Sky solo per te->finale di champions per gli abbonati calcio

gage

Digital-Forum Senior Master
Mi è appena arrivata una mail da sky che mi dice che in esclusiva "solo per me" che sono abbonato a calcio+due generi.. potrò vedere la finale di champions su calcio 1hd canale 251...

Che dire grazie!! Pago 29 euro al mese per vedere il calcio e mi regalano una partita di calcio che poi è gratis sulla Rai!!:eusa_clap: Applausi ironici....

Il regalo è proprio per quel motivo..per fare in modo che tu vedi la partita da loro e non sulla Rai.

Vuoi vedere che si tratta di una prova, per capire quanti abbonati preferisco Sky oppure la tv in chiaro? :eusa_think:

mah messa cosi è ovvio che uno guarda dove di solito paga e se si tratta di un regalo sfrutta fino n fondo penso...

flown23go ha scritto:
mah messa cosi è ovvio che uno guarda dove di solito paga e se si tratta di un regalo sfrutta fino n fondo penso...
Non lo darei cosi scontata come cosa

se arrivivasse anche a me la mail non avrei alcun dubbio dove guardare la partita, sky tutta la vita per il commento e per l'hd(da me non arriva raihd);)

Ahah ovvio che Sky vuole portar via il maggior numero di spettatori alla Rai! E fanno bene....

gorefice ha scritto:
se arrivivasse anche a me la mail non avrei alcun dubbio dove guardare la partita, sky tutta la vita per il commento e per l'hd(da me non arriva raihd);)

Tu sei matto... se commenta caressa col cavolo che la guardo su sky...

flown23go ha scritto:
non so personalmente io la guardo doe pago non dove è gratis proprio per principio....

Beh questo per me non ha molto senso... io sono abbonato a sky ma se trasmettono lo stesso evento anche su un'altra piattaforma me lo guardo dove preferisco, senza pensare ai soldi che "ho perso" dell'abbonamento guardandolo da un'altra parte... :icon_rolleyes: Poi ognuno fa come vuole, ma essere "costretti" per questo motivo non da senso di libertà, per dirla così...

Ultima modifica:
theclubber ha scritto:
Ahah ovvio che Sky vuole portar via il maggior numero di spettatori alla Rai! E fanno bene....

Ricordatevi che molti utenti Sky guardano Rai1 sul satellite digitando 101, e come ovvio la partita sarà criptata quindi Sky ha pensato di favorire i propri clienti con la visione gratuita dell'incontro ;)

Confermo, oggi il messaggio nel decoder è arrivato anche a me, sarà un'altra mossa per convincere gli abbonati al solo "CALCIO" a passare a "SPORT" ma io mi opporrò sempre per principio, perché non ha senso mettere una competizione CALCISTICA quale la Champions, su un pacchetto che si chiama SPORT ed è separato appunto da quello CALCIO, solo per guadagnare di più coi pacchetti. Io che sono solo interessato al CALCIO, se prendo SPORT lo faccio solo per la Champions, non mi può mai convenire spendere tutti quei soldi nel corso di tutto un anno solare.
Prima o poi secondo me dovranno arrendersi. :D

Chefren ha scritto:
Confermo, oggi il messaggio nel decoder è arrivato anche a me, sarà un'altra mossa per convincere gli abbonati al solo "CALCIO" a passare a "SPORT" ma io mi opporrò sempre per principio, perché non ha senso mettere una competizione CALCISTICA quale la Champions, su un pacchetto che si chiama SPORT ed è separato appunto da quello CALCIO, solo per guadagnare di più coi pacchetti. Io che sono solo interessato al CALCIO, se prendo SPORT lo faccio solo per la Champions, non mi può mai convenire spendere tutti quei soldi nel corso di tutto un anno solare.
Prima o poi secondo me dovranno arrendersi. :D

Secondo me invece toccherà ai clienti prima o poi arrendersi... :D

BlackPearl ha scritto:
Secondo me invece toccherà ai clienti prima o poi arrendersi... :D
Posso sbagliarmi, ma secondo me si va incontro ad un sistema ticket ( tipo serie bwin) per la prossima stagione sportiva...

Invece secondo me la prossima stagione la Champions passa sul pacchetto calcio aumentando il prezzo di quest'ultimo

dado88 ha scritto:
Invece secondo me la prossima stagione la Champions passa sul pacchetto calcio aumentando il prezzo di quest'ultimo
no, deve metterla sul pacchetto calcio lasciando il prezzo invariato e pubblicizzandola a "manetta" tutto il calcio a 29euro al mese, come solo Sky sa fare, potrebbe assorbire la quasi totalità degli abbonati della concorrenza, avendo la Champions' in esclusiva, se lo "capiscono" gli scienziati del marketing Sky ci guadagnano loro ed anche noi diversamente...

dado88 ha scritto:
inftt..si parla (prendo sempre tutto con le molle), di un pacchetto calcio con CL inclusa a 32 euro

lebron84 ha scritto:
inftt..si parla (prendo sempre tutto con le molle), di un pacchetto calcio con CL inclusa a 32 euro
Quale sarebbe la fonte ????:icon_rolleyes:
Secondo me "a naso" la Champions rimarrà sul pack Sport.....
Se avessi in mano " i numeri" sarebbe tutto molto più facile,ma non credo che la maggioranza di coloro che hanno ora Calcio,ad esso aggiungeranno anche Sport,se il loro interesse è focalizzato esclusivamente alle partite di Champions League....
Se Sky istituisse un ticket Champions (da non confondersi con il ticket Sport....) ad un prezzo ragionevole,a mio parere avrebbe una vasta adesione.
Comunque ritornando in tema,ho ricevuto anch'io il messaggio,sia sul decoder sia via e-mail

katayama2 ha scritto:
Posso sbagliarmi, ma secondo me si va incontro ad un sistema ticket ( tipo serie bwin) per la prossima stagione sportiva...
mai piu si riprendo dall'investimento cosi... e poi snaturerebbe il pacco sport...

Indietro
Alto Basso