• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Ho appena controllato su Bein Sport 4K e la finale dell'Inter si vedeva benissimo. Il problema è purtroppo di SKY!
2 finali su 3 rovinate da un problema che riguarda solo SKY!
 
Ho appena controllato su Bein Sport 4K e la finale dell'Inter si vedeva benissimo. Il problema è purtroppo di SKY!
2 finali su 3 rovinate da un problema che riguarda solo SKY!

Sperando che il problema non sia dovuto a mancanza di personale tecnico adeguato a gestire queste problematiche
 
Ancora "problemi" oggi sul canale 4K per la Formula 1: non c'erano integrazioni di grafiche e interventi dalla pista, le immagini sono rimaste sempre dalla pista anche durante gli interventi di Gene e Bobbi.
 
Ancora "problemi" oggi sul canale 4K per la Formula 1: non c'erano integrazioni di grafiche e interventi dalla pista, le immagini sono rimaste sempre dalla pista anche durante gli interventi di Gene e Bobbi.

E' capitato solo per i primi 10-15 minuti delle libere 1 (almeno nella replica), poi son riusciti a risolvere.
 
Con la chiusura del canale di film in 4K, non avrebbero più scuse a portare il secondo canale sportivo, o un canale 4K con un po' di tutto.
 
Niente F1 nell’weekend delle finali di Wimbledon quest’anno. Possiamo vederle in 4K! :)
 
Fortuna che a Wimbledon è caduta gijsta la pausa di giocomper passare alla Formula 1, altrimenti le qualifiche chissà a che ora sarebbero iniziate :icon_twisted:
 
Si si, per quello era previsto ma per fortuna che a quell'orario è capitata una pausa di gioco; che cavolo ci vorrebbe ad accendere un secondo canale alla bisogna, almeno in quelle poche occasioni...

Lo spazio dubito che lo vogliano trovare purtroppo
 
Lo spazio ad oggi ci sarebbe per un secondo canale 4K sul sat, visto che hanno spento Sky Cinema 4K e quasi sicuramente i transponder a disposizione di Sky sono ancora tutti quelli di prima.
 
Sto vedendo Chelsea Liverpool. Ma la scritta "premier league ultra hd" in basso a destra, c'era anche lo scorso anno?
 
Sto vedendo Chelsea Liverpool. Ma la scritta "premier league ultra hd" in basso a destra, c'era anche lo scorso anno?

E' perchè viene preso il segnale dalla versione 4K (ed infatti va anche su Sky 4K) e poi downscalato in HD su Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. Su quelle che hanno mandato solo in HD hanno preso il segnale HD e c'era scritto Premier League 2023/24 anzichè Ultra HD.
 
E' perchè viene preso il segnale dalla versione 4K (ed infatti va anche su Sky 4K) e poi downscalato in HD su Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. Su quelle che hanno mandato solo in HD hanno preso il segnale HD e c'era scritto Premier League 2023/24 anzichè Ultra HD.
ovviamente il mio riferimento era al canale 213 (sul 201 immaginavo che la scritta fosse per il feed 4k)
magari non la ricordo io e già c'era da tempo
 
ovviamente il mio riferimento era al canale 213 (sul 201 immaginavo che la scritta fosse per il feed 4k)
magari non la ricordo io e già c'era da tempo

No, è da quest'anno che c'è quella scritta sul feed 4k così come c'è quell'altra sulla versione HD.
 
E' perchè viene preso il segnale dalla versione 4K (ed infatti va anche su Sky 4K) e poi downscalato in HD su Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. Su quelle che hanno mandato solo in HD hanno preso il segnale HD e c'era scritto Premier League 2023/24 anzichè Ultra HD.

quante ne vengono prodotte a giornata di partite in 4k della premier?
 
Indietro
Alto Basso