22 mbps di Cartello quando non Trasmette in DirettaIn pratica è come se fosse "senza numerazione" ma di fatto è un canale normale
Frequenza: 12.054H
22 mbps HEVC

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
22 mbps di Cartello quando non Trasmette in DirettaIn pratica è come se fosse "senza numerazione" ma di fatto è un canale normale
Frequenza: 12.054H
22 mbps HEVC
EPG del Canale, vista tramite Smart TVGrazie info ,dove a i visto questa info
22 mbps di Cartello quando non Trasmette in Diretta![]()
Si, ma per adesso non va pensato come "un canale", si accenderà solo in determinate occasioniVero e per sapere i programmi si sano solo quando mettono il
Segnale Skysport plus 4k
Non so se durante quella partita e se ho fatto la procedura corretta, ma se non faccio confusione non ho visto l'avviso per guardarla in 4K.buon 4K Liverpool-Chelseacon due canali almeno giustificano i 5€ mensili
si credo sia questo il motivoSi vede che nell'omaggio non è previsto volutamente o per errore tecnico il canale supplementare in 4K, un po' come fosse l'on demand che infatti non li vedo.
Appena ti sintonizzi sull'evento esce di premere OK per guardare in 4K come popupLa procedura per attivare il canale nascosto in 4K invece qual'è esattamente, da quale canale e nel caso uno non vedesse l'avviso per passare alla visione in 4K o vuole farlo dopo?
Sul 213 c'è in onda l'altro evento in 4KQuindi quando ti sintonizzi sul 201 per esempio fai ok (no tasto verde) e ti apre il canale nascosto in 4K? E invece sul 213 non compare nulla?
confermoImmagini ottime.