• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.843
Solo su Sky Sport il calcio d’eccellenza non si ferma mai, neanche in estate. La ricchezza, l’estro, i campioni del calcio sudamericano arrivano su Sky grazie a tre nuove, grandi esclusive

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

 
e certo cosi copriamo i mesi estivi dove su Calcio non c'e niente. e' un ottimo acquisto specie la Copa America. mi dispiace per SI
 
cosi si coprono bene l'estate rispetto al discreto campionato russo :D
 
E' giusto che diano valore pure al pacchetto calcio d'estate ;) il calcio sudamericano cmq è divertente con i super portieri :D cmq sono delle ottime acquisizioni...a questo punto direi che hanno davvero tutto il calcio che conta, manca il campionato giapponese magari...
 
ma dite che andranno tutte nel pacco Calcio e niente su Sport??? :eusa_think:
 
Grande acquisto la Coppa America, gran bel spettacolo.
Contento per la Libertadores, un pò meno per la "Sudamerica" (l'equivalente della nostra E.L. ..praticamente inutile).

Insomma, è stato un ottimo colpo..!
 
Ottima acquisizione per l'estate calcistica e in questo modo mette a tacere chi si è lamentato che tra i tagli fatti di Sky ci avrebbe rimesso pure il calcio con il depennamento della Scottish PL e del campionato primavera...probabilmente non sarà rinnovato il contratto con il campionato russo...senz'altro come appeal Sky ci ha guadagnato...comunque come si legge chiaramente nel portale non si tratta di accordi pluriennali:
Copa America 2011
Libertadores 2012
Sudamericana 2011 e 2012

Detto questo speriamo che questo acquisto non porti altri tagli nel pacco sport che al momento è quello più scarso come contenuti e che soffre da 2 anni a questa parte...
Infine dura botta per SI...il poco calcio di appeal che aveva gli è stato tolto...
 
Barco83 ha scritto:
ma dite che andranno tutte nel pacco Calcio e niente su Sport???

tranquillo...gli eventi estivi vanno sempre anche su sport...tanto ormai non hanno quasi più nulla d'altro da trasmettere, a parte calcio e wrestling...

agostino31 ha scritto:
e con questo si può dire l'addio ufficiale agli altri sport

ma tanto...http://www.digital-sat.it/new.php?id=24966 ...in particolare si evince la "strada maestra" intrapresa, la filosofia ormai imperante..."il ribasso dei costi di programmazione" (cit.)...
 
Villans'88 ha scritto:
Detto questo speriamo che questo acquisto non porti altri tagli nel pacco sport che al momento è quello più scarso come contenuti e che soffre da 2 anni a questa parte...
Su questo punto la vedo grigia, purtroppo continua la tendenza di sky nel divenire sempre di più una pay-tv calcio-centrica.
 
Villans'88 ha scritto:
Ottima acquisizione per l'estate calcistica...

bene la Copa America (in HD)...per la Sudamericana (specialmente se sarà in 4/3 pillarbox) se ne poteva anche fare a meno...la Libertadores in realtà con l'estate non c'entra nulla...semi e finali (6 partite spalmate su 4 settimane in tutto) a parte, il resto della competizione va da febbraio a giugno, quando già ci sono le fasi cruciali di tutti i principali tornei europei (con il poco spazio che ne conseguirà...;))
 
Ciao ragazzi, sono nuovo però volevo dire una cosa su Sky e il calcio:

Per quanto anchio possa seguirlo e sono tifoso, dico che il calcio è la rovina dell'Italia e di tutta l'offerta Sky, forse l'unico paese in cui ci sono 9 canali Hd dedicati al calcio e questo la dice tutta sulle strategie di Sky che ovviamente rispecchiano l'ossessione incurabile degli italiani nei confronti del calcio nostrano e non.

Detto questo meglio qualche evento in più, anche se calcistico che uno in meno :)
 
Mi dispiace molto per SportItalia e per chi non ha Sky che perde due grandi manifestazioni.
Sky mi sta deludendo,negli ultimi anni pensa solo al calcio e non cura per niente il pacchetto sport che con il tempo si sta impoverendo sempre più.
 
Ragazzi, però non andiamo O.T.

Questa è una buona notizia per il pacchetto Calcio.
Lo Sport al momento rimane invariato, quindi non facciamo ancora critiche (oppure, facciamolo sui tagli precedenti..e in un altro 3d).
 
phelps ha scritto:
bene la Copa America (in HD)...per la Sudamericana (specialmente se sarà in 4/3 pillarbox) se ne poteva anche fare a meno...la Libertadores in realtà con l'estate non c'entra nulla...semi e finali (6 partite spalmate su 4 settimane in tutto) a parte, il resto della competizione va da febbraio a giugno, quando già ci sono le fasi cruciali di tutti i principali tornei europei (con il poco spazio che ne conseguirà...;))

Penso che la Sudamericana fosse compreso nel pacchetto...ma comunque l'abbonato medio non ci farà caso...basta che ci siano 22 uomini in campo e un pallone e va bene lo stesso...
Per quanto riguarda lo sport anch'io la vedo grigia ma speriamo bene...non penso che questi tornei costino tantissimo come non penso che Sky invierà gente sul posto...forse per le fasi finali della Copa America ma è ancora un discorso prematuro...
 
Purtroppo in italia gli altri sport se li filano in pochi... calcio calcio calcio e sky si adegua al gusto italiano ;) Sarebbe bello riavere di nuovo + sports... se continua così faranno il pacchetto champions :D
 
Ottimo per le acquisizioni ovviamente, ma concordo che non bisogna investire solo nel calcio. Questi soldi si poteva usarli per qualche sport che non è presente ora nel bouquet o è sottovalutato.
 
Indietro
Alto Basso