Sky Sport 24 solo in HD,possibile??

landtools ha scritto:
è normale.... hai attivato i canali HD sulla scheda e vuoi la numerazione su un decoder SD...
Hai mai fatto quella prova ovvero mettere scheda HD su dec SD? Tutti i canali sono disponibili in sd, da fox, real time skycinema, skysport 1,2 ecc l'unico che non è in sd è SS24. Ma è cosa nota è una scelta aziendale.

Ma state un po confonfendo le cose a mio parere , NON ESISTONO SCHEDE HD E/O SCHEDE SD. :eusa_wall: :eusa_wall:

I decoder magari , esistono quelli con uscita SD e gli HD .

Domani devo andare a controllare meglio sul mio decoder e vedere se SS24 non trasmetta più in sd....... sul myskyhd ma senza che dica "sulla mia scheda hd" :badgrin: che a dirlo così mi pare come una "gaffe".

infatti ripeto.. rileggendo il topic state facendo un po di confusione . :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Sky sport 24 sd sul 502 lo vedi se inserisci la smart card su un decoder hd o my sky hd ? Se non lo vedi prova a fare le seguenti cose :

1) Stacca e riattacca la spina di corrente tenendo premuto il tasto guida tv e accensione fino a quando non lampeggera l'icona del messaggio
2) Stacca e riattacca la spina di corrente tenendo premuto il tasto freccia su e accensione fino a quando non lampeggerà l' icona di rete
3) Aggiorna il decoder my sky hd

Ultima modifica:
Guido23 ha scritto:
Sky sport 24 sd sul 502 lo vedi se inserisci la smart card su un decoder hd o my sky hd ? Se non lo vedi prova a fare le seguenti cose :

1) Stacca e riattacca la spina di corrente tenendo premuto il tasto guida tv e accensione fino a quando non lampeggera l'icona del messaggio
2) Stacca e riattacca la spina di corrente tenendo premuto il tasto freccia su e accensione fino a quando non lampeggerà l' icona di rete
3) Aggiorna il decoder my sky hd

ma siamo sicuri il decoder che c'ha è HD???? :eusa_think: ha parlato solo di tv e "scheda" in Hd .... mah.......

Già vero , ha il decoder sd , in questo caso la numero 2 va sostituita con questa procedura :

Stacca e riattacca la spina tenendo premuto il tasto i con quello d' accensione fino a quando non lampeggerà l' icona del telefono

shoxblackify ha scritto:
Ma state un po confonfendo le cose a mio parere , NON ESISTONO SCHEDE HD E/O SCHEDE SD. :eusa_wall: :eusa_wall:
come no, certo che sì... l'impulso alla visione dei canali hd vien mandato via satellite sul decoder che poi scrive i dati di abilitazione sulla scheda, che viene abilitata alla visione dei canali hd... non a caso nella diagnostica della smart card vedi i doppi pacchetti (ad esempio "sky cinema" e "sky cinema hd").
quando abilitai l'hd (ai tempi in cui mosè ha aperto le acque :D ), mandarono l'impulso sul decoder hd che avevo e, come per magia, si riposizionarono tutti i canali e vidi anche quelli in hd. ;)

comunque io sul 502, mettendo la scheda del myskyhd sul decoder sd (ds255ns) vedo tranquillamente il canale.

Se7en ha scritto:
come no, certo che sì... l'impulso alla visione dei canali hd vien mandato via satellite sul decoder che poi scrive i dati di abilitazione sulla scheda, che viene abilitata alla visione dei canali hd... non a caso nella diagnostica della smart card vedi i doppi pacchetti (ad esempio "sky cinema" e "sky cinema hd").
quando abilitai l'hd (ai tempi in cui mosè ha aperto le acque :D ), mandarono l'impulso sul decoder hd che avevo e, come per magia, si riposizionarono tutti i canali e vidi anche quelli in hd. ;)

comunque io sul 502, mettendo la scheda del myskyhd sul decoder sd (ds255ns) vedo tranquillamente il canale.

