SKY SPORT 16/9 e... Bande Blu?!?

federicoarena

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un TV LCD in formato 16/9 e ieri sera, per testarlo ben bene :D ho guardato SKY Calcio Show sul canale 206 (SKY SPORT 16/9). Ho però notato che gli highlights ed alcune delle interviste ai protagonisti sono presentati in formato 4/3 con bande blu ai lati. Ora, se avessi voluto le bande, l'avrei visto su SKY SPORT1 impostando la TV come 4/3... no?
Volevo sapere da coloro che segunono frequentemente SS16/9 se tutto ciò è normale oppure ieri sera ci sono stati errori tecnici... :mad:
Grazie!! :icon_cool:
Ciao

E' normale, in quanto solo 2 partite sono riprese in 16:9, quindi per le altre mettono le bande blu ai lati ;)

Oh, ma è bruttissimo :D
Grazie per la celere risposta, penso che da domenica vedrò Calcio Show su SKY SPORT 1 :icon_cool: Anche se l'immagine è allungata, la preferisco a quelle antiestetiche bande...
Ciao e grazie ancora!

guarda, so che è antiestetico, dato ke non tutte le riprese sono in 16:9, però guardare tutto allungato mah :icon_rolleyes: ...a ilaria d'amico gli dai 3 taglie in più così...:D

Però va bene che il blu è il loro colore simbolo ma almeno le bande potrebbero tenerle nel classico nero :eusa_wall:

Io ad esempio quando ho rivisto "Ossessione" restaurati in HD se mi avessero pestato su due bande blu o peggio ancora rosse come usano sui canali HD non credo avrei resistito per tutta la durata del film :D

federicoarena ha scritto:
Oh, ma è bruttissimo :D
Grazie per la celere risposta, penso che da domenica vedrò Calcio Show su SKY SPORT 1 :icon_cool: Anche se l'immagine è allungata, la preferisco a quelle antiestetiche bande...
Ciao e grazie ancora!

AHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Preferirei anche le bande trasversali che mi tagliano l'immagine, che vedere le immagini inciccionite....

Indietro
Alto Basso