Sky Sport - Altri Sport

Anche Rugby, che speriamo torni per davvero; soprattutto per la Challenge Cup, data la sua inspiegabile mancanza finora.

Poi ok, sul 210 e 211 ci sono comunque un paio di vetrine che ogni tanto qualcosa offrono.

Sappiamo oltretutto che l'offerta sportiva ormaida tempo risiede in più luoghi ed è totalmente "fai da te".

Io inizio a pensare che tu non sappia andare oltre le tue opinioni e quindi con te sia inutile discutere.
Il 76% di questi eventi finora in lista riguardano il basket.
Vediamo la settimana prossima come cambierà il palinsesto.

Ma lo capisci o no che quello che vedi qui è UN PEZZO della programmazione Sky (non Eurosport) oppure no? Secondo me no, anche se te lo abbiamo già detto un sacco di volte. Ti prego Massimo, aprigli gli occhi tu

Vorrà dire che il calcio che sto vedendo io lo sto immaginando :D però è strano perché se fosse un'allucinazione il risultato sarebbe diverso

Poi se dico che c'è solo basket (Eurolega e NBA non sono bruscolini, per carità) vengo tacciato di fare disinformazione.
Ma qua si tratta di leggere...
Ho ancora un mese di now TV e dalla fine del mondiale di F1 l'ho usato poco e niente...

Sono 19 eventi di basket e 6 di altri sport, che equivale a più del 75% della programmazione.
Ovvio che ci sono anche i canali di Eurosport ma quelli sono compresi su Discovery plus, non sono esclusive Sky.
Poi io seguo un po' il basket, non dico che fa schifo, anzi... Ma ogni settimana è la stessa storia da un mese ormai...
Poi se non si può esprimere un'opinione sui palinsesti allora chiudiamo la discussione

Io inizio a pensare che tu non sappia andare oltre le tue opinioni e quindi con te sia inutile discutere.

Ti cito gli eventi extra-calcio che vanno su un'altra piattaforma (casuale) che costa 30€ al mese sempre nella stessa settimana: i playoff NFL sabato e domenica, fine.

Ma io credo che non sia neanche quello il punto della discussione. Il punto è che lui prende una lista parziale e crede che sia una lista completa.

Alcuni tra i migliori eventi del 2022 da non perdere su Sky Sport

Basta leggere.

Ma io credo che non sia neanche quello il punto della discussione. Il punto è che lui prende una lista parziale e crede che sia una lista completa.

Eh ma infatti...ok che è il 3d degli altri sport, ma nella settimana dal 10 al 16 ci sono:

-Serie A;
-Serie B (da giovedì a domenica);
-Premier (martedì, mercoledì e da venerdì a domenica);
-Bundes (da venerdì a domenica);
-Ligue 1 (sabato e domenica);
-Basket (praticamente tutta la settimana e ben tre (tre) competizioni differenti);
-Pallanuoto;
-Rugby (sabato e domenica);
-Pallamano;
-Volley (domenica).

E in più un abbonato Sky paga comunque per vedere anche i parecchi eventi che vanno su Eurosport negli stessi giorni.

E in più ancora (anche se è un po' forzata la cosa) un abbonato Sky può tranquillamente vedere ciò che passa su altre emittenti free (Rai, Mediaset ed altro) o altre emittenti a cui è abbonato (che sia Dazn, Discovery, ...).

Insomma sembra che un abbonato Sky non possa vedere quasi nulla, ma in una settimana può vedersi il mondo. Non è che tutto lo sport mondiale può e deve andare su Sky.

Concordo l offerta di “altri sport” presente su Sky soprattuto se paragonata a quanto avveniva negli anni precedenti (2-3 anni fa) direi che per me è soddisfacente….

Se si vaccina ovviamente.

ma nessuno dice niente a rizzica? la pagina fb è diventata tragicomica e ha 9000 persone che gli vanno dietro "and counting". io se fossi sky (ma anche un collega), dimostrerei il mio disappunto. io provo vergogna onestamente

ma nessuno dice niente a rizzica? la pagina fb è diventata tragicomica e ha 9000 persone che gli vanno dietro "and counting". io se fossi sky (ma anche un collega), dimostrerei il mio disappunto. io provo vergogna onestamente
Ah guarda, il suo comportamento (seppure a titolo individuale e personale) rischia di danneggiare l'immagine dell'intera azienda, fosse per me non sarebbe più dipendente Sky. Comunque il problema non si pone, se non si vaccina non entra a Rogoredo (policy aziendale). Quindi...
Tornando in topic, ragazzi non lamentatevi. Vi ricordo che ci sono stati periodi in cui Sky aveva Serie A, Serie B, coppe europee e un po' di basket NBA e tennis. Punto. Scenario che potrebbe tra l'altro ritornare quando dovrà riprendersi la Serie A il prossimo triennio. Godiamoci il momento abbastanza ricco.

[...] ragazzi non lamentatevi. Vi ricordo che ci sono stati periodi in cui Sky aveva Serie A, Serie B, coppe europee e un po' di basket NBA e tennis. Punto. Scenario che potrebbe tra l'altro ritornare quando dovrà riprendersi la Serie A il prossimo triennio. Godiamoci il momento abbastanza ricco.
Pienamente d'accordo, e toglierei pure il condizionale.
D'accordo con te e con chi in altro thread si chiede chi glielo farà fare a Sky di scucire 1+ mld di euro per il prossimo triennio del nostro massimo campionato, dati i numeri che escono; d'accordissimo, ma la beffa inacettabile sarà quella di dovervi assistere nel momento in cui succederà... Eccome se succederà...

Considerando l'ormai innarrestabile varietà di singole offerte nell'oceano OTT, direi che questo è un buon periodo; anzi, come detto, goderselo fin che dura...

Ultima modifica:
Ah guarda, il suo comportamento (seppure a titolo individuale e personale) rischia di danneggiare l'immagine dell'intera azienda, fosse per me non sarebbe più dipendente Sky. Comunque il problema non si pone, se non si vaccina non entra a Rogoredo (policy aziendale). Quindi...
Tornando in topic, ragazzi non lamentatevi. Vi ricordo che ci sono stati periodi in cui Sky aveva Serie A, Serie B, coppe europee e un po' di basket NBA e tennis. Punto. Scenario che potrebbe tra l'altro ritornare quando dovrà riprendersi la Serie A il prossimo triennio. Godiamoci il momento abbastanza ricco.

tra l'altro mi ha appena cancellato da fb penso dopo oltre 15 anni di amicizia per avergli commentato un post solo esponendo il mio pensiero. onestamente non ho più parole, spero davvero che qualcuno di quelli che conti a sky legga il forum perchè non se ne può più

Poi se dico che c'è solo basket (Eurolega e NBA non sono bruscolini, per carità) vengo tacciato di fare disinformazione.
Ma qua si tratta di leggere...
Ho ancora un mese di now TV e dalla fine del mondiale di F1 l'ho usato poco e niente...

Appunto si tratta di leggere; e se leggi, cosa che non hai fatto, c'è scritto Basket, Pallamano, Pallanuoto, Rugby, in rigoroso ordine alfabetico. Oltre al calcio non riportato in questa lista. Quindi sì, stai facendo disinformazione.

Indietro
Alto Basso