondo dopo quello con hbo che era già in cantiere....ricordiamoci che the affair era stato annunciato su Sky da da molti mesi

io non capisco perchè si pensi questo accordo sia stato fatto per contrastare netflix in italia

1 l accordo è stato preso dal gruppo SKY EUROPE come spiegato nei precedenti post quindi non vale solo per l iItalia

2 netflix non esiste dal 22 ottobre nel mondo ma da anni e in ogni paese dove è presente si è dovuta scontrare con i diritti esistenti e con la la concorrenza..da sempre esiste, è la regola del mercato

3 gli accordi presi inizialmente con alcune serie showtime per netflix continueranno fino a scadere di esso come per tante serie HBO "legate" ad altre emittenti esempio alcune stagioni di Got alla rai,GIRLS su mtv etc appena liberi vanno su sky

4 netflix e sky non corrono sulla stessa strada sono due servizi differenti e con target di riferimento diverso..il paragone è impossibile,ma da amanti di serie i due si compensano molto..uno + l'altro il binomio perfetto

Indietro
Alto Basso