Dado, mi deludi, lo scopri adesso che la televisione è TUTTA falsa?dado88 ha scritto:Ieri sera ho visto una parte di questo programma a parte delle notizie di mercato, sono rimasto stupito per un fatto.
C'era il ragazzo davanti ad internet in cui ha fatto notare come nel siti internet americani non si parlava della vittoria della nazionale di calcio, facendo vedere il sito del NYTimes con in prima pagina le notizie del draftNBA, conoscendo la cultura americana, anche se da loro il calcio non è come in Europa, sono rimasto molto stupito ed ecco che vado a fare una ricerca personale e trovo il sito sportivo americano per eccellenza ESPN con la notizia di calcio in prima pagina e per finire in bellezza anche sulla homepage del sito del NYTimes c'era la notizia della partita. In poche parole il ragazzo davanti ad internet ha detto una grande cavolata e ha fatto vedere di proposito una pagina in cui non c'era la notizia in primo piano
è questa la ragione per cui io seguo solo gli avvenimenti e mai le interviste o programmi "parlati" vari.
So di essere una mosca bianca, ma... me ne vanto