In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

La finale femminile non merita una qualità migliore :doubt:

C’è la replica di Pisa Roma da trasmettere
È che non essendo 4K, Sky ha deciso di fregare i propri abbonati solo con Sinner o comunque solo con i maschietti.
(Maschietti brevettato da Gianni Clerici, meglio specificare)

Tipo domenica prossima

Fiorentina Napoli sicuramente in 4k sicuro ma poi tra le due Sassuolo Lazio domenica alle 18 o Como Genoa lunedì sera 20:45? Probabile più Lazio ( squadra più blasonata o preferiscono mettere là premier ?) più che sapere questa giornata vorrei sapere la politica di Sky sulla scelta della partita tutto qua( io purtroppo l’altro anno non ero abbonato a Sky 4K)
Confermato Sassuolo -Lazio in 4K domenica alle 18 ( è stata preferito al derby in premier)....ma essendo domebica alle 18 sara' visibile solo per calcio (credo cosi) o anche solo sport?

Ultima modifica:
Confermato Sassuolo -Lazio in 4K domenica alle 18 ( è stata preferito al derby in premier)....ma essendo domebica alle 18 sara' visibile solo per calcio (credo cosi) o anche solo sport?
Fiorentina-Napoli va su Sport e Calcio, Sassuolo-Lazio solo Calcio :)

Per la Champions League l'unica partita che passerà su Sky Sport 4K nella prima giornata sarà Juventus-Borussia Dortmund.

Non so a voi ma il 4K di Ars-nfo non mi piace proprio, il livescore sembra essere un po’ sgranato

Indietro
Alto Basso