• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport 4K: programmazione settimanale e discussione tecnica

Verrà trasmessa in 4k in differita da Sky quindi, a meno che non facciano un upscaling, Porto - Milan sarà prodotta in 4k.

Ho guardato la programmazione. Mandano la replica condensata in 25 minuti domani e venerdì, non quella integrale. Ho qualche dubbio sinceramente. E per l'altra partita il discorso è uguale.
 
Ho guardato la programmazione. Mandano la replica condensata in 25 minuti domani e venerdì, non quella integrale. Ho qualche dubbio sinceramente. E per l'altra partita il discorso è uguale.

ah, non avevo controllato io. Ho dato per scontato che fossero repliche integrali.

Bella schifezza, sia Atletico - Liverpool che Porto Milan verranno "trasmesse" in differita in 4k in 20 minuti!!

Brava Sky!!!! Così si lavora!!!! Spacciare degli highlights in "partita in 4k", questo è un capolavoro!
Qui anche Tim e Dazn si inchinerebbero dinanzi all'intuizione che ha avuto Sky.


Quindi chiuso il discorso, al 99% saranno dei maxi highlights di 20 minuti in upscaling.

Spero davvero sia un errore della guida tv... in caso contrario sarebbe una schifezza inaudita.
 
Ultima modifica:
Se su Sky Sport 24 indicano 3 partite alle 21.00 con accanto il logo del canale Sky Sport che le trasmette e accanto a ognuna l'indicazione 4K, uno da per scontato che tutte e tre le partite saranno in diretta anche in 4K. Indicare che sono in 4K le repliche o sintesi successive, per me non ha senso. O se proprio vogliono farlo, devono mettere un asterisco e poi in un angolo dello schermo indicare che quelle partite saranno solo in replica o sintesi in 4K.
 
Se su Sky Sport 24 indicano 3 partite alle 21.00 con accanto il logo del canale Sky Sport che le trasmette e accanto a ognuna l'indicazione 4K, uno da per scontato che tutte e tre le partite saranno in diretta anche in 4K. Indicare che sono in 4K le repliche o sintesi successive, per me non ha senso. O se proprio vogliono farlo, devono mettere un asterisco e poi in un angolo dello schermo indicare che quelle partite saranno solo in replica o sintesi in 4K.

A quanto pare non sono neanche repliche integrali ma solo highlights. :eusa_wall: è una sciccheria quello che hanno fatto.
 
In un mondo normale SS24 farebbe informazione e non pubblicità dalla libera interpretazione.
 
Quando avevo riportato qui 3 giorni fa, ancora non avevano messo quei programmi dopo le partite nella guida tv.
Per esempio, dopo Atletico M.-Liverpool, risultava direttamente la diretta 4K di Man.UTD-Atalanta. Non avevano ancora messo Buffa-Baresi, oppure Stroppa-Mazzitelli e Champions League Show.
 
Ma siete sicuri che Porto-Milan e Atletico-Liverpool siano prodotte in 4K? Non mi risulta che in Spagna producano match in 4K (parlo di fase a gironi) né tantomeno, e soprattutto, in Portogallo. Le uniche che su un sito risultano essere prodotte in 4K sono Inter-Sheriff e Psg-Lipsia.
 
Ma siete sicuri che Porto-Milan e Atletico-Liverpool siano prodotte in 4K? Non mi risulta che in Spagna producano match in 4K (parlo di fase a gironi) né tantomeno, e soprattutto, in Portogallo. Le uniche che su un sito risultano essere prodotte in 4K sono Inter-Sheriff e Psg-Lipsia.

No, ho la certezza solo su Inter e Psg anzi è molto probabile che non lo siano visto che nessuno le manda in 4k.

Il risultato comunque non cambia, non mi pubblicizzi una partita in 4k solo perché mandi una versione di 20 minuti in upscaling. Sarebbe stato meglio Inter live e Psg in differita. Stop.
 
No, ho la certezza solo su Inter e Psg anzi è molto probabile che non lo siano visto che nessuno le manda in 4k.

Il risultato comunque non cambia, non mi pubblicizzi una partita in 4k solo perché mandi una versione di 20 minuti in upscaling. Sarebbe stato meglio Inter live e Psg in differita. Stop.