io parlavo delle schede... ma fisicamente parlando :D
cmq me state a fà rincoglion.. pure me , ora ho il myskyhd quindi sul 502 a me compare SS24 sempre in HD e non in SD.... :evil5:
stranamente però devo dire che hanno modificato qualcosa solo su SS24 ... perchè se faccio zapping su TUTTI GLI ALTRI CANALI IN SD li vedo tranquillamente sul myskyhd ... misteri di sky!:badgrin:

nella mia scheda attivata ad agosto, ha attivo il canale ss24 solo in HD
infatti se la metto in un dec HD ho visione in HD ai canali 200, 250, 502
invece se la metto in dec SD, sul 200, 250, 502 mi appare la scritta canale inesistente
quindi su un dec SD mi è impossibile vedere ss24

zebronepiu ha scritto:
è proprio questo il punto, io, come detto al post n. 8 , provata su MySky HD al canale 502 vedo Sky Sport24 HD e non SD
quindi penso che la mia scheda ha abilitato Sky Sport24 solo in HD

Ciao a tutti.

Ho lo stesso problema.

Sino al 31 agosto avevo una scheda HD (INTRATTENIMENTO+SPORT) e sul 502 vedevo SKy Sport 24 nonostante il mio decoder non lo fosse (ho un Pace).

Dal 1 settembre ho acquisto una scheda di nuova generazione (SKY TV + SPORT) e non vedo SKY SPORT 24. Quando dal telecomando digito 502 mi dà "canale non disponibile".
Mentre per gli altri canali c'è una sorta di duplicazione (ad esempio SKY UNO non è presente su 109 ma su 183), in modo da permettere di visualizzarli anche a chi non possiede un dec HD, per SKY SPORT 24 non accade.
Di fatto vedo tutti i canali per cui sono stato abilitato tranne SKY SPORT 24. Per quel poco che ne capisco è come se per SKY SPORT 24 SKY mandasse solo il segnale HD visto che la scheda è HD mentre per gli altri, verificato che il dec non è HD, manda il segnale NON HD.

Ho una scheda anonima acquistata su EBAY per cui sono anche impossibilitato a contattare SKY. In ogni caso, dalla mia esperienza passata, al CALL CENTER non è semplice trovare una persona capace tecnicamente che possa dare una risposta del genere.

Aspetto un vostro aiuto.

Grazie!

pleasure ha scritto:
Ho una scheda anonima acquistata su EBAY per cui sono anche impossibilitato a contattare SKY. In ogni caso, dalla mia esperienza passata, al CALL CENTER non è semplice trovare una persona capace tecnicamente che possa dare una risposta del genere.
Aspetto un vostro aiuto.
Grazie!

Ecco il guaio di acquistare schede anonime "non regolari" su ebay ;)
Nessun operatore telefonico ti aiuterà, dato che la scheda non è nemmeno intestata a te :evil5:

Rivolgiti a chi te l'ha venduta e vedi se ti risolve il problema, dato che, probabilmente, la scheda è intestata a lui o qualche suo amico ;)

BO-SKY-OLO ha scritto:
No ho detto un'altra cosa che SS24 non è disponibile in SD. Quella è la prova del 9 ovvero piazza la scheda HD sul decoder SD, l'unico canale SD che manca è SS24...
ho appena provato, Con Scheda con HD Abilitato e quindi Numerazione variata, il canale 502 si vede su decoder SD!!!!

maxreloaded ha scritto:
Ecco il guaio di acquistare schede anonime "non regolari" su ebay ;)
Nessun operatore telefonico ti aiuterà, dato che la scheda non è nemmeno intestata a te :evil5:

Rivolgiti a chi te l'ha venduta e vedi se ti risolve il problema, dato che, probabilmente, la scheda è intestata a lui o qualche suo amico ;)

non credo che risolverà ....... in quanto chi gliel'ha venduta non sarà certo lui il titolare di quella scheda o magari forse anche si....... MA E' VIETATO VENDERE LE PROPRIE CARD SKY A TERZI .. le schede di un qualsiasi abbonamento sono strettamente personali ...c'è scritto tutto sul retro delle card , la gente se le va a cercare proprio le ROGNE !! :eusa_wall: :eusa_wall:

shoxblackify ha scritto:
non credo che risolverà ....... in quanto chi gliel'ha venduta non sarà certo lui il titolare di quella scheda o magari forse anche si....... MA E' VIETATO VENDERE LE PROPRIE CARD SKY A TERZI .. le schede di un qualsiasi abbonamento sono strettamente personali ...c'è scritto tutto sul retro delle card , la gente se le va a cercare proprio le ROGNE !! :eusa_wall: :eusa_wall:

quoto ... sconsiglio sempre di acquistare queste schede "farlocche" su ebay ...
non sono regolari ... e suppongo sia illegale :evil5:

