• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky sport 24 (nessun segnale)

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Salve,
ho un problema che ormai mi affligge da un po' di tempo: non ho segnale satellitare su Skysport 24 sia HD che SD.
Prima risolvano staccando l'alimentazione, svitando il connettore e poi alimentando e avvitando il tutto, adesso nemmeno questa soluzione pare funzionare per un decente lasso di tempo.
Cosa potrebbe essere? Mi potreste consigliare un altro canale dello stesso trasponder di Sky Sport 24?

Grazie
 
Ho fatto delle scansioni con un decoder non di Sky, ovviamente sintonizzo ma non vedo i canali, e dovrebbe essere così.

11862 H:
Sky Sport24 HD (200)
Sky Meteo24 (sd - 502)
Sky Cinema Action HD (305)
History HD (411)
Nickelodeon (sd - 605)
...

11977 H:
Sky Sport24 (sd - 238)
Sky Sport Calcio (sd - 240)
Sky Sport Arena (sd - 242)
Sky Cinema Due (sd - 332)
Blaze HD (127)
...
 
Ultima modifica:
Salve,
ho un problema che ormai mi affligge da un po' di tempo: non ho segnale satellitare su Skysport 24 sia HD che SD.
Prima risolvano staccando l'alimentazione, svitando il connettore e poi alimentando e avvitando il tutto, adesso nemmeno questa soluzione pare funzionare per un decente lasso di tempo.
Cosa potrebbe essere? Mi potreste consigliare un altro canale dello stesso trasponder di Sky Sport 24?

Grazie

Se impianto singolo controlla il puntamento del disco.
 
Salve,
ho un problema che ormai mi affligge da un po' di tempo: non ho segnale satellitare su Skysport 24 sia HD che SD.
Prima risolvano staccando l'alimentazione, svitando il connettore e poi alimentando e avvitando il tutto, adesso nemmeno questa soluzione pare funzionare per un decente lasso di tempo.
Cosa potrebbe essere? Mi potreste consigliare un altro canale dello stesso trasponder di Sky Sport 24?

Grazie
Non credo sia un problema di puntamento perché non lo vederti mai se fose quello il problema secondo me è un problema del decoder di Sky
 
Non credo sia un problema di puntamento perché non lo vederti mai se fose quello il problema secondo me è un problema del decoder di Sky

Quindi il consiglio sarebbe quello di portare il decoder in un centro sky per farlo verificare.

Oppure di eseguire il test delle frequenze quando vede il canale ed anche quando non vede il canale.

Alla fine se il centro sky dirà che il decoder è ok ed il test delle frequenze indica un no lock quando ha il problema, rimarrebbero i cavi e le intestazioni, il lnb andato e infine il puntamento del disco.
 
Salve,
ho un problema che ormai mi affligge da un po' di tempo: non ho segnale satellitare su Skysport 24 sia HD che SD.
Prima risolvano staccando l'alimentazione, svitando il connettore e poi alimentando e avvitando il tutto, adesso nemmeno questa soluzione pare funzionare per un decente lasso di tempo.
Cosa potrebbe essere? Mi potreste consigliare un altro canale dello stesso trasponder di Sky Sport 24?

Grazie

Ho fatto delle scansioni con un decoder non di Sky, ovviamente sintonizzo ma non vedo i canali, e dovrebbe essere così.

11862 H:
Sky Sport24 HD (200)
Sky Meteo24 (sd - 502)
Sky Cinema Action HD (305)
History HD (411)
Nickelodeon (sd - 605)
...

11977 H:
Sky Sport24 (sd - 238)
Sky Sport Calcio (sd - 240)
Sky Sport Arena (sd - 242)
Sky Cinema Due (sd - 332)
Blaze HD (127)
...

Ulteriore quesito, il problema dovresti averlo anche sugli altri canali dell'elenco fornito da Papu.... potresti verificarli?
 
Indietro
Alto Basso