Ma lasciate perdere le grafiche di Sky Sport 24, sappiamo degli errori che ci sono più e più volte nelle grafiche :D
 
BT Sport ieri non ha mandato nulla. Anzi, per la precisione ha trasmesso il Celtic che giocava alle 16.30.

E oggi produce Manchester United-Atalanta.

Confermo che in Spagna e in Portogallo dal 2019 curiosamente non usano più il 4K, mentre i primi due anni era presente. Movistar+ potrebbe fare qualcosa, ma nella seconda metà della stagione.

Per il resto CANAL+ in Francia e Amazon Prime Video in Germania, ovviamente solo quello per cui hanno i diritti.
 
Da stamattina Sky Sport 4K, TV8 HD, Cielo HD e la versione in SD di Sky Atlantic sono passati dalla frequenza 12073 V alla 12207 H.
Verificate la corretta ricezione sul 213, chi lo vedeva già bene prima non è sicuramente peggiorato nulla, anzi se a qualcuno squadrettava sull'altra frequenza su questa dovrebbero esserci dei miglioramenti.
 
Nel prossimo turno in UHD HDR Empoli - Inter (ufficiale) mercoledì 27 e molto probabilmente il giorno dopo Napoli- Bologna


Edit. Confermo , Napoli - Bologna in UHD
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti,
Ho acquistato un evento Primafila (weekend di F1) ma comunque non ho accesso al canale 4K. È normale? Compare il solito messaggio “questo canale non è incluso nel tuo abbonamento”
Grazie a chi risponderà
 
mi rispondo da solo dopo aver sentito il servizio clienti..
con l'evento primafila non è previsto il 4k
 
Tanta qualità oggi su Sky Sport 4K tra Premier e Bundesliga.

Ps. Tralasciando il 4K, davvero molto belle le produzioni della Bundesliga.
 
News da Sky 4K:

Lunedì 12:30 Benevento - Brescia in 4K HDR. Prima partita di Serie B.

Sabato: Leicester- Arsenal 13:30
Tottenham- Manchester UTD 18:30
Francoforte- Lipsia in prima differita alle 3:00 causa contemporaneità con Premier League
Torino- Sampdoria 20:45

Domenica: Inter- Udinese 12:30.

Per la Champions dovremmo avere in 4K: (non ci sono conferme)
Il martedì:
Malmö Chelsea alle 18:45
Atlanta- Manchester UTD 21:00
Il mercoledì:
Liverpool- Atletico Madrid 21:00
Per l’Europa League, con il Napoli che gioca fuori casa, dovremmo avere in 4K Leicester City- Spartak Moscow (già prodotta dagli inglesi)
 
Ultima modifica:
News da Sky 4K:

Lunedì 12:30 Benevento - Brescia in 4K HDR. Prima partita di Serie B.

Sabato: Leicester- Arsenal 13:30
Tottenham- Manchester UTD 18:30
Francoforte- Lipsia in prima differita alle 3:00 causa contemporaneità con Premier League
Torino- Sampdoria 20:45

Domenica: Inter- Udinese 12:30.

Per la Champions dovremmo avere in 4K: (non ci sono conferme)
Il martedì:
Malmö Chelsea alle 18:45
Atlanta- Manchester UTD 21:00
Il mercoledì:
Liverpool- Atletico Madrid 21:00
Per l’Europa League, con il Napoli che gioca fuori casa, dovremmo avere in 4K Leicester City- Spartak Moscow (già prodotta dagli inglesi)

Martedì è inserita nella guida tv solo Atalanta- Manchester UTD, peccato… nella prima giornata avevano trasmesso tutto il possibile in quei due slot orari (Malmö Chelsea è prodotta in UHD).
 
Partite in 4K del prossimo weekend:

CHELSEA-NORWICH sabato ore 13.30
HERTHA B.-BORUSSIA M. sabato ore 18.30
BOLOGNA-MILAN sabato ore 20.45
ATALANTA-UDINESE domenica ore 12.30
MANCHESTER UTD-LIVERPOOL domenica ore 17.30

Gp di F1 ad Austin tutto in 4K ad eccezione delle prove libere di sabato alle ore 20.00 (sono parzialmente in contemporanea con Bologna-Milan)

Quindi la juve solo quando gioca in trasferta può esser vista in 4K per colpa di Mediaset che non vuol spendere... :mad::icon_twisted::doubt:
Sky ha diritti principali, ha deciso di risparmiare sulla produzione?
 
Indietro
Alto Basso