In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Sto seguendo la partita del Milan in 4k, ma sento un fruscìo fastidioso di sottofondo. Capita solo a me?

La qualità ormai è andata a farsi benedire. Sempre peggio questo 4K. Poi che si veda bene è fuori discussione.
Mi ricorda i primissimi anni del hd, con fox che aveva una visione che piano piano solo nei sogni si è visto

Questione di diritti o mancata collaborazione (tecnica, economica...) tra Sky e chi fornisce il feed?

Tottenham Chelsea è in 4K, credo che dubbi non ci siano. Non capisco che fine abbia fatto la qualità che c’era fino all’anno scorso che era un qualcosa di incredibile

E' la partita che c'era già un'oretta fa? Si vedeva bene grazie all'HDR, ma avevo dei dubbi perché avvicinandomi al tv quando c'era l'inquadratura da lontano, i giocatori avevano un bordo di pochi millimetri attorno al corpo.

E' la partita che c'era già un'oretta fa? Si vedeva bene grazie all'HDR, ma avevo dei dubbi perché avvicinandomi al tv quando c'era l'inquadratura da lontano, i giocatori avevano un bordo di pochi millimetri attorno al corpo.
È iniziata alle 18:30 :)

Si era quella, mi riconfermi che era in nativo? Non vorrei aver letto o capito male il tuo primo post.

Però mi fido più di voi che di me.
Poi magari faccio un confronto tra questa e quella della Cremonese.

Buona qualità con la partita di Premier e quella di Serie A, simili come definizione, ma preferivo leggermente la resa cromatica e luminosa della partita di Premier. Il 4K purtroppo non si riesce a sfruttare completamente con l'inquadratura della telecamera centrale più lontana, sarà una cosa fisiologica causata dalla distanza, dal grandangolo o perché in alto piazzano una telecamera più piccola/leggera e scadente.

Indietro
Alto Basso