In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Qualcuno sa perché ieri sono riuscito vedere la Serie A e la premier sul 213 pur non avendo l’opzione attiva?

ma han finalmente mandato il segnale Ultra HD?
E chi lo sa. A occhio sembrava proprio di sì, poi è arrivata la serie A che era al 100% nativo e la differenza era palese.
Probabilmente mi sono anche sbagliato, resta incredibile come riescano allora da un segnale a 1080p ricavare qualcosa di così ottimo.
L’anno scorso era tutt’altra cosa e anche qui ti viene da pensare che hanno allora abbandonato il progetto di 4k nativo

Tottenham - Chelsea non era in 4K, ho visto solo uno spezzone a fine primo tempo ma quello non era proprio 4K; a questo punto conta anche poco il perchè o il per come.

E chi lo sa. A occhio sembrava proprio di sì, poi è arrivata la serie A che era al 100% nativo e la differenza era palese.
Probabilmente mi sono anche sbagliato, resta incredibile come riescano allora da un segnale a 1080p ricavare qualcosa di così ottimo.
L’anno scorso era tutt’altra cosa e anche qui ti viene da pensare che hanno allora abbandonato il progetto di 4k nativo
se la differenza era palese quello inglese non era 4K

A me però piaceva di più la resa cromatico-luminosa della partita di Premier di ieri (che si vedeva talmente bene che l'ho scambiato pure io per 4K nativo), rispetto a Cremonese-Juve che dalla telecamera centrale non mi sembrava così diversa dall'altra partita, e luminosità e colori non mi sembravano così appaganti, ma qui probabilmente dipende dai miei gusti. Se riuscite a distinguere 4K nativo o upscalato solo dalla telecamera centrale siete bravi, io non ce la faccio.

Indietro
Alto Basso