Sky Sport - Altri Sport

Preso dallo Home page di Dazn

In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B, in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlight di tutte le partite.

In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D'africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
Ma l' abbo a DAZN per vedere tutto lo sport che trasmette ha un prezzo mensile come sky?

Dei diritti che aveva Fox Sports che novità ci sono?
UFC, Boxe, Liga ecc- si vedranno e dove?

Dei diritti che aveva Fox Sports che novità ci sono?
UFC, Boxe, Liga ecc- si vedranno e dove?

Qui: https://www.dazn.com/it-IT

Della boxe ci sarà comunque su Sky Sport Arena (inizia con Whyte-Parker sabato).
Diamond League su Sky come si è già visto.
Ufficialità su NFL, UFC, NCAA e Champions League di volley invece non se ne hanno al momento, ma le prime 2 dovrebbero andare su Dazn (su volley e NCAA invece non si sa nulla proprio...).
WRC invece in inglese col servizio WRC+ e RedBull Tv, più delle sintesi in chiaro su Rai Sport.

Qui: https://www.dazn.com/it-IT

Della boxe ci sarà comunque su Sky Sport Arena (inizia con Whyte-Parker sabato).
Diamond League su Sky come si è già visto.
Ufficialità su NFL, UFC, NCAA e Champions League di volley invece non se ne hanno al momento, ma le prime 2 dovrebbero andare su Dazn (su volley e NCAA invece non si sa nulla proprio...).
WRC invece in inglese col servizio WRC+ e RedBull Tv, più delle sintesi in chiaro su Rai Sport.

Perfetto quindi abbiamo perso ufficialmente Liga, NFL e UFC (oltre alle 3 partite di DAZN) e forse anche la champions di volley rispetto a 1 anni fa

Spero che sky acquisti cev volley maschile e femminile a cui tengo particolarmente...se non fosse così, volley assente dai palinsesti sky...sarebbe assurdo...

Spero che sky acquisti cev volley maschile e femminile a cui tengo particolarmente...se non fosse così, volley assente dai palinsesti sky...sarebbe assurdo...

era uno sport di fox sports se a sky fosse interessato lo avrebbe giá preso.

ti ricordo che inizia a novembre....

si lo so :) pensala cosí, la pallavolo fa numeri tali da permettere a sky di vendere spazi pubblicitari? se si potresti vederla su sky, se no allora non la vedrai su sky. la politica é questa. non gliene frega nulla degli sport che non permettono di vendere pubblicitá, o la federazione paga sky per passare il proprio prodotto, come ad esempio faceva la FIBS per passare il baseball su raisport oppure questi sport non passano. é triste ma la politica di sky sembra essere questa.

felice di essere smentito io sono abbonato a sky per vedere gli sport minori, non mi interessa del dio pallone, e sono stato deluso da sky innumerevoli volte. ad esempio il basket e il DTM, e ora praticamente tutti gli sport minori di fox sports sono su DAZN, quindi ennesima delusione!

Federico Ferri pare abbia detto a Radio Deejay che l'NFL andrà su Sky Sport.

il golf con canale dedicato quanti introiti pubblicitari può fare??? di più del volley??
si lo so :) pensala cosí, la pallavolo fa numeri tali da permettere a sky di vendere spazi pubblicitari? se si potresti vederla su sky, se no allora non la vedrai su sky. la politica é questa. non gliene frega nulla degli sport che non permettono di vendere pubblicitá, o la federazione paga sky per passare il proprio prodotto, come ad esempio faceva la FIBS per passare il baseball su raisport oppure questi sport non passano. é triste ma la politica di sky sembra essere questa.

felice di essere smentito io sono abbonato a sky per vedere gli sport minori, non mi interessa del dio pallone, e sono stato deluso da sky innumerevoli volte. ad esempio il basket e il DTM, e ora praticamente tutti gli sport minori di fox sports sono su DAZN, quindi ennesima delusione!

Ma basta con questa crociata!!!!!

Miseria, non ho mai visto il file in vita mia e credo mai lo farò, ma questo odio sta cominciando a rompere!!

Se ragionano come dice tyler (e purtroppo è così) ed hanno scritto di fare il canale del golf e non quello della pallavolo, vita dire che ha più seguito. O che possono vendere pubblicità ad aziende con un target più alto. Ma francamente sentire ogni volta "e allora il golf?" sta diventando anche triste

"La annuncieremo a giorni"

Bisogna capire che diritti prenderanno, se quelli in italiano o in inglese

Le indiscrezioni di 1 mese parlavano NFL in original language su Sky, su Dazn invece con commento in italiano.
Già in inglese sarebbe buono a mio avviso...

Bella direttona di boxe dalle 20.30 all'una. Io in particolare ho visto l'ultimo.

Indietro
Alto Basso