Sky sport 16:9 dopopartita Pal-Laz...fuorionda audiovideo di Nosotti

alex86

Digital-Forum Friend
Oddio sono morto dalle risate. Mentre su sky sport 1 era correttamente ritornata la linea agli studi centrali per il commento del post partita...su sky sport 16:9 c'è stato tutto un teatrino di fuorionda, parolacce e pensieri sul sorriso del presidente Lotito :D :D E' durato almeno 10 minuti :)
Qualcun altro l'ha visto? :D

Porcaccia lo dovevo registrare...Non c'ho pensato, tanto con il mysky bastava che schiacciavo (R)...Comunque è stato un connubio di fuorionda di cui ho vagamente capito il senso dei loro discorsi :) Ripetere tutto con precisione è per me impossibile :D

L'ho visto su Sky Sport HD, spettacolare:D
Solo che non so se si può dire quello che ha detto... è un pò volgare.

anche in pvt per favore....fatemi sapere l'accaduto per piacere :D

rmk ha scritto:
L'ho visto su Sky Sport HD, spettacolare:D
Solo che non so se si può dire quello che ha detto... è un pò volgare.
A questo punto voglio saperlo anch'io...

Se qualcuno riuscisse a capitare il video (anche se penso che le repliche in HD saranno corrette), sarebbe un gran colpo!

La mia casella mail qui in firma è sempre aperta! :)

GIOSCO ha scritto:
A questo punto voglio saperlo anch'io...

Se qualcuno riuscisse a capitare il video (anche se penso che le repliche in HD saranno corrette), sarebbe un gran colpo!

La mia casella mail qui in firma è sempre aperta! :)
Sì è stato un fuori programma divertentissimo; purtroppo sia io che le altre persone presenti siamo stati colti di sorpresa e nessuno ha pensato a registrare solo a ridere increduli.

Bene, altri due testimoni: questo vuol dire che non mi sono sognato tutto :D

va beh non è poi così volgare, tra belletti e facce strane al Nosotti devono aver chiesto se riuscivano a intervistare lotito, il buon marco ha risposto, Lotito è appena passato, è passato adesso e gli rideva anche il buco..eccetera eccetera, quest'ultimo pezzo l'ha ripetuto un paio di volte!!
come dicono a modena: NOSOTTI SINDACO!!!

no ... non può essere ... :D

mentre vedevo le interviste su sky sport 1 , pensavo "nosotti ... che inviato ... " ... e sul 16/9 mi sono perso questa chicca ...

:D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Non è ancora uscito il video?? :D

Ho guardato anche su Google video, ma per ora non c'è traccia. Anche su Google solo il video di Nosotti che balla (vedi sopra):D

Intanto, ieri sera durante mondo gol, al 1° posto della top five horror, hanno fatto vedere nosotti che correva in un Tapis Roulant, e che a un certo punto cadeva :D :D :D

Caressa e De grandis sono stati 30 secondi e passa a ridere, senza commentare, ed hanno promesso nuovi video sul "Noso" :D

Sono da registrare, mi raccomando ;)

mralby ha scritto:
Intanto, ieri sera durante mondo gol, al 1° posto della top five horror, hanno fatto vedere nosotti che correva in un Tapis Roulant, e che a un certo punto cadeva :D :D :D

Caressa e De grandis sono stati 30 secondi e passa a ridere, senza commentare, ed hanno promesso nuovi video sul "Noso" :D
Ahahaha....:lol:

Ma chi l'ha visto era sul mysky? Su, perché avete cambiato canale? Bastava tornare indietro col REWIND, preparare una bella videocassetta e registrare il tutto: come, sky vi offre i mezzi e voi non sapete cogliere l'attimo. Ah, che peccato...
Che sia chiaro, io quella sera ho visto un film.

Indietro
Alto Basso