• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Finita su Sky Sport Uno ma il solo fatto di accorgersene ha fatto perdere quattro dei soli nove giri rimanenti; alle velocità che andavano cosa costava aspettare un minuto...
 
Speriamo... 9 giri a quelle velocità sono 3 minuti.

Potevano aspettare; ok che andava su due canali ma se uno retrogrado ha registrato sul 206 è rimasto fregato.

E' finita in meno tempo che ho impiegato a scrivere questo inutile post polemico :D ;)
Il primo gran premio era ondemand... quindi spero che anche gli altri gran premi li mettano... sul punto che hai detto...hai pienamente ragione...
 
Speriamo... 9 giri a quelle velocità sono 3 minuti.

Potevano aspettare; ok che andava su due canali ma se uno retrogrado ha registrato sul 206 è rimasto fregato.

E' finita in meno tempo che ho impiegato a scrivere questo inutile post polemico :D ;)

Solite scelte ad min**iam di Sky di palinsesto...era proprio necessario mettere le stesse cose su 2 canali quando potevano mettere l'Indycar solo sul 206 e il volley solo sul 201, ed invece no...

Segnalo che mercoledì Sky trasmetterà la finale di ritorno di Challenge Cup di volley che riguarda Scandicci. ( @lecosta )
 
Settimana dal 21 al 27 Marzo su Sky Sport (solo dirette)...

Martedi 22 Marzo

18.00 Basket: Eurocup, Ankara - Trento [Sky Sport Arena]
18.30 Basket: Eurolega, Efes - Real Madrid [Sky Sport Action]
20.00 Basket: Eurolega, Maccabi - Milano [Sky Sport Uno]
00.00 Basket NBA: Golden State Warriors @ Orlando Magic [Sky Sport NBA]
00.30 Basket NBA: Atlanta Hawks @ New York Knicks[Sky Sport Uno]

Mercoledi 23 Marzo

16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Tennis]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Action]
18.15 Basket: Eurocup, Promitheas - Virtus Bologna [Sky Sport Uno]
20.00 Basket: Eurocup, Cedevita Olimpia - Venezia [Sky Sport Arena]
22.30 Tennis: Miami [Sky Sport Uno]
00.30 Basket NBA: Golden State Warriors @ Miami Heat [Sky Sport NBA]
04.30 Basket NBA: Washington Wizards @ Los Angeles Clippers [Sky Sport NBA]

Giovedi 24 Marzo

16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Tennis]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Action]
18.30 Basket: Eurolega, Efes - Milano [Sky Sport Uno]
20.00 Basket: Eurolega, Maccabi - Real Madrid [Sky Sport Arena]
20.30 Tennis: Miami [Sky Sport Uno]
01.00 Basket NBA: Chicago Bulls @ New Orleans Pelicans [Sky Sport Arena]
01.00 Basket NBA: Washington Wizards @ Milwaukee Bucks [Sky Sport NBA]

Venerdi 25 Marzo

11.45 Formula 2: Arabia Saudita, Prove Libere [Sky Sport Uno / Sky Sport F1]
15.00 Formula 1: Arabia Saudita, Prove Libere 1 [Sky Sport Uno / Sky Sport F1 / Sky Sport 4K]
15.30 Padel: World Padel Tour, Vigo [Sky Sport Arena]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Tennis]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Action]
16.15 Formula 2: Arabia Saudita, Qualifiche [Sky Sport Uno / Sky Sport F1]
18.00 Formula 1: Arabia Saudita, Prove Libere 2 [Sky Sport Uno / Sky Sport F1 / Sky Sport 4K]
19.30 Tennis: Miami [Sky Sport Uno]
21.00 Basket: Eurolega, Barcellona - Fenerbahce [Sky Sport Arena]
00.00 Basket NBA: Utah Jazz @ Charlotte Hornets [Sky Sport NBA]

