In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

e già che ci siamo Segnalo che Liverpool-Chelsea andrà in Contemporanea alla Serie A in 4K su Sky Sport Plus

Comunque hanno "Sbagliato" la Intro su Liverpool-Chelsea, han messo il Solito "Vai al Canale 213 per vedere in 4K HDR" 😅 la Partita OK si Vede in 4K HDR ma non sul 213 :ROFLMAO:

buon 4K Liverpool-Chelsea(y)con due canali almeno giustificano i 5€ mensili
Non so se durante quella partita e se ho fatto la procedura corretta, ma se non faccio confusione non ho visto l'avviso per guardarla in 4K.
Il motivo potrebbe essere questo: non ho l'opzione UHD attiva ma in omaggio del pack Sport e del canale 213. Si vede che nell'omaggio non è previsto volutamente o per errore tecnico il canale supplementare in 4K, un po' come fosse l'on demand che infatti non li vedo.

Oggi e domani immagino nessuna partita supplementare in 4K oltre al 213.

Chiedo qui, succede anche a voi che prendendo il tasto verde sul 201 o 213, dopo il caricamento nella finestra più grande sintonizza il canale Sky Sport24? Perché non resta sul canale sintonizzato in precedenza e perché proprio su quel canale? Sabato mi sono beccato uno spoiler gigantesco con la Formula 1.

La procedura per attivare il canale nascosto in 4K invece qual'è esattamente, da quale canale e nel caso uno non vedesse l'avviso per passare alla visione in 4K o vuole farlo dopo?

La procedura per attivare il canale nascosto in 4K invece qual'è esattamente, da quale canale e nel caso uno non vedesse l'avviso per passare alla visione in 4K o vuole farlo dopo?
Appena ti sintonizzi sull'evento esce di premere OK per guardare in 4K come popup

Quindi quando ti sintonizzi sul 201 per esempio fai ok (no tasto verde) e ti apre il canale nascosto in 4K? E invece sul 213 non compare nulla?

Indietro
Alto Basso