Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse un problema di Sky su DAZN si dovrebbe vedere bene, qualcuno ha provato?Ma io vedo il ghosting anche sul canale normale
Produzione scarsa da Lecce o errore di SKY?
Dazn e Now perfetti. Il problema è solo su Sky. Sarà un problema al feed.Se fosse un problema di Sky su DAZN si dovrebbe vedere bene, qualcuno ha provato?
Premier League in Nativo
Secondo me è sparita la dicitura Ultra hd quest'anno. Altrimenti non si spiega la situazione. Quello di oggi sembra 4k nativo.
quale dettaglio, in particolare, ti fà dedurre ciò?No non lo è, si vede benissimo ma non lo è
quale dettaglio, in particolare, ti fà dedurre ciò?
Mi sono fatto un giro sui social, in inglese e non ho visto una volta la dicitura Ultra hd. Quindi o in tutto il mondo, compreso Uk sta vedendo le partite upscalate oppure il tuo occhio, questa volta, ti sta tradendo.Forse ti sei dimenticato come si vedeva fino all’anno scorso, altrimenti non diresti così
Mi sono fatto un giro sui social, in inglese e non ho visto una volta la dicitura Ultra hd. Quindi o in tutto il mondo, compreso Uk sta vedendo le partite upscalate oppure il tuo occhio, questa volta, ti sta tradendo.
È impossibile fare delle comparazioni a occhio.