Sabato 26 Marzo

07.00 Rugby: Super Rugby Pacific, Chiefs - Crusaders [Sky Sport Arena]
10.00 Padel: World Padel Tour, Vigo [Sky Sport Tennis]
13.00 Rugby: Six Nations Femminile, Scozia - Inghilterra [Sky Sport Arena]
13.30 Formula 2: Arabia Saudita, Sprint Race [Sky Sport Uno / Sky Sport F1]
15.00 Formula 1: Arabia Saudita, Prove Libere 3 [Sky Sport Uno / Sky Sport F1 / Sky Sport 4K]
16.00 Padel: World Padel Tour, Vigo [Sky Sport Arena]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Tennis]
16.00 Tennis: Miami [Sky Sport Action]
18.00 Formula 1: Arabia Saudita, Qualifiche [Sky Sport Uno / Sky Sport F1 / Sky Sport 4K]
18.00 Futsal: Coppa Italia - Final Eight, semifinali [Sky Sport Calcio]
20.15 Tennis: Miami [Sky Sport Uno]
21.00 Futsal: Coppa Italia - Final Eight, semifinali [Sky Sport Calcio]
22.00 Vela: SailGP, Stati Uniti 1 [Sky Sport Arena]
22.00 Basket NBA: San Antonio Spurs @ New Orleans Pelicans [Sky Sport NBA]
01.00 Basket NBA: Indiana Pacers @Toronto Raptors [Sky Sport NBA]

Domenica 27 Marzo

10.00 Padel: World Padel Tour, Vigo [Sky Sport Uno / Sky Sport Tennis]
12.00 Padel: World Padel Tour, Vigo [Sky Sport Uno / Sky Sport Tennis]
15.45 Formula 2: Arabia Saudita, Feature Race [Sky Sport Uno / Sky Sport F1]
16.00 Rugby: Six Nations Femminile, Francia - Italia [Sky Sport Arena]
17.00 Tennis: Miami [Sky Sport Tennis]
18.30 Futsal: Coppa Italia - Final Eight, finale [Sky Sport Calcio]
18.30 Tennis: Miami [Sky Sport Action]
19.00 Formula 1: Arabia Saudita, Gara [Sky Sport Uno / Sky Sport F1 / Sky Sport 4K]
19.30 Volley: Serie A1 Femminile, Novara - Scandicci [Sky Sport Arena]
21.30 Basket NBA: New York Knicks @ Detroit Pistons [Sky Sport NBA]
23.00 Vela: SailGP, Stati Uniti 2 [Sky Sport Arena]
00.30 Basket NBA: Charlotte Hornets @ Brooklyn Nets [Sky Sport NBA]

----------

La programmazione calcistica verrà aggiornata in questa discussione:

https://www.digital-forum.it/showth...Stagione-2021-2022-Programmazione-Settimanale

Fonte: EPG
 
era proprio necessario mettere le stesse cose su 2 canali quando potevano mettere l'Indycar solo sul 206 e il volley solo sul 201, ed invece no...
Io questa cosa di tenere Sky Sport Uno come canale vetrina, che poi in realtà è solo un doppione quasi sempre in simulcast con qualche altro canale, faccio veramente fatica a comprenderla. A mio modo di vedere è un canale sprecato quando invece potrebbe essere utilizzato per trasmettere delle dirette aggiuntive in caso di affollamento degli altri canali.

Ovviamente la mia è solo un'osservazione generale e personalissima non riferita strettamente al caso di cui parlate.
 
Io questa cosa di tenere Sky Sport Uno come canale vetrina, che poi in realtà è solo un doppione quasi sempre in simulcast con qualche altro canale, faccio veramente fatica a comprenderla. A mio modo di vedere è un canale sprecato quando invece potrebbe essere utilizzato per trasmettere delle dirette aggiuntive in caso di affollamento degli altri canali.

Ovviamente la mia è solo un'osservazione generale e personalissima non riferita strettamente al caso di cui parlate.
Quando sky era sul dtt era anche comprensibile che facessero così ora no forse per ragioni di sponsor
 
E se gli altri canali non fossero affollati? Alla fine trasmetterebbe il miglior evento tra quelli disponibili, e quindi si ritorna al canale vetrina. Così credo io almeno
 
Io questa cosa di tenere Sky Sport Uno come canale vetrina, che poi in realtà è solo un doppione quasi sempre in simulcast con qualche altro canale, faccio veramente fatica a comprenderla. A mio modo di vedere è un canale sprecato quando invece potrebbe essere utilizzato per trasmettere delle dirette aggiuntive in caso di affollamento degli altri canali.

