Sky speciale calciomercato

dado88 ha scritto:
Ieri sera ho visto una parte di questo programma a parte delle notizie di mercato, sono rimasto stupito per un fatto.

C'era il ragazzo davanti ad internet in cui ha fatto notare come nel siti internet americani non si parlava della vittoria della nazionale di calcio, facendo vedere il sito del NYTimes con in prima pagina le notizie del draftNBA, conoscendo la cultura americana, anche se da loro il calcio non è come in Europa, sono rimasto molto stupito ed ecco che vado a fare una ricerca personale e trovo il sito sportivo americano per eccellenza ESPN con la notizia di calcio in prima pagina e per finire in bellezza anche sulla homepage del sito del NYTimes c'era la notizia della partita. In poche parole il ragazzo davanti ad internet ha detto una grande cavolata e ha fatto vedere di proposito una pagina in cui non c'era la notizia in primo piano
Dado, mi deludi, lo scopri adesso che la televisione è TUTTA falsa?
è questa la ragione per cui io seguo solo gli avvenimenti e mai le interviste o programmi "parlati" vari.
So di essere una mosca bianca, ma... me ne vanto :D

io preferisco lo speciale calciomercato di sportitalia:icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Dado, mi deludi, lo scopri adesso che la televisione è TUTTA falsa?
è questa la ragione per cui io seguo solo gli avvenimenti e mai le interviste o programmi "parlati" vari.
So di essere una mosca bianca, ma... me ne vanto :D
Ci ho passato facendo zapping prima di dormire....adesso mica mi vuoi punire? :badgrin:

dado88 ha scritto:
Mi piace tanto anche a me, poi è pure juventina. :badgrin:

Per quanto riguarda il programma, ogni settimana ci sarà una ragazza diversa e poi un sondaggio per decidere chi è la più bella, per la prima settimana c'era Vanessa Leonardi e per questa settimana Gioia
e come fai a saperlo?...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
e come fai a saperlo?...:badgrin:
Di cosa parli?? del fatto che mi piace oppure che sia Juventina?? :badgrin: :badgrin: A parte i scherzi, un mio amico che la conosciuta mi ha detto cosi, infondo era solo una battuta non è che m'interessa per chi fa il tifo;)

dado88 ha scritto:
Di cosa parli?? del fatto che mi piace oppure che sia Juventina?? :badgrin: :badgrin: A parte i scherzi, un mio amico che la conosciuta mi ha detto cosi, infondo era solo una battuta non è che m'interessa per chi fa il tifo;)
dado, sveglia, te l'ho anche evidenziato in grassetto...del fatto che sia juventina come fai a saperlo?...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
dado, sveglia, te l'ho anche evidenziato in grassetto...del fatto che sia juventina come fai a saperlo?...:eusa_wall:
ma te lo scritto sul messaggio che hai quotato:crybaby2:

Solo io vado totalmente pazzo per Sara Benci? Non mi è mai successa una roba così, ero perfino tentato di aggiungerla tra i contatti di FB... pensate come ero e sono messo... ;)

Mp1 ha scritto:
Solo io vado totalmente pazzo per Sara Benci? Non mi è mai successa una roba così, ero perfino tentato di aggiungerla tra i contatti di FB... pensate come ero e sono messo... ;)
Hai ragione! È molto carina. Ma a me piace tanto Tania Zamparo, forse proprio per questo é stata Miss Italia 2000 :D

Mp1 ha scritto:
Pensa che io non sono riuscito a fermami e lo aggiunta tra i amici di FB (questo sabato si sposa)

P.S. Questo tred sta prendendo una bella piega :badgrin:

Forse stiamo andando un tantino O.t. Comunque anche Alessandro Bonan è davvero simpatico, non credete? ;)

a me quello che fa ridere di più è Sandro Sabatini, se ne esce sempre con una battuta :D

Mp1 ha scritto:

non sei l'unico ;)

Indietro
Alto Basso