In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Iniziato come mio solito a vedere in registrato la programmazione della Formula 1.

Forte anticipo audio nel primo pre prove libere 1 (risolto dopo una decina di minuti, già ieri ce ne sono stati diversi nella Pit Walk) e poi, iniziata la prima sessione c'era una "pixellata" a video un po più scura, sul centro sinistra dello schermo (confusa poi dalla grafica); per un attimo ho temuto si fosse danneggiato il pannello :p

4K buono, sempre un po scuretto.

Iniziato come mio solito a vedere in registrato la programmazione della Formula 1.

Forte anticipo audio nel primo pre prove libere 1 (risolto dopo una decina di minuti, già ieri ce ne sono stati diversi nella Pit Walk) e poi, iniziata la prima sessione c'era una "pixellata" a video un po più scura, sul centro sinistra dello schermo (confusa poi dalla grafica); per un attimo ho temuto si fosse danneggiato il pannello :p

4K buono, sempre un po scuretto.

Ma non capisco perché dopo 4 anni di Sky 4k non ssistemano questa RETROILLUMINAZIONE basta un paio di gradi piu chiaro

Provato tempo da a me partiva cmq in hdr.
L'unico modo che avevo trovato era forzare 8bit
Idem... Io ho forzato dalla TV disattivando l'HDR chiamato nella mia Hisense "Formato 2.0 HD" l'ho impostato su standard... Così facendo si disattiva, purtroppo però su Fire TV non funziona, parte comunque.

Avete notato che i programmi di approfondimento in upscaling sia venerdì che sabato avevano dei colori strani?

Solo io noto una colorimetria sul canale 4K completamente sballata e spenta (poco satura)?
Già ieri stesso problema durante le FP2.

La mia Sony oled AG9 è sempre impostata alla stessa maniera…

Solo io noto una colorimetria sul canale 4K completamente sballata e spenta (poco satura)?

uguale!!infatti ho smanettato un pò nei Setting del colore,luminoisità e contrasto ma non si risolve nulla!:doubt::icon_rolleyes:

Mi pare meglio adesso per le qualifiche, han messo a posto i colori.

Confermo erano proprio slavati i colori,con le qualifiche, è tornato tutto alla normalità

Manchester-Atletico,immagini top!!audio forse un pò in anticipo...

Confermo
Si era notato anche prima del gol in una punizione del MC

Comunque il 4K di oggi non dice nulla... Direi meno male stavolta visto che sto guardando su DAZN per via della telecronaca di Edo ahaha

stasera invece audio in ritardo... a sky non riescono proprio a regolarlo come si deve

MCI-LIV,che 4K e che partita ragazzi

Indietro
Alto Basso