Ricordo che schede "anonime prepagate Sky", non esistono!
se ve le vendono è a vostro rischio ;)

pure a me
scheda con sky tv + sport
e sky sport non si vede sul decoder sd alla posizione 502

nessuno a risolto alla fine ?
anche con reset e agg nn e' cambiato nulla

maxreloaded ha scritto:
quoto ... sconsiglio sempre di acquistare queste schede "farlocche" su ebay ...
non sono regolari ... e suppongo sia illegale :evil5:

Ricordo che schede "anonime prepagate Sky", non esistono!
se ve le vendono è a vostro rischio ;)

Sono anni che sia io che miei amici le acquistiamo e posso assicurarvi che non abbiamo mai avuto problemi anche perchè le acquistiamo sempre da centri autorizzati SKY.

Nel mio caso questa l'ho pagata 200 Euro mentre facendo un abbonamento ne avrei speso più del doppio. Non so se mi spiego....
L'unica differenza è che non posso rivolgermi al servizio clienti SKY ma per mia esperienza dico che è molto raro trovare una persona dall'altra parte capace e che sappia veramente risolvere il problema. Raramente ho trovato operatori all'altezza. Non a caso per questo problema mi è stato risposto che il tutto dipende dall'antenna parabolica in quanto c'è un problema di sintonizzazione del canale :crybaby2:

celeradavide ha scritto:
pure a me
scheda con sky tv + sport
e sky sport non si vede sul decoder sd alla posizione 502

nessuno a risolto alla fine ?
anche con reset e agg nn e' cambiato nulla
se hai l'hd attivo sulla scheda, fai cosi':
spegni il decoder sd per 5-6 minuti, metti la tessera nel decoder e accendi...Vedi che hai sul 502 il tuo canale

pleasure ha scritto:
Sono anni che sia io che miei amici le acquistiamo e posso assicurarvi che non abbiamo mai avuto problemi anche perchè le acquistiamo sempre da centri autorizzati SKY.

Nel mio caso questa l'ho pagata 200 Euro mentre facendo un abbonamento ne avrei speso più del doppio. Non so se mi spiego....
L'unica differenza è che non posso rivolgermi al servizio clienti SKY ma per mia esperienza dico che è molto raro trovare una persona dall'altra parte capace e che sappia veramente risolvere il problema. Raramente ho trovato operatori all'altezza. Non a caso per questo problema mi è stato risposto che il tutto dipende dall'antenna parabolica in quanto c'è un problema di sintonizzazione del canale :crybaby2:

Premesso che le schede prepagate acquistate nei sky service, secondo me sono assolutamente regolari (anche se intestate agli stessi sky service)
il problema nuovo che si stà verificando sulle nuove schede, è che non è visibile ss24 in SD (se riflettiamo un attimo, non ha senso avere l'opzione HD per poi vedere in SD)
Quindi si può risolvere (come ho fatto anch'io) comprando un dec Sky HD

zebronepiu ha scritto:
Premesso che le schede prepagate acquistate nei sky service, secondo me sono assolutamente regolari (anche se intestate agli stessi sky service)
il problema nuovo che si stà verificando sulle nuove schede, è che non è visibile ss24 in SD (se riflettiamo un attimo, non ha senso avere l'opzione HD per poi vedere in SD)
Quindi si può risolvere (come ho fatto anch'io) comprando un dec Sky HD
sky ufficialmente non ha schede prepagate e se qualcuno le vende a nome suo, va contro la legge.... anche perche, se io vendessi la mia scheda, se il tizio inizia a fare acquisti primafila scoprendo il pin, sono rovinato!!!

landtools ha scritto:
se hai l'hd attivo sulla scheda, fai cosi':
spegni il decoder sd per 5-6 minuti, metti la tessera nel decoder e accendi...Vedi che hai sul 502 il tuo canale

lasciato spento tutta la notte..
ora ho riacesso ma nulla
nin si vede lo stesso..

Indietro
Alto Basso