• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 1

Alen

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Gennaio 2004
Messaggi
311
Località
Firenze
Visto che il campionato italiano è appena finito, vorrei fare alcune considerazioni riguardo Sky sport 1. Durante la settimana secondo me la programmazione è assai carente a me non piacciono i vari fan club e gran parte delle rubriche, le uniche rubriche che salvo sono Fuori zona e mondo gol.
Ciò che mi piace meno di zero è Sportime. Io non sono tifoso di una delle quattro grandi e trovo vergognoso il trattamento che viene riservato all'interno dei notiziari, sempre servizi sulle solite quattro squadre e a mala pena uno o due servizi sulle altre 16 squadre. Quando la fiorentina era impegnata in uefa a sportime facevano vedere a mala pena le azioni in chiusura del tg notturno.
Sinceramente non ho intenzione di mandare la disdetta perchè guardo quasi esclusivamente programmi sul satellite, ma vorrei esprimere il mio dissenso per come viene portato avanti questo canale. A proposito vorrei sapere se esiste un indirizzo email della redazione sportiva? Grazie mille.
 
Alen ha scritto:
Visto che il campionato italiano è appena finito, vorrei fare alcune considerazioni riguardo Sky sport 1. Durante la settimana secondo me la programmazione è assai carente a me non piacciono i vari fan club e gran parte delle rubriche, le uniche rubriche che salvo sono Fuori zona e mondo gol.
Ciò che mi piace meno di zero è Sportime. Io non sono tifoso di una delle quattro grandi e trovo vergognoso il trattamento che viene riservato all'interno dei notiziari, sempre servizi sulle solite quattro squadre e a mala pena uno o due servizi sulle altre 16 squadre. Quando la fiorentina era impegnata in uefa a sportime facevano vedere a mala pena le azioni in chiusura del tg notturno.
Sinceramente non ho intenzione di mandare la disdetta perchè guardo quasi esclusivamente programmi sul satellite, ma vorrei esprimere il mio dissenso per come viene portato avanti questo canale. A proposito vorrei sapere se esiste un indirizzo email della redazione sportiva? Grazie mille.
Protesta lecita e garbata, che condivido, ma che non servirà a cambiare le cose:sad: :sad: :sad:
 
SATRED ha scritto:
Pronti al "ricco" palinsesto di Giugno di SKY Sport 1? :D Ovviamente scherzo ;)
Perché non ci sono i Play Off e Out di serie B?:D :D :D :D
Anch'io... purtroppo ovviamente scherzo:sad: :crybaby2: :sad: :crybaby2:
 
Con le finali del campionato primavera, le repliche del mondiale e il fantastico Fabio Cannavaro Show il palinsesto di giugno e strapieno




Ovviamente scherzo, se no qualcuno se la prende
 
dado88 ha scritto:
Con le finali del campionato primavera, le repliche del mondiale e il fantastico Fabio Cannavaro Show il palinsesto di giugno e strapieno




Ovviamente scherzo, se no qualcuno se la prende

Chissà magari c'è una diretta di calcio internazionale nella prima settimana di giugno :eusa_whistle:
 
la replica della partita di MLS c'è solo il sabato mattina:mad: vergogna:doubt:invece sull'hd c'è alle 3 del venerdì.Perchè non le fanno in contemporanea le repliche?????
 
agostino31 ha scritto:
la replica della partita di MLS c'è solo il sabato mattina:mad: vergogna:doubt:invece sull'hd c'è alle 3 del venerdì.Perchè non le fanno in contemporanea le repliche?????

Ogni canale ha il suo palinsesto distinto, anzi a Sky pensano di farti un favore trasmettendo ad orari diversi.
 
beh in effetti è un favore,ma non possono trasmetterti la MLS il sabato mattina:mad:
 
Sono d'accordo in tutto e per tutto con il post di Alen, il modo in cui è gestito il palinsesto di Sky Sport 1 non è a mio avviso dei migliori, e lo spazio che viene dato alle quattro big è francamente eccessivo (anche nei tg, e qui magari anche a scapito di altri sport...). Inoltre vorrei sapere chi è che in questi mesi si è guardato assiduamente i "fan club" con le replichine di 25' di partite stagionali prese (abbastanza spesso) a casaccio.
Se con SS1 si vuole veramente fare un canale di solo calcio allora bisognerebbe fare qualcosa di più equilibrato e meno ripetitivo, magari anche andando a ripescare, in mancanza di rubriche o materiale "fresco" da proporre, qualche vecchia partita delle stagioni precedenti, magari intera. Tra l'altro se per alcune partite dovrebbero probabilmente ri-pagare i diritti (come credo abbiano fatto per le repliche della nazionale che trasmetteranno nelle prossime settimane), credo che per altre repliche non ci sia bisogno di fare ulteriori investimenti (nei diritti per la champions a quando sentii dire tempo fa sono incluse le eventuali vecchie repliche).
 
Pere cabare la prgramzione dei canali sport io posto un mio vecho post che mi sebra ancora giuusto

--------------------------------------------------------------------------------

In qeste setimane che frequento il form ho visto che tanti si lamentno del pacheto sport ho un ideta dte tuti la vostra su come volte che cabia il pacheto sport e poi le miori le mandamo al dretore Giovanni Bruno e vedmo cosa ci risponde.
Parto con la mia inzi tuto bisoni vedere se sky il posimo anno ha la b cmq io sky sport 1 lo decre compeletamete al calcio italiano senza piu i vari 100% ma con repliche dele partai pre in treo poi fre solo 3 rubriche fuori zona e fuori zona vanderi ma non come succedeva lo scorso anno ma come il fuori zana normale del lunedì poi lo sciagurato eglio otima taressono di Giorgio porà e le drete dla domenica e del sabato come sempre caere sky calicio show com magari gio0rgio poraò o alessanodro bona alla condizione magare come zona camponato di tele +.
Sky sport 2 desicato al calciuo intranzionele anche li con le repliche intrigali e con mondo gol come rubrica.
Sky sport 3 tuti gli sport trane il calcio con dirette e repliche dei vari camponati e poi la garande novta secondo me che non ce in sky.
Sky sport 4 cone vare repelche dei camponati di sky sport 3 e le rubriche sui vari voley baschet e altre cose ma sportauto suli sport usa con magare una replicha dele 14 e larta alle 21.
E fare rimanre sky sport extra con le drette dei sport di lunga durate e derl calio che concde con il caponato ingese sportutro bundesliga ma con piorta dei sport di lunaga durata magari cotponta di dreta maere su sky extra.
E poi io elimanre espien calsc sport con sky sport calsci come nel cinam ma con gli apuntameti di una voilpta magari ne fine setmana ce il derby e durate la stimana su calsic alle 14 fa le repliche di una volta col comento orofinale di tele + e strm e con le gafiche ugali moto melo srtebe cone espien e sare piu belo pre tuti gli sport non solo calcio magari tennis basche voley.
Cosa ne peste fatine sapre metodo le vostre inde.
 
Come già detto in altre occasioni nico soffre di problemi di dislessia, rispettiamolo :)
 
Indietro
Alto Basso