Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I dettagli sul tabellone del punteggio: prima ci vedevi i pixel e adesso lasciano la scia e sono sbiaditi.Trasmissione 4k. Il campo è in ombra e l immagine è diventata più scura.
Alcune tv ne risentono di più.
Ma chi sarebbe che spegne il4k ? La bbc o Sky? Ma dai..
Magari nel 3000 se ne accorgeranno,ma oramai siamo come gli indiani nelle riserve...Lo score board è troppo grande e opaco. L''hdr soffre sugli OLED dopo un po'
Le differenze che noti ed enfatizzi con uno spreco di parole dipendono dal campo in ombra.
Nessuna emittente ha interesse a cambiare il feed a metà trasmissione perché non vende né più né meno.
La stesa cosa è successa ieri con la Paolini guarda caso sempre quando il campo è andato in ombra.
Io ho notato la differenza e domquesta spigazione.
L alternativa sarebbe che Sky e bbc fa pasticci a metà partita nemmeno con là luminosità della telecamera e ci sta, ma con il 4k…
Il segnapunti che ha qualcosa che non va, i volti delle persone e anche il resto che è tutto decaduto rispetto a prima si nota. Partite in nativo o la F1 ne avranno ben fatte col sole basso o col campo parzialmente illuminato, non penso che ci fosse un calo simile, non lo si nota nemmeno con le partite pomeridiane di Euro 2024 che sono upscalate.
Adesso hanno regolato le telecamere o hanno riacceso il 4k?
Hanno risolto o è rimasto cosi? Non mi sembrava nativo alla fineEh sì, è evidente che al rientro dalla pubblicità abbiano switchato qualcosa… I colori appaiono più scuri e c’è una sorta di “effetto scia” specialmente nel movimento della palla.
Hanno risolto o è rimasto cosi? Non mi sembrava nativo alla fineil pubblico era sfocato
Adesso hanno regolato le telecamere o hanno riacceso il 4k?