è stato editato da vianello. evidentemente il link puntava ormai a un file che non era della soundbox
Capito grazie
Comunque ormai uso solo il cavo ottico. Il cavo hdmi mi dava qualche problema e fastidio di troppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stato editato da vianello. evidentemente il link puntava ormai a un file che non era della soundbox
Ciao a tutti!
Sono alla "disperata" ricerca del file di aggiornamento FW (SB100_058.bin) per provare a resuscitare la mia soundbox. Nel caso qualche anima pia lo conservasse ancora potrei averlo?? In rete e al servizio clienti sky non esiste più.
Grazie di cuore.
Gabriele
Presta attenzione che questo è un link fraudolento!
Ieri sera per la prima volta e spero anche l’ultima, non mi rilevava la tv come accesa mentre guardavo Sky col cavo ottico. In pratica la soundbar si spegneva da sola dopo circa 20 minuti, esattamente come quando si spegne la tv e la si lascia accesa.
Inquietante.
Ho tolto la spina e rimessa, speriamo non lo rifaccia mai più
CECHDMI che non ha funzionato dicendo alla soundbar che aveva una sorgente. niente di che
puoi usarla sicuramente via cavo otticoMa la soundbar funziona anche senza Sky? Io se la collego alla Tv non sento audio
Devo provare, graziepuoi usarla sicuramente via cavo ottico
Devo provare, grazie