In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Ottima qualità con immagini statiche e con poco movimento. In velocita tanto effetto ghosting, da mal di mare nei rilanci del portiere o lanci lunghi.

Ma io vedo il ghosting anche sul canale normale

Produzione scarsa da Lecce o errore di SKY?

Secondo me è sparita la dicitura Ultra hd quest'anno. Altrimenti non si spiega la situazione. Quello di oggi sembra 4k nativo.

quale dettaglio, in particolare, ti fà dedurre ciò?

Che vuoi che ti dica, forse non hai mai visto fino alla scorsa stagione se dici così. È inutile che ti dica delle varie sfumature, serve l’occhio e soprattutto il ricordo di come era veramente.
Ma fino a maggio scorso non avete davvero mai visto? Perché sono passati 3 mesi non 3 anni

Forse ti sei dimenticato come si vedeva fino all’anno scorso, altrimenti non diresti così
Mi sono fatto un giro sui social, in inglese e non ho visto una volta la dicitura Ultra hd. Quindi o in tutto il mondo, compreso Uk sta vedendo le partite upscalate oppure il tuo occhio, questa volta, ti sta tradendo.
È impossibile fare delle comparazioni a occhio.

Mi sono fatto un giro sui social, in inglese e non ho visto una volta la dicitura Ultra hd. Quindi o in tutto il mondo, compreso Uk sta vedendo le partite upscalate oppure il tuo occhio, questa volta, ti sta tradendo.
È impossibile fare delle comparazioni a occhio.

Ma guarda, io non sono qui a far cambiare opinione a nessuno. A me piacerebbe solamente vedere come si vedeva fino a 3 mesi fa, poi che sia 4k 2k o 16k, non me ne frega granché :)

Indietro
Alto Basso