Sky Sport - Altri Sport

Se glielo fai notare su twitter ti blocca. Successo stamattina a me.

ah, però...
approssimativo e pure permaloso...
proprio una bella persona...:icon_twisted:
felice di non dover avere a che fare con un simile soggetto...:eusa_whistle:

p.s. già che ci siamo, cerchiamo di dare ancora un senso a questo thread sempre più povero e triste...:doubt:

domani, infatti, torna la Champions League di Pallanuoto:

Eger (HUN) - Pro Recco, diretta su Skysport Uno alle h.18.55 (replica su Skysport Arena sempre domani alle h.21.15 e giovedì alle h.15.45)

Domanda su programmazione Indian Wells e Miami su Sky Sport - 2019

Ho visto la pubblicità sui canali televisivi Sky e sullo Skylife, sembra che quest’anno Indian Wells e Miami andranno solo su Arena, diversamente dall’anno scorso quando andavano su due canali...Qualcuno ha conferme o smentite?

Ho letto, sul sito federale, che dal torneo di questa settimana, le fasi finali dei Gran Prix e Grand Slam di Judo, andranno su sky sport arena

Ho letto, sul sito federale, che dal torneo di questa settimana, le fasi finali dei Gran Prix e Grand Slam di Judo, andranno su sky sport arena

questa è una notizia bomba!!! :5eek:

in effetti, sull'EPG del sito non hanno ancora aggiornata, ma su quella dello skyQ sì...e risulta per domani pomeriggio la diretta da Ekaterinenburg...:icon_cool:

bene...finalmente una buona notizia! basta che però adesso non mi geo-blocchino la trasmissione su Youtube (il cui ondemand mi seve come l'ossigeno)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

e aggiungo che domani torna anche la Champions League di Pallanuoto:

Pro Recco - Barceloneta (ESP), diretta su Skysport Uno alle h.20.25

Per quanto riguarda il Judo, oggi l'unico azzurro impegnato, Medves, è uscito subito, dopo 20sec, per ippon...domani c'è Basile...speriamo che vada meglio

Per quanto riguarda il Judo, oggi l'unico azzurro impegnato, Medves, è uscito subito, dopo 20sec, per ippon...domani c'è Basile...speriamo che vada meglio

Basile ha un tabellone piuttosto "facile" (visto il livello solito di un grand slam) almeno fino alla semifinale (e comunque non ci sono i big della categoria in generale, quindi mancare il podio sarebbe gravissimo, anche in prospettiva world ranking)...

domani poi c'è anche la Bellandi nei -70kg donne, una dei nostri 3 campioni mondiali juniores 2018...lei, al contrario di Basile, ha un tabellone abbastanza complesso, però, se vuole qualificarsi ai giochi di Tokyo, è ora che cominci a farsi valere anche nei tornei di massimo livello, non solo nei grand prix secondari...

insieme a lei, la veterana Gwend nei -63kg...nelle gare che non contano, lei è imprevedibile...può far bene come male...quando poi si passa al "livello successivo", invece, allora il flop è assicurato...ma non è domani il caso...

e infine c'è anche Esposito nei -81kg maschili...al momento, è una delle nostre punte...vediamo cosa combina (tabellone relativamente facile fino ai quarti, poi "la bestia" Israeliana Sagi Muki sulla sua strada)...anche se io voglio continuare a credere che a Tokyo il nostro portacolori nella categoria sarà Christian Parlati (un altro dei nostri campioni del mondo juniores dello scorso novembre)...

p.s. fortunatamente, non c'è nessun geo-blocco nella trasmissione su Youtube (neanche nel blocco delle finali)...;)

Non che mi interessino questi sport, ma mi fa piacere vedere un po' di varietà di Sky.
Anche se fondamentalmente perché a costo prossimo allo zero

Sono curioso di vedere il karate, non l’ho mai visto...Come e quando andrà su Sky Sport?

se, come la logica suggerisce, su sky andranno gli stessi eventi che andavano (e spero vivamente continuino ad andare) su PMG Sport, allora il prossimo appuntamento sono i Campionati Europei (Guadalajara, ESP, 28-31 Marzo, ma considera che normalmente sono prodotte per la TV/Internet solo le finali per le medaglie dell'ultimo giorno di gara)...

poi ad Aprile (Rabat, MAR, dal 19 al 21) ci sarà la prossima tappa della Karate1 Premier League (la serie di tornei principali della stagione del Karate, tipo la Diamond League di Atletica, per capirci)...

p.s. se vuoi vedere un po' di Karate e farti un'idea, tutte le gare di Premier League sono disponibili su Youtube alla pagina di PMG Sport (li trovi nella sezione video, purtroppo non posso mettere link nemmeno "mascherati" a YT sul forum)...

EDIT: letta ora la news completa sul sito federale...
e purtroppo l'unico evento di Karate acquistato da skysport sono i campionati Europei di cui sopra...
niente K1PL...:crybaby2: :eusa_doh:

Ultima modifica:
e oggi (h.13, skysport Arena) avremo anche l'occasione di vedere un po' d'Azzurro nelle finali del Grand Slam di Judo in Siberia...:icon_bounce:

Fabio Basile, infatti, si è qualificato per la finale dei -73kg, dove affronterà lo Svedese Tommy Macias (uno contro cui ha già avuto i suoi problemi nelle ultime 2 stagioni)...

in compenso, giornata da dimenticare per gli altri Azzurri in gara, tutti fuori nei primi turni (e, Bellandi a parte, tutti contro avversari molto meno quotati dei nostri ragazzi)...:eusa_doh: :eusa_wall:

judo karate :lol:
una volta c'era il grande calcio internazionale e gli sport americani,cambiano i tempi:lol:

judo karate
una volta c'era il grande calcio internazionale e gli sport americani,cambiano i tempi
Decisamente più seri del wrestling, giusto per dire.
E comunque il fatto di trasmettere judo e karate (che, ripeto, non mi interessano) non mi pare che impedisca di trasmettere grande calcio internazionale (c'è praticamente ogni cosa importante a parte la Liga) ed altri sport.

Che commenti senza senso

judo karate
una volta c'era il grande calcio internazionale e gli sport americani,cambiano i tempi
Poi pero si ci lamenta quando non prendono nulla. Poi chi lo guardava scorso anno lo guarda pure quest'anno mi sembra ovvio, chi non interessa non passa a vederlo

Indietro
Alto Basso