Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Mi sembra una qualità davvero spettacolare per Atalanta Manchester. Vedrò la Juventus ovviamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con questo fatto dell'introduzione dell'HDR (HLG) nativo sbaglio o le immagini in 4K sono più chiare rispetto a prima che erano un pò scure?
Sarei con te... Ma preferisco di gran lunga rifarmi gli occhi guardando il Bergamo in uno splendido 4k...4K HDR al top e più bello che mai, peccato che mi tocca guardare l'altra partita!![]()
PcmScusate, ma trasmettono in 5.1? Sulla mia soundbar sento solo stereo.
Ma dov'è la grafica virtuale, io non l'ho vista
Qualità video di Ata-Mun veramente altissima! Qualità audio abbastanza scadente.
La situazione audio su juve-zenit non è diversa.
Certi gesti non li vedi solo a Bergamo dopo i gol avversari....chiedo scusa per off topic ma sono di Bergamo tifoso atalantino ed ero allo stadio...chiudo off topicIeri sera da interista ho preferito guardare Atalanta M. United piuttosto della Juve.. e ho il pacchetto sport di nowtv.. quindi niente 4K e diavolerie varie ma tanto va bene così.. visto l'esiguo costo del pacchetto (ho preso varie chiavette unieuro con il full a praticamente 10 euro al mese)
Volevo fare questa considerazone.. serve a poco avere una qualità stratosferica di trasmissione... 4K.. Hdr.. se poi quando inquadrano il pubblico di Bergamo dopo il gol si vedono di continuo diti medi alzati agli avversari oppure mentre indigiavano a fare dei primi piano sulle persone appoggiate alla balaustra.. la reazione di queste è stata di pura stizza...
Io domenica scorsa ero a San Siro con la mia famiglia e se mi avessero inquadrato avrei salutato e mi sarei tenuto lo screenshot delle immagini tv... Bergamo ha una bella squadra, una bella società, uno stadio che quando sarà completo sarà una piccola bomboniera... ma il pubblico no.. ho letto che oltre alla monetina lanciata contro Reina, hanno divelto e tirato un seggiolino contro un cameraman...