Ovviamente la mia è solo un'osservazione generale e personalissima non riferita strettamente al caso di cui parlate.

Dipende dai palinsesti...se ci sono altri eventi lo utilizzano, se c'è 'posto' per tutto allora lo utilizzano per il simulcast (che poi è sempre stato così in realtà, anche quando c'erano i vari Sky Sport 1, Sky Sport 2, Sky Sport 3 e Sky Supercalcio dove Sky Sport 1 trasmetteva gli eventi più importanti in simulcast): ad esempio domani che Arena ed Action sono occupati, su Sky Sport Uno andrà la finale di Challenge Cup di Scandicci più la partita di Eurocup prima.

Certo, a volte fanno scelte parecchio discutibili però finché non ci sono problemi ben venga...fortunatamente la gara di Indycar si è vista tutta e la partita di volley è iniziata regolarmente in diretta.
 
Speriamo... 9 giri a quelle velocità sono 3 minuti.

Potevano aspettare; ok che andava su due canali ma se uno retrogrado ha registrato sul 206 è rimasto fregato.

E' finita in meno tempo che ho impiegato a scrivere questo inutile post polemico :D ;)
Se è per questo, dovrebbero fare lo stesso per tutto (ma proprio tutto che va su SKY) il tennis su ondemand... magari una settimana nell'archivio e poi lo tolgono... cosa costa? Ho visto le registrazioni delle semifinali e finali a metà...
 
Se è per questo, dovrebbero fare lo stesso per tutto (ma proprio tutto che va su SKY) il tennis su ondemand... magari una settimana nell'archivio e poi lo tolgono... cosa costa? Ho visto le registrazioni delle semifinali e finali a metà...

Su Sky sport tennis ci sono sempre le repliche.

Io faccio così, se non riesco a seguire in diretta, lo seguo in replica.
 
Su Sky sport tennis ci sono sempre le repliche.

Io faccio così, se non riesco a seguire in diretta, lo seguo in replica.
Il problema è che pure nelle repliche ci sono problemi del genere! Ho trovato la semifinale spezzata, così come la finale... non rispettano nemmeno gli orari. Per non parlare delle semifinali scambiate, se scrivono sulla guida prima semifinale citando Alcaraz e Nadal, in realtà trasmettono l'altra semifinale! Per il tennis la miglior soluzione è l'ondemand.
 
Il problema è che pure nelle repliche ci sono problemi del genere! Ho trovato la semifinale spezzata, così come la finale... non rispettano nemmeno gli orari. Per non parlare delle semifinali scambiate, se scrivono sulla guida prima semifinale citando Alcaraz e Nadal, in realtà trasmettono l'altra semifinale! Per il tennis la miglior soluzione è l'ondemand.

Ho capito, l’ondemand è comodo, puoi registrare tutto il giorno e mettendo avanti del telecomando cerchi il torneo che ti interessa. :)
 
Volendo per il tennis on-demand ci sarebbe Tennis Tv…Ma costa 130 dollari l’anno…
Su Tennis TV hanno pure gli highlights estesi di ogni match (roba da 10 minuti circa, non quelli che li mette SKY con i soliti 2 minuti)... possibile che SKY non faccia uno sforzo per trasmettere gli highlights estesi in ondemand?
 
Sky nei weekend in cui ci sarà il GT dovrebbe trasmettere anche il Lamborghini Super Trofeo Europa, che si corre appunto nelle stesse date e sullo stesso circuito del GT.
Per la prima tappa di Imola (2-3 aprile) lo farà, ed il primo appuntamento sarà alle 16:05 su Sky Sport Action con gara-1.
 
Su Tennis TV hanno pure gli highlights estesi di ogni match (roba da 10 minuti circa, non quelli che li mette SKY con i soliti 2 minuti)... possibile che SKY non faccia uno sforzo per trasmettere gli highlights estesi in ondemand?
I diritti di archivio costano un supplemento nei contratti, se non mette le partite On Demand vuol dire che non ha pagato quel supplemento.
 
Indietro
Alto Basso