syrio87
Digital-Forum Silver Master
Una domanda ma i diritti tv del futsal chi li detiene???
Intendo sia del campionato italiano sia a livello FIFA. Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Campionato italiano su raisport e pmgsport, i mondiali su skyUna domanda ma i diritti tv del futsal chi li detiene???
A volte anche i miracoli accadono in casa sky. Finalmente dopo tanti anni di assenza (e quindi strameritato pollice in basso) ritorna il volley.
Io sto apprezzando e godendo il volley finalmente su sky e sul sat....cev su dazn a cui mi sono abbonato grazie ad una offerta imperdibile...ma spero presto cev su skyLa ricchezza sta nella diversità. Il campionato di volley più bello del mondo dovrebbe avere visibilità su sky, o per lo meno un po' come succede col basket, un po' in Rai un po' su europsort.
Io sto apprezzando e godendo il volley finalmente su sky e sul sat....cev su dazn a cui mi sono abbonato grazie ad una offerta imperdibile...ma spero presto cev su sky
La ricchezza sta nella diversità. Il campionato di volley più bello del mondo dovrebbe avere visibilità su sky, o per lo meno un po' come succede col basket, un po' in Rai un po' su europsort.
Il volley maschile è su raisport e su elevensport, come succede col basket, unica differenza è che le partite che vanno sulla rai non vanno pure su elevensportLa ricchezza sta nella diversità. Il campionato di volley più bello del mondo dovrebbe avere visibilità su sky, o per lo meno un po' come succede col basket, un po' in Rai un po' su europsort.
Devono riflettere su di cosa?Oggi volley femminile spettacolare...sky rifletta....