Sky Sport - Altri Sport

Finito appena in tempo il Volley, mi pare...

Oggi verso la fine della partita di volley ci sono stati dei problemi tecnici sulla Rai causati dal feed internazionale, non so su Sky perché ci ho messo un minuto ad accendere lo Sky Q e cercare la partita, su Sky non ho notato problemi e poi era tornata di nuovo sulla Rai.

Su Sky bisognava guardare e soprattutto registrare il volley su Sky Sport Arena, mi pare Arena, ma sicuramente non da Sky Sport Uno. Su Sport Uno hanno passato sul prepartita di Champions anche se c'erano più minuti di pubblicità che trasmissione da studio o immagini dal campo, si sarebbero quindi persi gli ultimi 10 minuti del volley.

Riprende domenica 23 ottobre alle 19:30 serie A1 volley femminile su sky con imoco conegliano contro Bergamo...potremo vedere esordio isabelle haak...seconda giornata ancora imoco conegliano su sky contro Busto Arsizio

Riprende domenica 23 ottobre alle 19:30 serie A1 volley femminile su sky con imoco conegliano contro Bergamo...potremo vedere esordio isabelle haak...seconda giornata ancora imoco conegliano su sky contro Busto Arsizio
Strano, di solito il big match era in mano alla Rai... che sia cambiato qualcosa?

Domani alle ore 19 su Sky Sport Action i Philadelphia Flyers di coach Tortorella ospiteranno i Dallas Stars per un match di regular season Nhl (hockey su ghiaccio). Dovrebbe essere una partita abbastanza interessante anche se Philadelphia sarà in btb.

Domani alle ore 19 su Sky Sport Action i Philadelphia Flyers di coach Tortorella ospiteranno i Dallas Stars per un match di regular season Nhl (hockey su ghiaccio). Dovrebbe essere una partita abbastanza interessante anche se Philadelphia sarà in btb.

è il tifoso (Flyers) che scrive...:icon_rolleyes: :lol: :eusa_whistle:

La champions league di Pallanuoto verrà ancora trasmessa su SKY? Temo di no, non vedendola in programmazione...

Per ennesima volta registro evento sportivo (stavolta volley) ma la parte finale viene tagliata....dove sarebbe la moderna tecnologia di skyQ? Devo aspettare che arrivi ondemand magari quando non sono più interessato alla visione?

Indietro
Alto Basso