sky sport 2 HD

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
è visibile adesso con abbonamento base Sky sport 2 HD Juve Atalanta, humax hd sw 1.00.15 e diablo 2.27, funziona a tutti anche con altri supporti quali t-rex?, su matrix solo l'audio

Quale Sky Sport HD2? Quello di 11996V o 12466V?

Sul clarke tech 2100 plus me lo mette tra le radio insieme ad Hd suisse.
Come mai?

Perche' non riceve i segnali trasmessi in DVB-S2 ma solo la portante audio dei canali HD.

Ciao ciao ;) ;)

Un segnale in DVB-S2 non viene proprio rilevato da un tuner DVB-S.
Sky Sport HD2 di 12466V è trasmesso in DVB-S con video in H.264 (MPEG-4) e audio AC3: il Clarke Tech 2100 (come tanti altri decoder SD) riconosce l'audio, ma non essendo compatibile con l'H.264 non riconosce il segnale video.
Da qui l'inserimento nella lista radio.

qualcuno può testare le altre cam se hanno problemi nell'aprire sky sport 2 HD

e stasera su sky sport 2 HD, anche per gli abbonati base, Shalke 04 vs Rosenborg

cioè fammi capire, lo hanno messo in chiaro per tutti gli abbonati? Vogliono pubblicizzare la loro qualità skyfosa?

fuori_zona ha scritto:
cioè fammi capire, lo hanno messo in chiaro per tutti gli abbonati? Vogliono pubblicizzare la loro qualità skyfosa?

No, vogliono far vedere la differenza ABISSALE che c'è tra un canale HD (pur forse non al meglio delle possibilità) e uno SD.

Vi lamentate tutti dei canali HD (addirittura paragonati a divx - credibilità della affermazione ovviamente zero quindi valore della affermazione meno di zero), ma quelli SD li guardate qualche volta?

Il discorso è un altro Adso,è che quando uno ha visto Premiere HD o anche l'ultimo HD Suisse e poi vede Sky HD...ho detto tutto :icon_rolleyes:

Lord Axl ha scritto:
Il discorso è un altro Adso,è che quando uno ha visto Premiere HD o anche l'ultimo HD Suisse e poi vede Sky HD...ho detto tutto :icon_rolleyes:

Io continuo a pensare che è meglio tutto SKYcon la qualità di SKy HD che un solo meraviglioso canale di cinema in HD "vera" (come la chiamate voi) ed il resto in SD.... De gustibus... :)

Lord Axl ha scritto:

si vero non voglio difendere nessuno perche' francamente in questo periodo la questione HD di SKY e' molto contenstabile in tanti punti, ma prendere come termine di paragone HD Suisse a me sembra ridicolo.....!!! prendimi un canale veramente molto piu' limpido di quelli di SKY, e allora ne parliamo, ma se il confronto o il termine di paragone e' HD suisse non credo sia questo quello che vogliamo come UTENTI...!!

Vero lombard,è che a parte Premiere HD che come detto reputo superiore come qualità audio/video agli ultimi sviluppi di Sky HD,anche HD Suisse ha avuto dei buoni momenti nei suoi primissimi giorni,ed è un canale appena nato,ma non voglio prenderlo a oggi come termine di paragone,intendo.E' che piuttosto sono preoccupato del calo di qualità dell'HD nostrana,vedermi un film in tedesco me ne frega il giusto (oddio,c'è anche l'inglese disponibile anche su Premiere) ed è logico che preferirei Sky...pero' sono abbastanza dubbioso al momento come detto,non vorrei che la situazione di questi giorni durasse a lungo termine :icon_rolleyes:

Lord Axl ha scritto:
Vero lombard,è che a parte Premiere HD che come detto reputo superiore come qualità audio/video agli ultimi sviluppi di Sky HD,anche HD Suisse ha avuto dei buoni momenti nei suoi primissimi giorni,ed è un canale appena nato,ma non voglio prenderlo a oggi come termine di paragone,intendo.E' che piuttosto sono preoccupato del calo di qualità dell'HD nostrana,vedermi un film in tedesco me ne frega il giusto (oddio,c'è anche l'inglese disponibile anche su Premiere) ed è logico che preferirei Sky...pero' sono abbastanza dubbioso al momento come detto,non vorrei che la situazione di questi giorni durasse a lungo termine :icon_rolleyes:

io sono il primo che mi sto incavolando in questi giorni per la marmellata visibile sui canali HD, pero' ripeto il termine di paragone non puo' essere HD suisse perche' non e' vero che e' meglio dei canali HD di SKY...!!!
In ogni caso, da SKY pretendo un servizio di livello visto che lo pago, ma la cosa che mi fa andare veramente in bestia e' che prima era meglio ora e' peggio, questo proprio non lo tollero...!!

E infatti per quello sono preoccupato...ribadisco,non volevo prendere Hd Suisse come termine di paragone.Ma scommettiamo che per gli Europei (guarda caso in Svizzera) la qualità di questo canale sarà molto alta?Ne riparliamo a Giugno :)

lombardf ha scritto:
io sono il primo che mi sto incavolando in questi giorni per la marmellata visibile sui canali HD, pero' ripeto il termine di paragone non puo' essere HD suisse perche' non e' vero che e' meglio dei canali HD di SKY...!!!
In ogni caso, da SKY pretendo un servizio di livello visto che lo pago, ma la cosa che mi fa andare veramente in bestia e' che prima era meglio ora e' peggio, questo proprio non lo tollero...!!

Hai visto i documentari trasmessi su HD SUISSE?
quella qualità SKY non l'ha mai raggiunta ad essere onesti

massimo72 ha scritto:
Hai visto i documentari trasmessi su HD SUISSE?
quella qualità SKY non l'ha mai raggiunta ad essere onesti

li ho visti e piu' di una volta, a me non e' sembrato cosi' pazzesco come qualcuno sostiene...!!

@ Tikal
Che c'entra che non sarà in chiaro?Io parlavo solo di qualità ;)Anche Sky HD è a pagamento :)

Indietro
Alto Basso