• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K / Eurosport 4K (Roland Garros + Olimpiadi): discussione tecnica

Come a molti di voi, mi hanno attivato il 4K gratuitamente fino al 31/10 e stavo pensando di attivarlo a pagamento per un mese per gustarmi il Roland Garros su Eurosport 4K.
Mi è però venuto il dubbio che disattivandolo per fine giugno venga annullato anche il periodo in omaggio facendomi così perdere il periodo di visione gratuita del canale Sky 4K fino a fine ottobre.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
 
Hanno attivato a chi ha Sport o Calcio, la visione dell'altro pack sportivo che non ha sull'abbonamento e anche il canale Sky Sport 4K, ma non l'opzione 4K vera e propria visto che non si possono vedere i contenuti on demand in 4K e nemmeno Eurosport 4K.
Quindi nel tuo caso un problema in meno, attivando l'opzione 4K per un mese hai il 4K completo, togliendola ti ritroverai col solo Sky Sport 4K.
 
Godetevelo voi, il mio oled stampato di loghi e grafiche non se la merita l'opzione 4K a 5€. :D

La scritta live di Eurosport in effetti non è molto bella per certi televisori.
Ci dovrebbero pensare ed invece se ne fregano
 
Godetevelo voi, il mio oled stampato di loghi e grafiche non se la merita l'opzione 4K a 5€. :D
Io ti dico dì più non merita nessun canale i 5e x vedere i 4k

Un conto è scaricare ondemend film e telefilm in 4k che potrebbe logico anche pagare i 5e

Ma la visione di un canale perché Eurosport dopo le olimpiadi chiude pagare 5e e assurdo
 
In compenso ho accesso alla partita in 4K e si vede ottimamente. E la UEFA ha deciso di abbandonare il 4K...
 
Super buono il 4K per Sinner... La scritta live rossa da sistemare un pochino. Ho notato che è il segnale alla fonte, non modificato, per questo quando Eurosport manda replay di altre partite si sente solo l'audio e il commento, le immagini continuano ad essere quelle originali.
 
Giusto per fare un Test ho Messo in "Playlist" su Sky Glass il Match di Sinner su Eurosport 4K per vedere se andava.............Registrazione partita con Successo e il Play anche è Partito quindi direi che non ci sono Castrazioni varie

IMG-20240529-230254517.jpg
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Giusto per fare un Test ho Messo in "Playlist" su Sky Glass il Match di Sinner su Eurosport 4K per vedere se andava.............Registrazione partita con Successo e il Play anche è Partito quindi direi che non ci sono Castrazioni varie

IMG-20240529-230254517.jpg
Dovresti fare la prova se i vari contenuti messi in playlist rimangono visibili anche quando non sono più in onda.
 
Avevo visto uno dei primi match sul 250 e non mi era piaciuto. Ieri invece ho visto sinner e sembra migliorato molto.

Ancora lontanissimi dagli standard del 213 però
 
Mi confermate che la finale di champions é prodotta in 1080p HDR e che quindi sul 213 é upscalata?
 
Veramente una cosa incredibile vedere le 2 finali delle coppe minori prodotte in 4K nativo e la finale di Champions (e gli europei) no
 
Indietro
Alto Basso