• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Confermata produzione Mediaset per Milan-Atletico, la regia internazionale è di Giorgio Galli
 
Diego Simeone lunedì non era a Milano. Probabilmente in Spagna avevano il vecchio backdrop. Durante la conferenza del Milan c'era il logo di Mediaset, che quindi ha prodotto la partita.
 
Ma da qualche parte la partita andava con le scritte delle statistiche con grafiche ufficiali doppiate in italiano? Su Canale 5 erano in inglese.
Pensavo che fossero in inglese ad esempio solo sul canale/feed in 4K, ma che sui canali HD fossero doppiate nella lingua del rispettivo paese. Non vorrei che la produzione ci sia stata in 4K, per l'estero ma non per noi.
 
Ragazzi, per Atalanta-Young Boys audio-video non mi sembra sincronizzato. A voi?
 
4K da Bergamo pare buono, c'è un po il cronometro alla cifra dei secondi che pare dare un leggero tremolio (anche se non è il termine corretto, ora non mi viene :D); forse immagini un po scure?
 
Ultima modifica:
Direi che il 4K HDR di questa partita è quello che piace a me.
Penso che abbiamo anche tv o impostazioni simili, se è scura lo è di poco.
 
Tranne un feed “illegale” di una telecamera, nel complesso molto buono.
 
Impietoso il paragone 4K tra Sky e Amazon! Impressionante

Su Sky un capolavoro. Produzione? Bt Sport (anche se noi li stiamo raggiungendo)
 
Bt Sport: un nome, una garanzia. Sperando che non se la compri DAZN :lol:

Ma infatti si spera che Premier League (che ha venduto i diritti tv a BT) e Sky UK (che ha accordo con BT) facciano saltare tutto.

In Regno Unito ancora non se ne rendono conto di cosa è Dazn, stanno tutti a sperare che arrivi Dazn per la Premier League... Ma poi si renderebbero conto subito al primo match di Premier che iattura è Dazn... Altro che 4K, che si perderebbe pure qui in Italia di conseguenza...
 
Purtroppo entrambe le posizioni ideologiche (nuovo=meglio vs occhialini rosa della nostalgia) hanno spesso la meglio rispetto ad un esame analitico dei fatti
Riguardo DAZN, basta vedere quante idiozie si inventano (l'ultima è DAZN FUN) per distrarre gli utenti dal guardare le partite, così non si rendono conto di quanto scadente sia ciò che pagano
 
Indietro
Alto Basso