Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
showtime ha prodotto anche Flesh and Bone?
A me e' piaciuta un botto!
No, è di Starz. La casa di: Black Sails, Outlander, Da Vinci's demons, la futura "The Girlfriend Experience" (del noto The Knick's Soderbergh)....
Di Showtime arriverà: The Affair (consigliatissimo), Billions (molto consigliato), Penny Dreadful, Twin Peaks...
No, è di Starz. La casa di: Black Sails, Outlander, Da Vinci's demons, la futura "The Girlfriend Experience" (prodotta da Steven Soderbergh)....
Di Showtime arriverà: The Affair (consigliatissimo), Billions (molto consigliato), Penny Dreadful, Twin Peaks...
Quindi la terza di Penny Dreadful non andrà più su Netflix?
Pare proprio che prima passerà su Sky..dopo presumo di si....
Peccato. L'importante è che non ci facciano aspettare molto...
Sì, ma non sto mettendo in dubbio cosa HBO abbia significato in passato, e l'ho anche scritto prima, dico solo che il discorso va attualizzato, e non ci vedo più, oggi (o potrei anche dire negli ultimi anni), una predominanza così netta di HBO, verso il resto del mercato. Comunque, ovviamente, parere mio.
Ma anche io, nel 2015, ho visto più serie Showtime che HBO.
Ma tu non sei anche abbonata a sky??
Caro amico mio SIII.E che ormai mi sono abituata alla comodità di Netflix dell'episodio successivo automatico
Beh, considerati i tempi biblici di Sky nel mandare in onda le sue serie, specie ora che il catalogo si è ampliato, è normale preferire netflix avendo entrambi gli abbonamenti...
Quindi....supponiamo, Penny Dreadful , arriva la terza stagione prima su Sky, tu aspetti che arrivi su netflix???per me, onestamente, e' indiferrente, per ora anche il pacchetto intrattenimento di Sky e' indispensabile, non è cambiato nulla....
No non aspetto. E che mi è più comodo su certi aspetti. Comunque per me non cambia nulla. I servizi sia pay che streaming li ho tutti.
Poi questo nuovo accordo aggiunge qualcosa a sky e di conseguenza impoverisce netflix.....intendo come indispensabilità....
Diciamo che sfornare serie capolavoro a continuazione come fa HBO, finora, nessuno ci è riuscito
Però è vero... non ci si può chiudere e guardare "solo" la HBO.